Crypto.com - Volume V : Dalla arena ai Mondiali 2022

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

ragazzi , ho messo USDC su exchange e abilitato soft stake , ma non vedo ricompense , non erano giornaliere ????
 
ragazzi , ho messo USDC su exchange e abilitato soft stake , ma non vedo ricompense , non erano giornaliere ????

Ne servono almeno 200 ... e vanno messi entro le 10pm

I pagamenti del soft stake .. da telefonino ... da pagina principale .. clicchi su stake in alto a destra ... e poi dalla pagina che si apre .. trovi in alto soft stake rewards ...
 
Voi depositate in dollari ? A me intesa chiede il 2% di commissioni se provo a depositare in USD quindi risulta più economico kraken a questo punto.

Si può depositare anche in euro tramite bonifico senza controindicazioni (versamento respinto etc.) ?

Il codice univoco va inserito nella casuale ?
 
Voi depositate in dollari ? A me intesa chiede il 2% di commissioni se provo a depositare in USD quindi risulta più economico kraken a questo punto.

Si può depositare anche in euro tramite bonifico senza controindicazioni (versamento respinto etc.) ?

Il codice univoco va inserito nella casuale ?

Io lo faccio

Per me comprare $ costa uguale a comprare €
E poi posso inviare gratis in usa, che tra l:altro mi arrivano in giornata

Ma penso di essere in una situazione piu' o meno 'unica' :p
 
Oggi ho bestemmiato dietro l'assistenza

4 ore per vedermi depositare poco piu' di un DOT :angry: mandato da FTX

4 ore perse che mi hanno bloccato un earn da 12 dot :rolleyes:

12.5% x 4 ore .. quanti soldi sono ?, ora gli mando la fattura :D
 
Voi depositate in dollari ? A me intesa chiede il 2% di commissioni se provo a depositare in USD quindi risulta più economico kraken a questo punto.

perchè pagare il 2% di commissioni ad intesa?

per me il passo più naturale e facile per passare da fiat a crypto è usare ftx..

euro to ftx via bonifico (costo 0) trasformi in quello che vuoi con delle fees bassissime (0.07% il massimo che spendi) e sposti dove ti interessa.
 
perchè pagare il 2% di commissioni ad intesa?

per me il passo più naturale e facile per passare da fiat a crypto è usare ftx..

euro to ftx via bonifico (costo 0) trasformi in quello che vuoi con delle fees bassissime (0.07% il massimo che spendi) e sposti dove ti interessa.

Stavo notando che su FTX nel mercato EUR/BTC .. c'e' un gap di 40 punti e non e' molto liquido .. 40 punti di gap e' come pagare 0.1% di commissioni
 
Stavo notando che su FTX nel mercato EUR/BTC .. c'e' un gap di 40 punti e non e' molto liquido .. 40 punti di gap e' come pagare 0.1% di commissioni
giusto.. si parla di % molto diverse dal 2% di intesa o delle fees di crypto.com
Comprare USDC da euro sulla app, si paga un onesto 0.3% (tranne in giorni sfortunati dove si puo' pagare 0.5%)

Ogni cambio su exchange ha un costo massimo di 0.4% (che scende a 0.36%, 0.32% o anche meno con 5/10k cro in stake
 
ho provato a pagare il nido della bimba con T-BONIFICO il cashback sulla curve è arrivato ma sulla Crypto no. Almeno ci ho provato :)
 
ho provato a pagare il nido della bimba con T-BONIFICO il cashback sulla curve è arrivato ma sulla Crypto no. Almeno ci ho provato :)

Un vero peccato... Faccio però una considerazione.

Curve ogni tanto cambia il codice della transazione e quindi Crypto.com potrebbe in realtà funzionare. Sarebbe un bel test riprovare usando direttamente la carta Crypto.com per vedere se le cose vanno diversamente.

Altra soluzione è trovare un altro servizio che ti permetta di fare bonifici pagando con carta. Magari anche online...
 
Un vero peccato... Faccio però una considerazione.

Curve ogni tanto cambia il codice della transazione e quindi Crypto.com potrebbe in realtà funzionare. Sarebbe un bel test riprovare usando direttamente la carta Crypto.com per vedere se le cose vanno diversamente.

Altra soluzione è trovare un altro servizio che ti permetta di fare bonifici pagando con carta. Magari anche online...

Me l'ha riportato come Crv*Sisalpay Ba8629

ho pagato con la carta di credito e poi fatto il back in time sulla Crypto
 
Me l'ha riportato come Crv*Sisalpay Ba8629

ho pagato con la carta di credito e poi fatto il back in time sulla Crypto

Temo che il mancato cashback sia da imputare al fatto che la transazione appare come Sisal e Sisal è principalmente un'azienda di scommesse... Scommesse che se ricordo bene sono escluse dalla possibilità di avere cashback.

Servirebbe trovare un altro servizio più "neutro".
 
Temo che il mancato cashback sia da imputare al fatto che la transazione appare come Sisal e Sisal è principalmente un'azienda di scommesse... Scommesse che se ricordo bene sono escluse dalla possibilità di avere cashback.

Servirebbe trovare un altro servizio più "neutro".

si potrebbe provare il bonifico da ufficio postale ma non so i costi. T-BONIFICO si prende 3,5€
 
si potrebbe provare il bonifico da ufficio postale ma non so i costi. T-BONIFICO si prende 3,5€

Non credo il costo sarà molto differente... Alle Poste è solo un servizio che offrono allo sportello o anche online?
 
Non credo il costo sarà molto differente... Alle Poste è solo un servizio che offrono allo sportello o anche online?

online credo se li piglino da bancoposta ma nn lo tengo. Ora sto vedendo il servizio di western union non mi riporta neanche le commissioni mah devo informarmi meglio
 
e allora si deve provare con la WESTERN UNION
 
ho provato a pagare il nido della bimba con T-BONIFICO il cashback sulla curve è arrivato ma sulla Crypto no. Almeno ci ho provato :)

Eppure io pagando al tabacchi ho ricevuto il cb più di una volta (successo in almeno due tabacchi).
Forse perchè ha usato il pos che spunta come sisal?
magari se usavano un altro pos proprio del tabacchi il cb si riceveva.


Oggi dovrei pagare un affitto, mi sa che vado alla stesso tabacchi dove una volta l'ho ricevuto e provo, al massimo ci ho perso 3 euro.
 
Indietro