Crypto.com - Volume III : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme

domanda interessante...ma credo sia infattibile perchè non accetterebbero di usare la tua carta per motivi burocratici

Il materiale edile lo acquisterei a nome mio quindi da quel punto di vista non dovrebbero esserci problemi, più che altro dipende il pagamento che accetta il venditore e ai fini fiscali come viene considerato.
Colgo l'occassione per augurare buone feste a tutte le persone presenti
 
Mi era comparsa la pubblicità di una nuova promo per l’iscrizione a crypto.com che dava 50 usd, ma dal sito non la trovo, sapete nulla?
 
Mi era comparsa la pubblicità di una nuova promo per l’iscrizione a crypto.com che dava 50 usd, ma dal sito non la trovo, sapete nulla?

Nulla di nuovo

25$ a te, e 25$ all'amico ...

PS: Buon natale a tutti i felici possessori di CRO :)
 
Mi sembrava di aver letto di sfuggita una qualche news sulla cronos chain, mi sbaglio?
 
Identico! Anche a me nel pomeriggio sono “apparse” altre 2 transazioni - uguali per importo a quelle effettuate in ora di pranzo “negate” per il Mc, ma effettuate con successo per Crypto - insieme a 2 storni che comunque non hanno risolto la situazione. Anzi, l’hanno lasciata invariata di fatto.

Ho contattato il supporto Crypto e tutto quello che sono stati in grado di dirmi è che le 2 transazioni risulterebbero in stato di “pre-autorizzazione” e starebbe all’esercente “chiuderle” approvandole definitivamente o meno… sono tornato fisicamente al Mc Donald’s e il responsabile mi ha detto che a loro risulta una sola transazione di pagamento legata al mio ordine, quella effettuata con la carta di credito “normale” dopo le 2 transazioni negate con la carta Crypto su Curve.

Per la cronaca è comunque la prima volta che mi succede, ho pagato ovunque (online, negozi, ristoranti, ecc.) senza mai un problema per l’accoppiata Curve-Crypto.

Dall' "estratto conto" vedo finalmente stamattina che le 2 transazioni sono state stornate... quindi tutto a posto ora! Meglio così!
 
Dall' "estratto conto" vedo finalmente stamattina che le 2 transazioni sono state stornate... quindi tutto a posto ora! Meglio così!

Confermo, oggi riutilizzata senza alcun problema per numerose spese sempre con l accoppiata Curve
 
Ma le commissioni di prelievo sono realmente del 50% rispetto al prelevato?

Immagine.jpg
 
Ma le commissioni di prelievo sono realmente del 50% rispetto al prelevato?

Vedi l'allegato 2804349

parlare di commissioni per prelievo e' un pelo 'ambiguo'

la tabella e' il costo per pagare le transmission fee in base alla Blockchain selezionata

c'e' un rincaro da parte di crypto.com ma la base sono le fee della Blockchain

I costi su Blockchain sono fissi, indipendentemente dal volume trasmesso, indi non fanno muovere cryto se il costo e' oltre il 50% del valore da spostare
 
Il CRO ci ha fatto davvero un bel regalo di Natale. :clap:

;)

Oggi ne ho approfittato per fare 6000 cro di stake per una carta Jade per la mia signora :bow:

Non appena arriva fisicamente sta carta, poi finalmente posso richiedere la mia icy fisica ;)

E con esso avro' la collezione di carte fisiche quasi al completo: blue, rossa (2), verde e ghiaccio
Mi manchera' solo la carta nera
 
;)

Oggi ne ho approfittato per fare 6000 cro di stake per una carta Jade per la mia signora :bow:

Non appena arriva fisicamente sta carta, poi finalmente posso richiedere la mia icy fisica ;)

E con esso avro' la collezione di carte fisiche quasi al completo: blue, rossa (2), verde e ghiaccio
Mi manchera' solo la carta nera

osti hai comprato ora?

buon natale giovani
 
;)

Oggi ne ho approfittato per fare 6000 cro di stake per una carta Jade per la mia signora :bow:

Non appena arriva fisicamente sta carta, poi finalmente posso richiedere la mia icy fisica ;)

E con esso avro' la collezione di carte fisiche quasi al completo: blue, rossa (2), verde e ghiaccio
Mi manchera' solo la carta nera

Una curiosità…se ti va di condividerla…che controvalore di stable coin hai un earn?
 
