Crypto.com - Volume IV : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Per fare qualche tradata sui cro, meglio cro/eur o cro/usdcoin? dove ci perdo di più con il cambio? Uso Crypto APP

Chissà magari arrivo a 3500€ x il successivo livello di stake

Grazie a tutti
 
Per fare qualche tradata sui cro, meglio cro/eur o cro/usdcoin? dove ci perdo di più con il cambio? Uso Crypto APP

Chissà magari arrivo a 3500€ x il successivo livello di stake

Grazie a tutti

il trading ha senso solo su exchange

e su exchange non ci sono euro

indi , devi giocare con cro/usdc o cro/usdt

sempre per gli amanti del gioco d'azzardo, si puo' scommettere sui derivati con commissioni di solo lo 0.04%

pero' derivati e leve sul exchange di crypto non li ho mai provati

io non faccio trading, cassetto crypto varie (ieri ho preso One) da mettere in earn

poi un giorno pensero' a vendere, al momento accumulo solo
 
il trading ha senso solo su exchange

e su exchange non ci sono euro

indi , devi giocare con cro/usdc o cro/usdt

sempre per gli amanti del gioco d'azzardo, si puo' scommettere sui derivati con commissioni di solo lo 0.04%

pero' derivati e leve sul exchange di crypto non li ho mai provati

io non faccio trading, cassetto crypto varie (ieri ho preso One) da mettere in earn

poi un giorno pensero' a vendere, al momento accumulo solo

Fai bene, io farò un PAC in stablecoin USD Coin e stake del 10% trimestrale, carta 2% cash back.

Per adesso ho iniziato con 200€ in usdcoin e 200€ in dot in stake 3mesi

Spero di accumulare un po' di cro e passare al livello successivo.
 
Fai bene, io farò un PAC in stablecoin USD Coin e stake del 10% trimestrale, carta 2% cash back.

Per adesso ho iniziato con 200€ in usdcoin e 200€ in dot in stake 3mesi

Spero di accumulare un po' di cro e passare al livello successivo.

Certo che se hai 350 euro di CRO per arrivare a 3500 con il cashback la vedo dura:fiufiu::doh:
 
Certo che se hai 350 euro di CRO per arrivare a 3500 con il cashback la vedo dura:fiufiu::doh:

dipende da quanto si spende

con 3000 euri di spesa al mese sulla carta sono 60 euri in cro al mese o 720 all'anno

Se il cro sale a 1$ (probabile nel 2024 post halving del btc).. tempo 2 anni e si ha la jade a gratis :D

Comunque io lo ripeto

La Jade si fa solo per il 2% extra sugli earn, indi ha senso solo con oltre 30k euri dentro a crypto.com
E bisogna avere molta fiducia e avere 30k euro che si possono perdere senza perdere il sonno

Su crypto.com si mettono solo soldi che possono andare persi

Fintanto che non si quotano in borsa, possono sempre fallire dall'oggi al domani, visto che il loro bilancio e' segreto
 
non è una questione solo di cashback, c'è anche di mezzo il prezzo di CRO.
 
dipende da quanto si spende

con 3000 euri di spesa al mese sulla carta sono 60 euri in cro al mese o 720 all'anno

Se il cro sale a 1$ (probabile nel 2024 post halving del btc).. tempo 2 anni e si ha la jade a gratis :D

Comunque io lo ripeto

La Jade si fa solo per il 2% extra sugli earn, indi ha senso solo con oltre 30k euri dentro a crypto.com
E bisogna avere molta fiducia e avere 30k euro che si possono perdere senza perdere il sonno

Su crypto.com si mettono solo soldi che possono andare persi

Fintanto che non si quotano in borsa, possono sempre fallire dall'oggi al domani, visto che il loro bilancio e' segreto

mi sembra un attimo esagerato...certo tutto puo' fallire anche i soldi che teniamo in banca legacy non sono sicuri
 
mi sembra un attimo esagerato...certo tutto puo' fallire anche i soldi che teniamo in banca legacy non sono sicuri

I soldi in banca sono protetto fino a 100k euri

I soldi su crypto no

Magari sono esagerato, ma il messaggio corretto e' quello di mettere solo soldi che si e' disposti a perdere
 
ho messo 350€ quando valeva 0,36 e mi hanno dato 937cro ora valgono di più, se il cro arriva a 3,6€ i miei cro valgono 3500€ posso fare lo stake successivo senza mettere un € in più :D

