Crypto.com - Volume V : Dalla arena ai Mondiali 2022

Non è che semplicemente ha usato il punto all'anglosassone (che per loro è la virgola) e quindi sono semplicemente 888$ e spicci?

Anche per 888$ gle lo vendo l'NFT

Comunque sto perditempo non paga, non ha manco mezzo NTF in portafolio

Pero' sta cosa mi fa perdere 2 giorni in cui avrei potuto vendere sto nft

Forse 100$ li riesco a tirare su da sto NFT ;) con un po' di pazienza
 
Ora sono curiodo, che NFT era? Magari è uno di CDC che ho veduto mesi fa per qualche decina di USDC, cosi stanotte non dormo.:D

No no ... era un airdrop ... io l'ho pagato zero ... il compratore 777$ ... avrei voluto incassare 1000$ ... ma mi sono accontentato di meno ;)
 
Dopo 6 anni ... finalmente ho ordinato le gomme nuove per l'auto ... 350 euri (prese gomme economiche) ... 17 euri di cash back ;)
Sto mese mi sono fatto pure il PC nuovo ... 50 euro di cash back

A 100 euri al mese di cashback ... vado in pari tra una decina d'anni :D

Dovro' arrotondare mangiano come un porcellino nelle lounge dell'aeroporto

PS: Almeno il CRO andasse a 0.000006 BTC ... neanche quello ... sotto sto cambio non vendo e continuo ad accumulare CRO :wall:
 
Dove trovo il codice per il primo bonifico ?

questo e quello che mi hanno mandato

Iban
codice swift
nome titolare conto
nome istituto
indirizzo banca
paese banca

Codice ??? :mmmm:
 
Dopo 6 anni ... finalmente ho ordinato le gomme nuove per l'auto ... 350 euri (prese gomme economiche) ... 17 euri di cash back ;)
Sto mese mi sono fatto pure il PC nuovo ... 50 euro di cash back

A 100 euri al mese di cashback ... vado in pari tra una decina d'anni :D

Dovro' arrotondare mangiano come un porcellino nelle lounge dell'aeroporto

PS: Almeno il CRO andasse a 0.000006 BTC ... neanche quello ... sotto sto cambio non vendo e continuo ad accumulare CRO :wall:

Vivi meglio tu in Polonia che noi in Italia ;)
 
Dove trovo il codice per il primo bonifico ?

questo e quello che mi hanno mandato

Iban
codice swift
nome titolare conto
nome istituto
indirizzo banca
paese banca

Codice ??? :mmmm:

nessun codice

hai il conto 'personale' con CryptoCom :bow:
 
Vivi meglio tu in Polonia che noi in Italia ;)

Forse

Ma voi ogni volta che andate al supermarket potete togliervi ogni sfizio, qui invece :wall:

Almeno i ristoranti qui sono economici, anche se non eccellenti come quelli buoni in italia

Solo la birra al bar costa meno ed e' buona :D

ps; 350 euri per un treno di gomme, fa molto bracino corto e/o poverta' :eek:

pps: da poco in polska trovo online zampone, cotechino, cipster, fonzie e sanbitter .. anni fa dovevo farmeli mandare per posta ... ma mi mancano tante altre cose buone dell'italia
 
No no ... era un airdrop ... io l'ho pagato zero ... il compratore 777$ ... avrei voluto incassare 1000$ ... ma mi sono accontentato di meno ;)

Bhè, si cerca sempre di ottenere il più possibile, ma 777$ per praicamente il niente (pagato niente), fa sempre piacere. Spero anche io un giorno di ritrovarmi tra le mani qualche NFT del genere!:p

Forse

Ma voi ogni volta che andate al supermarket potete togliervi ogni sfizio, qui invece :wall:

Almeno i ristoranti qui sono economici, anche se non eccellenti come quelli buoni in italia

Solo la birra al bar costa meno ed e' buona :D

Circa 10 anni fa passai una settimana a Danzica con un mio amico polacco che andò a trovare i suoi parenti. Almeno per la vita notturna ricordo che a livello di costi è tutto un altro mondo rispetto all'italia. Con il costo di 1 o 2 bevute qui in italia, la potevi offrire quasi a 5/6 persone all'interno del locale. Inoltre ricordo che le ragazze erano tutte messe molto bene (non so se poi con l'avanzamento dell'età peggiorano in un batter d'occhio:p).
L'unica pecca erano le pizzerie e le gelaterie. In zona centro erano presenti molte pizzerie che si spacciavano per pizzerie italiane, ma una volta entrati non sapevano nemmeno mezza parola italiana e la pizza faceva ridere. Stesso discorso per le gelaterie, anche se in questo caso non vedo il motivo per cui spacciare una gelateria come italiana.
 