Una curiosità…se ti va di condividerla…che controvalore di stable coin hai un earn?

Sul conto della mia signora non ho nessun earn ... solo 6k CRO stake sulla Jade, e 11k CRO stake su exchange (5k fatti 1 anno fa, ed il resto questa estate)

Il motivo per l'upgrade e' il seguente:
- Voglio la carta fisica Icy, senza dover stare 1 mese sanza una carta fisica con almeno il 3% di cash back ...
- Con Icy + Jade, fisiche, al prossimo viaggio tutta la mia famiglia puo' entrare in lounge
- La mia signora, dopo 1 anno che 'osserva' i miei 'pacciughi' sui due conti crypto ... pare che voglia anche lei mettere USD al 10% ... indi la Jade per lei gli darebbe 2% extra ... se e quando vorra' prenderne possesso ...
- Avendo due carte con due scadenze differenti (al momento ho 2 rosse che scadono nello stesso mese) ... alla scadenza non avro' mai una situazione in cui saro' bloccato ..
- Quando ci si abitua a spendere con il cashback del 3/5% ... poi e' come una droga ... a cui non si puo' piu' rinunciare :p

Ora ... mi mancano 3500 cro sul mio exchange per avere 10k CRO in stake ... una volta raggiunto questo ultimo traguardo ... iniziero' a scaricare i CRO che giornalmente incasso

PS: Ho diversi earn sul mio conto, altrimenti fare la Icy non avrebbe avuto molto senso ... in teoria sarebbe da pazzo fare molti earn su crypto.com ... ma alla fine il 90% dei soldi che ho su crypto.com sono soldi che ho vinto con le crypto ma soprattutto sono soldi che ho fatto su eToro e poi spostati da eToro wallet a crypto exchange ... fossero soldi sudati in anni e anni di risparmio ... sarebbe un altro discorso ... come al solito :
- Si investe, o si mette su crypto.com ... solo soldi che si e' disposti a perdere ... non so quantificare quanto sia il rischio ... ma il rischio c'e' sempre nel mondo crypto ... indi ... prudenza sempre
 
raga si possono trasferire i fondi della carta crypto su iban/un'altra carta?
 
Secondo me non c'è tutto questo rischio a tener fondi su crypto.com, è abbastanza grande sia la piattaforma sia il settore in generale per stare tranquilli, e comunque l'aria di tempesta di solito si avverte un pò prima che succeda il patatrac. Non sono conigli finanziari ovviamente :D
 
raga si possono trasferire i fondi della carta crypto su iban/un'altra carta?

no

puoi mandare soldi, carta su carta, solo tra utenti di crypto.com

altrimenti sti soldi li puoi solo spendere o prelevarli dal bancomat
 
Secondo me non c'è tutto questo rischio a tener fondi su crypto.com, è abbastanza grande sia la piattaforma sia il settore in generale per stare tranquilli, e comunque l'aria di tempesta di solito si avverte un pò prima che succeda il patatrac. Non sono conigli finanziari ovviamente :D

Quanto sia il rischio e' difficile da vedere, probabilmente e' basso, forse quasi nullo. Ma un rischio c"e' sempre, a meno di essere amici del CFO di crypto.com :p
 
osti hai comprato ora?

buon natale giovani

il cro ha perso il 5% da che ho fatto la jade

ho sbagliato?

assolutamente no, anzi
col calo del cro ora servono oltre 6000 cro per fare la carta, indi avessi aspettato ora avrei i miei cro ancora a fare muffa nel supercharger al posto di rendermi il 10%, e sarei ancora in attesa accumulando i cro degli interessi giornalieri

ps: se il bit bit chiude la settimana sotto i 49k7 circa, sarebbe un pessimo segnale a livello di AT :rolleyes:
 
Indietro