Crypto.com - Volume V : Dalla arena ai Mondiali 2022

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
tolto lo stake che avevo e venduto tutto insieme a quello che tenevo sul supercharger.
 
Mi confermate che il 10% sullo stake su exchange e' rimasto inalterato?

Certo che come sta crollando adesso, il 10% su exchange potrebbe essere inutile

Nelle News non mi sembra di aver visto alcun riferimento all'Exchange...
 
tolto lo stake che avevo e venduto tutto insieme a quello che tenevo sul supercharger.

Io purtroppo ho ancora una settantina di giorni... Direi che sono costretto a vedere cosa farà CRO nelle prossime settimane. Se a fine stake l'interesse sul DeFi Wallet sarà ancora il 12% mi credo converrà buttare tutti i CRO li dentro per recuparare ciò che non arriverà più dallo stake e dal cashback.
 
Avevo notato un crollo “immotivato” oggi, sono venuto sul forum e letto le news… incredibile, pure il cashback hanno segato.

A sto punto non ci sono ragioni per tenere carta e conto, purtroppo io ho stake fino a luglio e sicuramente chiuderò in perdita… mai più stake lunghi, poco ma sicuro.
 
mmmmh ed anche il cashback è stato modificato. Mmhhh ha sempre meno senso tenere cripto su Crypto.com
 
Immagino in nottata si veda CRO sotto gli 0,30$.
Un -20% giornaliero potrebbe essere molto plausibile in quel caso. Tempo che si sveglino anche quelli che ora stanno ronfando..
EDIT. Nottata mica tanto.
Qua già è tanto se regge gli 0,20 mi sa. In pratica un suicidio di CDC.
 
Dopo questa notizia mi trovo a dover prendere una decisione non troppo facile: che fare con tutti i CRO che ho accumulato in questo ultimo periodo e che ho in stake su DeFi?
A quanto pare tutte queste modifiche apportate di botto nell'ultimo periodo stanno generando un sacco di malcontento, e le persone stanno uscendo da CDC vendendo tutti i CRO (il drop di risposta che si è appena verificato parla chiaro).
Non so se con il tempo CRO possa nel bene o nel male continuare a salire, o se ormai è stata passato il punto di non ritorno, e con lo scadere dei vari stake per la carta, le persone inizieranno a mano a mano a lasciare e vendere tutto.

Voi avete già pensato a come comportarvi dopo quest'ultima notizia?
 
Dopo questa notizia mi trovo a dover prendere una decisione non troppo facile: che fare con tutti i CRO che ho accumulato in questo ultimo periodo e che ho in stake su DeFi?
A quanto pare tutte queste modifiche apportate di botto nell'ultimo periodo stanno generando un sacco di malcontento, e le persone stanno uscendo da CDC vendendo tutti i CRO (il drop di risposta che si è appena verificato parla chiaro).
Non so se con il tempo CRO possa nel bene o nel male continuare a salire, o se ormai è stata passato il punto di non ritorno, e con lo scadere dei vari stake per la carta, le persone inizieranno a mano a mano a lasciare e vendere tutto.

Voi avete già pensato a come comportarvi dopo quest'ultima notizia?

Tolto stake e venduto tutti i CRO che avevo, se va bene CRO tiene i .10 cent e giusto eprchè gli ultimi arrivati non possono vendere
Ero dentro Crypto.com da due anni e avevo già visto scelte suicide da parte del management ma questa le ha battute tutte.
 
Io purtroppo mi ero lasciato tentare dalla Jade, gli interessi e vantaggi, fatta a inizio gennaio… dovevo resistere.

Purtroppo ho ancora mesi di stake ma per ora i CRO disponibili (2000) non penso di venderli… posso permettermi ulteriore perdita anche se dopo tutte le belle parole spese per Crypto.com in questi mesi/anni, non mi sarei mai aspettato un tracollo del genere.

Dispiace essere entrato nel momento sbagliato, almeno avrei perso meno soldi.
 
Da qua a sei mesi la vedo veramente brutta... peccato!

La scelta scellerata in questo caso è stata tagliare di brutto i rendimenti. Se avessero fatto una cosa più graduale, avrebbero fatto meno morti, invece così vedo veramente una strage.
 
Io purtroppo mi ero lasciato tentare dalla Jade, gli interessi e vantaggi, fatta a inizio gennaio… dovevo resistere.

Purtroppo ho ancora mesi di stake ma per ora i CRO disponibili (2000) non penso di venderli… posso permettermi ulteriore perdita anche se dopo tutte le belle parole spese per Crypto.com in questi mesi/anni, non mi sarei mai aspettato un tracollo del genere.

Dispiace essere entrato nel momento sbagliato, almeno avrei perso meno soldi.

Per me la questione non è il crollo del valore del CRO ma le scelte folli del management, hanno speso 100 milioni di dollari per la sponsorizzazione nell'NBA, chissà quanti soldi per la formula 1 e i mondiali di calcio, tutta liquidità che poteva essere usata per pagare il cashback delle carte e lo staking dei clienti e invece è stata bruciata per accordi di marketing
 
Ho deciso di vendere tutti i miei CRO realizzando un x3. Potrei rientrare fra qualche settimana quando verrà lanciata la prima stable coin su cronos, questo evento potrebbe dare una spinta al prezzo un po' come sta succedendo per TRX e NEAR.