Intanto acumulo usd e qualche tradatina
 
I soldi in banca sono protetto fino a 100k euri

I soldi su crypto no

Magari sono esagerato, ma il messaggio corretto e' quello di mettere solo soldi che si e' disposti a perdere

non sono d'accordo, detta cosi' sembra una lotteria, stiamo parlando invece di un'azienda che sta in forte crescita in un settore che, salvo sorprese epiche, sarà il futuro
 
non sono d'accordo, detta cosi' sembra una lotteria, stiamo parlando invece di un'azienda che sta in forte crescita in un settore che, salvo sorprese epiche, sarà il futuro

Io ho diversi soldini su crypto.com

Pero' sono soldini che hai vinto giocando su eToro e su crypto, indi anche se li dovessi perdere resto tranquillo

E' improbabile, ma , mai dire mai

Bisogna essere preparati anche per gli scenari piu' sfortunati

Indi e' importante che chi mette soldi su crypto.com (come su binance) ne sia consapevole che puo' perdere tutto
 
Io ho diversi soldini su crypto.com

Pero' sono soldini che hai vinto giocando su eToro e su crypto, indi anche se li dovessi perdere resto tranquillo

E' improbabile, ma , mai dire mai

Bisogna essere preparati anche per gli scenari piu' sfortunati

Indi e' importante che chi mette soldi su crypto.com (come su binance) ne sia consapevole che puo' perdere tutto

si ho capito la tua posizione :), solo che non sono minimamente d'accordo che sia cosi' + sicuro tenere denaro in FIAT dove è l'unico asset finanziario dove si ha certezza di perdere in anticipo (inflazione tenuta proprio come obiettivo al 2%) su banca legacy
 
si ho capito la tua posizione :), solo che non sono minimamente d'accordo che sia cosi' + sicuro tenere denaro in FIAT dove è l'unico asset finanziario dove si ha certezza di perdere in anticipo (inflazione tenuta proprio come obiettivo al 2%) su banca legacy

Se parli di sicurezza

Meglio tenere BTC su una paper wallet, non si incasseranno interessi ma non si rischia che vengano fatti sparire

Il conto fiat in banca e' sicuro, sicuro che i soldi non spariscano (al limite sparisce una parte con tasse varie), come sicuro che si inflazioni e perda potere d'acquisto
 
Meglio Crypto che Bond Argentini o Venezuelani :D

Io con quelli venezuelani ci feci dei bei soldini

Ho pure preso quelli di GM a sconto e venduti a 100 poco prima del default

Pensare che il consulente finnanziario della mia ex in austria, quando è andata in banca per avere anche lei i bonds gm o venezuelani, il tipo gli voleva rifilare bonds turchi in lire :D

Ps: il fol lo ho scoperto a suo tempo per discutere di bonds islandesi :eek:
 
Io con quelli venezuelani ci feci dei bei soldini

Ho pure preso quelli di GM a sconto e venduti a 100 poco prima del default

Pensare che il consulente finnanziario della mia ex in austria, quando è andata in banca per avere anche lei i bonds gm o venezuelani, il tipo gli voleva rifilare bonds turchi in lire :D

Ps: il fol lo ho scoperto a suo tempo per discutere di bonds islandesi :eek:

Io me ne sono uscito dal venezuela appena in tempo, la cedola era arrivata a 1700$ al mese, poi il crack, ho venduto tutto e ho fatto un +5000€ , più tost che nient , megl più tost :D

Ora ho diversificato in Azioni BFF , Bond Turchi Argentini e Brasiliani in $USA.

Da un 15 giorni anche USDC e DOT
 
Ultima modifica:
scusate, sò di essere suonato ma non riesco più a trovare, nell'app, la sezione dove mi dice i vari interessi mettendo in earn le varie crypto, sono convinto che l'altro giorno l'avessi vista:confused::mmmm::mmmm::help:
 
scusate, sò di essere suonato ma non riesco più a trovare, nell'app, la sezione dove mi dice i vari interessi mettendo in earn le varie crypto, sono convinto che l'altro giorno l'avessi vista:confused::mmmm::mmmm::help:

ogni tanto, ma molto raramente, specie con internet lento potrebbe non apparire sulla app

al caso prova a cambiare menu e ritornare sul menu account oppure chiudi e riapri la app
 
Indietro