Tutto può essere... Secondo me rimarranno solo i servizi (perché le Crypto devono esserlo) che danno qualcosa all'utenza. CRO, per come la vedo io, è un servizio di pagamento (in Australia può addirittura emettere carte in maniera diretta su licenza Visa) ed un vero e proprio ecosistema con delle basi. Altre crypto le vedo molto più "deboli" perché all'utenza (ed a questa parola do un senso molto ampio, non solo chi con le crypto investe) danno poco.

Ricordiamoci che noi non vedendo i bilanci non sappiamo come va la società, dove perde e dove guadagna, ma il fatto di avere un piede nel mondo reale (con Visa in primis) la rende secondo me un'azienza che ha deciso di diversificare il rischio.

Aggiungo l'aspetto DeFi... Per ora le sue due chain non hanno mai avuto problemi ed alla lunga potrebbero essere adottate molto di più sia per gli scambi di denaro/pagamenti (crypto.org chain) che per gli investimenti/smart contract (cronos). Tenerle separate può sembrare stupido ma ancora la vedo come una diversificazione positiva.

Poi magari domani chiude i battenti ma questo può accadere nel mondo reale come in quello virtuale e fa parte del gioco.

Scusate ma avendo letto "crypto" pensavo fosse un thread di trading...
Comunque leggendo questo e altri post vedo che c'è chi usa una visa di crypto.com a Bricoman... con il conto in CRO e i CRO vengono cambiati in euro sul momento? Non vedo la differenza con una visa normale se non che puoi forse eludere le tasse sul capital gain se i CRO li hai realizzati con un'operazione di trading.
 
Scusate ma avendo letto "crypto" pensavo fosse un thread di trading...
Comunque leggendo questo e altri post vedo che c'è chi usa una visa di crypto.com a Bricoman... con il conto in CRO e i CRO vengono cambiati in euro sul momento? Non vedo la differenza con una visa normale se non che puoi forse eludere le tasse sul capital gain se i CRO li hai realizzati con un'operazione di trading.

Da Bricoman ho speso Euro ed incassato cashback in CRO. Se vuoi farti un'idea del servizio di crypto.com dai un occhio al sito ufficiale.
 
anzi sopra lo 0.000006 btc li venderei volentieri in cambio di btc[/QUOTE]

A cosa è legato questo calcolo?

io ti seguo a ruota
 
A cosa è legato questo calcolo?

io ti seguo a ruota

Gli ultimi CRO che ho preso vendendo BTC, li ho cambiati a 0.0000595 ... al momento sul cambio ('necessario' per fare la ICY) sto perdendo il 10% ... i BTC venduti li ho gia' ricomprati aggiungendo cash, che all'epoco non avevo liquido

Indi nessuna considerazione particolare ... in passato il CRO e' rimasto a lungo a 0.00001 BTC ... ma con l'annuncio sui tagli dei benefit, si e' perso il 40% rispetto al BTC ... 0.00001 BTC sarebbe piu' carino ... ma temo possa richiedere molto tempo, ammesso che ci torni a sto livello

Comunque, al momento i CRO che macino non voglio venderli contro USD o EUR ... con il BTC basso, appena posso li converto in BTC ... tra cashback e interessi, macino quasi 750 cro a settimana, e non vorrei accumularne altri ... quando magari si torna ad un BTC sui 50k ... sara' tempo per vendere cro contro USDC
 
Signori che voi sappiate esiste un'altra carta Crypto che permette la ricarica tramite altra CC Fiat?
Siamo al 21 e la mia Crypto é già bella che al tetto da una settimana...
 
Oggi altro (piccolo) acquisto da Bricoman e cashback non ancora accreditato. Vediamo nelle prossime ore... Strana questa cosa.
 
Cb ruby card passato dal 2 all'1%?