Sapete come si fa l'unstake di quei 500 CRO che regalavano all'atto di iscrizione sull'exchange?
 
salve, ho uno stake di 3 mesi ancora, le mie condizioni restano ancora immutate fino a scadenza?
 
Dopo questa notizia mi trovo a dover prendere una decisione non troppo facile: che fare con tutti i CRO che ho accumulato in questo ultimo periodo e che ho in stake su DeFi?
A quanto pare tutte queste modifiche apportate di botto nell'ultimo periodo stanno generando un sacco di malcontento, e le persone stanno uscendo da CDC vendendo tutti i CRO (il drop di risposta che si è appena verificato parla chiaro).
Non so se con il tempo CRO possa nel bene o nel male continuare a salire, o se ormai è stata passato il punto di non ritorno, e con lo scadere dei vari stake per la carta, le persone inizieranno a mano a mano a lasciare e vendere tutto.

Voi avete già pensato a come comportarvi dopo quest'ultima notizia?

peggio di così non può andare, praticamente hanno azzerato i cashback e sono diventati un exchange normale a tutti gli effetti che non regala più nulla come gli scammer, capisco lo sconforto di tutti ma vedendo le % attuali il sistema diventa totalmente sostenibile, prima erano % da ponzi. Una volta sgrassati i speculatori non può far altro che tornare a salire.. il problema è capire fino a dove può scendere ora è a 30cent, può andare a 20? a 10? mah..
io fortunatamente ho poca roba, solo per provare la ruby, il servizio mi pare tutto sommato buono. Quando si sbloccheranno i soldi bloccati magari li metto in earn ma non mi interessa vendere, accumulerò cro un paio di anni così e tra 2 anni vediamo se è sparito oppure no a me sembra un ottimo exchange.
Certo dispiace per chi ha messo 3mila o più euro, ma si sa che le crypto sono così.
 
Diventa un exchange "normale" ma con la reputazione macchiata da queste scelte scellerate e repentine e hanno comunque delle fees e uno spread troppo alti per far concorrenza a Binance, Coinbase, FTX ecc. inoltre negli USA l'exchange ancora non c'è, solo istituzionali. Mah, veramente privo di senso tutto ciò. Prima di annunciare questi cambiamenti quanto scommettete che il ceo e i suoi amichetti si fossero posizionati super mega short su cro?
 
peggio di così non può andare, praticamente hanno azzerato i cashback e sono diventati un exchange normale a tutti gli effetti che non regala più nulla come gli scammer, capisco lo sconforto di tutti ma vedendo le % attuali il sistema diventa totalmente sostenibile, prima erano % da ponzi. Una volta sgrassati i speculatori non può far altro che tornare a salire.. il problema è capire fino a dove può scendere ora è a 30cent, può andare a 20? a 10? mah..
io fortunatamente ho poca roba, solo per provare la ruby, il servizio mi pare tutto sommato buono. Quando si sbloccheranno i soldi bloccati magari li metto in earn ma non mi interessa vendere, accumulerò cro un paio di anni così e tra 2 anni vediamo se è sparito oppure no a me sembra un ottimo exchange.
Certo dispiace per chi ha messo 3mila o più euro, ma si sa che le crypto sono così.

Insomma, d’accordo che “le crypto sono cosi” e infatti CRO segue a leva BTC ma se pure ci mettiamo nel giro di un mese a togliere quasi tutti i vantaggi per il quale Crypto.com era diventato noto… perdonami ma non penso che qualcuno se lo potesse aspettare. :D

Sicuramente è un ottima lezione a non mettere in stake grosse cifre sul “token locale”, sarei tentato adesso di provare Plutus ma di sicuro senza stake (che comunque non rimane bloccato per un periodo assurdo come sei mesi).
 
Buonasera, questo è il mio primo post in questa discussione e forse è la prima volta che scrivo in questo forum dopo anni. Ho un po' di CRO in stake, un po' di CRO in earn. La prima cosa che mi viene in mente è che il capitale che abbiamo in queste piattaforme non è garantito da nulla. Se Crypto.com decide di togliere benefit a utenti ritenendo sbilanciata la situazione ben venga, ciò vuol dire che puntano a rimanere nel mercato per anni. Nei prossimi mesi con le condizioni economiche che si stanno velocemente degradando il rischio che saltino diverse piattaforme è concreto. Per cui molto dipende dall'orizzonte temporale del proprio investimento ma pensando a tra sei mesi/un anno vedo crypto.com con maggiori quote di mercato, perché molte piattaforme la recessione non la supereranno. Probabilmente hanno sbagliato la modalità ma penso che sia stato fatto uno studio sulla cosa. Loro hanno i dati, avranno provato a limitare la situazione con la prima modifica non avendo avuto feedback positivi avranno dovuto tagliare con l'accetta. Io ho fiducia nel CRO e rimango dentro ma con un orizzonte temporale almeno medio lungo diciamo 24/36 mesi.
 
Che mazzata colossale.
Pensare a novembre e rivederci ora così, mammamia.

Entrai con 300k, ora vendo per 1000 e rimango con 500, tra qualchw settimana potrebbero valere 0, ancora 500 o qualcosa in meno, ma così è la vita.
 
... non è che hanno dimenticato di strappare la paginetta e confuso il 1 maggio con l'1 aprile? :(

Per chi ha la Ruby e spese nella media sarà più la fatica che il gusto!
 
Indietro