Crypto.com - Volume V : Dalla arena ai Mondiali 2022

Ragazzi scusate ma ho un dubbio stupido... nel modo piu conveniente che avete piu volte consigliato per comprare Cro, usando gli euro versati in app devo comprare usdc o usdt per poi spostarli in Exchange e comprare cro???
 
Ragazzi scusate ma ho un dubbio stupido... nel modo piu conveniente che avete piu volte consigliato per comprare Cro, usando gli euro versati in app devo comprare usdc o usdt per poi spostarli in Exchange e comprare cro???

si euro-usdc su app
e pii usdc-cro su exchange

passare per usdt non conviene
 
Salve a tutti, sono nuovo nel forum ma veterano di Cripto.com.
In questi ultimi tempi i miei timori sono legati alla questione espansionistica della Russia.

La Lituania si trova ai confini con la Bielorussia e in parte anche della Russia . Se subisse un attacco o addirittura un'invasione
che ripercussioni avrebbe per i titolari di conti Cripto.com, che come sappiamo ha proprio sede a Vilnius?
 
"come sappiamo", io invece sapevo che Crypto.com ha le usuali ventordici sedi in giro per il mondo. Comunque la Lituania non interessa a nessuno, vai sereno.
 
Salve a tutti, sono nuovo nel forum ma veterano di Cripto.com.
In questi ultimi tempi i miei timori sono legati alla questione espansionistica della Russia.

La Lituania si trova ai confini con la Bielorussia e in parte anche della Russia . Se subisse un attacco o addirittura un'invasione
che ripercussioni avrebbe per i titolari di conti Cripto.com, che come sappiamo ha proprio sede a Vilnius?

è già tanto se conquista il donbass e ti preoccupi di un eventuale remoto attacco alla lituania. Se sei così previdente, compra obbligazioni triplaA
 
Salve a tutti, sono nuovo nel forum ma veterano di Cripto.com.
In questi ultimi tempi i miei timori sono legati alla questione espansionistica della Russia.

La Lituania si trova ai confini con la Bielorussia e in parte anche della Russia . Se subisse un attacco o addirittura un'invasione
che ripercussioni avrebbe per i titolari di conti Cripto.com, che come sappiamo ha proprio sede a Vilnius?

CryptoCom ha sede ad Hong Kong

La banca in lituania e' solo di appoggio, non penso che tengano gli euro li, se non lo stretto necessario

Dovesse la lituania essere invasa, sarebbe un contraccolpo per l'intero mondo e non solo per CryptoCom

Comunque il Putin manco riesce a conquistare l'ukraina, contro la Nato/Lituania prenderebbe delle randellate 'storiche'
 
Kris, il CEO e' ad Hong Kong ... poi hanno sedi in tutto il mondo

PS: Ad Hong Kong non si pagano tasse sugli utili aziendali ;)

E se la memoria non m'inganna la sede europea è a Malta... Altra nazione abbastanza crypto-amica.
 
buongiorno giovani,

io pian piano mi sono perso...l'8% su USDC non mi soddisfa, dove si può emigrare? (senza dover acquistare NEXO o altro)
 
buongiorno giovani,

io pian piano mi sono perso...l'8% su USDC non mi soddisfa, dove si può emigrare? (senza dover acquistare NEXO o altro)

Nexo paga il 12%, ma solo se abbracci pienamente il token NEXO
Celsius paga il ~7%
FTX paga 8%

Io con il 8+2% ... gli USDC li continuero' a tenere su crypto ... anche se dovesse significare metterli al 8% sul conto Jade della mia signora (conto jade che voglio far diventare icy presto)

Invece 4% o 2% su BTC e ETH ... non sono accettabili .. FTX paga 8% senza menate, con trasferimenti gratis

Tra 2 giorni sono curioso di vedere sto famoso 0.5x ... se si attivera' immediatamente, oppure sti 30k valgono solo per gli earn fatti dal 6 Aprile in poi ... al momento non ho spostato nulla, se non per andare a caccia di bonus , spostando giusto pochi soldini
 
12% su Youhodler senza token o altro, pagamenti direttamente in usdc.
 
io pian piano mi sono perso...l'8% su USDC non mi soddisfa, dove si può emigrare?

già per le altre coin non lo usavo più, da quando mi scadranno gli earn a 3 mesi che ho in essere sposterò pure le stable..

una parte la terrò "flessibile" su Ftx, il resto su varie piattaforme defi.

restando in cefi credo che il migliore attualmente sia youhodler.
 
Nexo paga il 12%, ma solo se abbracci pienamente il token NEXO
Celsius paga il ~7%
FTX paga 8%

Io con il 8+2% ... gli USDC li continuero' a tenere su crypto ... anche se dovesse significare metterli al 8% sul conto Jade della mia signora (conto jade che voglio far diventare icy presto)

Invece 4% o 2% su BTC e ETH ... non sono accettabili .. FTX paga 8% senza menate, con trasferimenti gratis

Tra 2 giorni sono curioso di vedere sto famoso 0.5x ... se si attivera' immediatamente, oppure sti 30k valgono solo per gli earn fatti dal 6 Aprile in poi ... al momento non ho spostato nulla, se non per andare a caccia di bonus , spostando giusto pochi soldini

Ciao, perché dici 8 + 2% sugli USDC?
Grazie
 
dimenticavo, binance 10% fino a 2000 USDT
 
Indietro