Qualcuno sa dirmi come mai il mio cashback dal primo giugno 2022 è passato dal 2 all'1% senza che io abbia revocato lo stake dei miei 1000 cro?
 
Qualcuno sa dirmi come mai il mio cashback dal primo giugno 2022 è passato dal 2 all'1% senza che io abbia revocato lo stake dei miei 1000 cro?

E' stato annunciato a fine aprile o ai primi di maggio che dal primo giugno sarebbero scattate le nuove condizioni .. valide solo per chi ha lo stake non piu' in locked ... chi ha lo stake bloccato, mantiene le vecchie condizioni fino a che lo stake non diventa sbloccabile

Era possibile entro fine maggio, aggiornare lo stake o fare upgrade, e si manteneva per altri 6 mesi le vecchie condizioni , ad eccezione del max cashback per mese, che ora e 25 o 50$ per Ruby o Jade ... nessun limite mensile per Icy o Obsidian, il max cashback mensile invece vale per tutti (ruby e jade) da questo mese

PS: Con le nuove condizioni chi toglie lo stake da Ruby ma anche daa Jade, ha 0 cashback ... solo con Icy e Obsidian, si ha un mini cashback anche togliendo lo stake
Chiaramente la carta blue, quella base, che pagava 1% ... ora non paga piu' nulla
 
E' stato annunciato a fine aprile o ai primi di maggio che dal primo giugno sarebbero scattate le nuove condizioni .. valide solo per chi ha lo stake non piu' in locked ... chi ha lo stake bloccato, mantiene le vecchie condizioni fino a che lo stake non diventa sbloccabile

Era possibile entro fine maggio, aggiornare lo stake o fare upgrade, e si manteneva per altri 6 mesi le vecchie condizioni , ad eccezione del max cashback per mese, che ora e 25 o 50$ per Ruby o Jade ... nessun limite mensile per Icy o Obsidian, il max cashback mensile invece vale per tutti (ruby e jade) da questo mese

PS: Con le nuove condizioni chi toglie lo stake da Ruby ma anche daa Jade, ha 0 cashback ... solo con Icy e Obsidian, si ha un mini cashback anche togliendo lo stake
Chiaramente la carta blue, quella base, che pagava 1% ... ora non paga piu' nulla

Beh così è destinata a chiudere.....ho la carta da quasi 2 anni ed hanno cambiato tutto in peggio, meno male che ho la binance card, li non è cambiato nulla e mi danno il 2% su tutto, bollette enel, assicurazione, f24, imu, cosa che da crypto.com non è più possibile da almeno 1 anno.......imbarazzanti!
 
Beh così è destinata a chiudere.....ho la carta da quasi 2 anni ed hanno cambiato tutto in peggio, meno male che ho la binance card, li non è cambiato nulla e mi danno il 2% su tutto, bollette enel, assicurazione, f24, imu, cosa che da crypto.com non è più possibile da almeno 1 anno.......imbarazzanti!

Crypto.Com ha il vantaggio di caricare carta da carta a gratis ed all'istante ... senza perdere tempo o spendere in trasferimento di denaro ... cosa unica che io sappia

Certo con Binance ora bastano solo 200 $ per avere la carta con 2% ... e 2000$ in BNB per il 3% ... indi si ... al momento in apparenza sono meglio, ma non sono piu' comodi

Prima o poi i regali anche Binance dovra' smettere di farli ... penso che sia una questione di tempo per tutti

PS: Se hai aggiornato lo stake, togliendo cro dallo stake quando era sopra i 0.5$ ... hai 1% di cashback, con solo pochi CRO bloccati ... indi ... alla fine forse non conviene neanche togliere sti cro dallo stake

PPS: Leggevo che Crypto.com, sta cercando di promuovere shopify ... dovessero aver successo, comprare in CRO potrebbe diventare conveniente ...
 
Beh così è destinata a chiudere.....ho la carta da quasi 2 anni ed hanno cambiato tutto in peggio, meno male che ho la binance card, li non è cambiato nulla e mi danno il 2% su tutto, bollette enel, assicurazione, f24, imu, cosa che da crypto.com non è più possibile da almeno 1 anno.......imbarazzanti!

Mi sembra che pure sulla carta di Binance ci sia un max cashback per mese
 
Indietro