Crypto.com - Volume VI : Prima le vacanze, poi i Mondiali 2022

:D Non è questione di far schifo o meno... il "lascio andare" sta, immagino, per "attendo che si rialzi" .
Io faccio uguale, se devo smenarci soldini in preda al panico NON FONDATO su Crypto.com allora posso darmi all'ippica, perché se devo cac@rmi addosso ad ogni evento esterno a cui io investo lasso perde.
 
:D Non è questione di far schifo o meno... il "lascio andare" sta, immagino, per "attendo che si rialzi" .
Io faccio uguale, se devo smenarci soldini in preda al panico NON FONDATO su Crypto.com allora posso darmi all'ippica, perché se devo cac@rmi addosso ad ogni evento esterno a cui io investo lasso perde.

Ecco, esattamente.
Poi se domani fallisce.. amen, ero preparato. ma soprattutto la perdita non fa ad inficiare granché il mio bilancio.
 
Ash WSB
@Ashcryptoreal
·
2h
⚠️ WARNING ⚠️

TAKE YOUR FUNDS OUT OF CRYPTO .COM, GATE AND HUOBI NOW! THERE ARE RUMORS THAT EXCHANGES ARE BORROWING MONEY
TO SHOW THE PROOF OF RESERVES.

:rolleyes:

ps: CryptoCom non ha mai dato la proof of reserve pero' , gate.io che ha avuto 340k da crypto.com invece si

comunque un bank run fa danno, indi meglio togliere tutto
 
Celsius>Ftx>Cripto.com>Nexo

è stato bello usare le carte è ottenere il 3-10% di sconto
 
Io tolsi, partendo da metà marzo finendo a metà maggio tutta la liquidità che avevo su ftx e Youhodler in earn, era tutto troppo facile per essere duraturo nel tempo.
In realtà anche l'earn su usdc su crypto.com lo chiusi a inizio maggio senza mai rinnovarlo.
Sono rimasto, come scommessa, con 5k su crypto.com (CRO) ed ora sto a -80%. Ovviamente lascio andare.

Sono in stake o liberi?
 
Mia esperienza

Ragazzi anch’io tengo duro, nel senso ho messo pochi euro
(Ho carta jade) adesso sta scendendo come un missile.. ma lascio tutto come è, piu che altro per una mia fiducia in una piattaforma che (con i dovuti difetti) è stata impeccabile, ma a mio avviso non credo si salverà, purtroppo l’andamento è inesorabile… è tutto un castello di carte secondo me, caduta una cadono tutti..
 
Se fallisce crypto partono anche i fondi sulla carta Visa?
 
Se fallisce crypto partono anche i fondi sulla carta Visa?

Teoricamente non subito, ma sinceramente io la svuoterei al momento o se la stai usando attualmente caricala quel tanto che basta per le spese che devi effettuare e basta.
 
Sulla carta jade avevo 200€ che ora ho caricato su Amazon, vediamo se va in porto!
 
Beh, dopo che sono passato da celsius a ftx (fortunatamente su ftx ho tolto tutto lunedì grazie a voi del forum) tolgo anche gli ultimi pochi soldi che ho sulla carta ruby, che ho usato tantissimo. Ormai nulla mi meraviglierebbe. Ricarica PayPal fatta alla mia compagna, nessun problema.
 
No, però è una scommessa che rappresenta una piccola percentuale del mio portafoglio quindi tengo.

:D Non è questione di far schifo o meno... il "lascio andare" sta, immagino, per "attendo che si rialzi" .
Io faccio uguale, se devo smenarci soldini in preda al panico NON FONDATO su Crypto.com allora posso darmi all'ippica, perché se devo cac@rmi addosso ad ogni evento esterno a cui io investo lasso perde.

Fate vobis. La mia opinione non richiesta l'ho data, magari può servire a qualcun altro che legge.
In bear market l'obiettivo principale dovrebbe essere preservare il capitale in vista di momenti più favorevoli, qui serve a poco fare gli eroi. :o
 
per chi ha CRO in stake (io cifra ridicola, 60 euro al valore attuale), pensate di togliere tutto o tenete duro?
 
per chi ha CRO in stake (io cifra ridicola, 60 euro al valore attuale), pensate di togliere tutto o tenete duro?

Io li tengo, tanto ormai la vedo come una scommessa! Se si si riprende bene e sono contento altrimenti e una delle perdite tra i vari guadagni e via! Sarei comunque in attivo e di base tutto quello che investo in crypto so già a priori di poterlo perdere e non mi influisce più di tanto sulle mie finanze in generale.
 
Arrivata giusto ora la solita email quindicinale: "Upgrade Your Crypto.com Visa Card for a Full Netflix Rebate"! Forse la loro strategia é quella di fare fare più upgrade possibili ai clienti ancora con stake attivo sulla carta? Certo che con il valore del CRO attuale e i benefit offerti la vedo abbastanza dura!
 
Ho provato a prelevare i 6 euro in eth che avevo su crypto.com e mi è comparso l'errore "we've temporarily paused BSC deposits/withdrawals of ETH".

Sapete dirmi se invece i prelievi con rete ethereum funzionano?

Il problema però è che se non sbaglio se collego adesso su crypto.com un indirizzo di rete ethereum, comunque ci vogliono 24 ore per poter chiedere prelievo e domani potrebbe essere già troppo tardi.
 
Ho provato a prelevare i 6 euro in eth che avevo su crypto.com e mi è comparso l'errore "we've temporarily paused BSC deposits/withdrawals of ETH".

Sapete dirmi se invece i prelievi con rete ethereum funzionano?

Il problema però è che se non sbaglio se collego adesso su crypto.com un indirizzo di rete ethereum, comunque ci vogliono 24 ore per poter chiedere prelievo e domani potrebbe essere già troppo tardi.

Io ho prelevato stamane BNB per spostarli verso Binance usando quindi la rete BSC ed è andato tutto liscio, magari potresti valutare di convertire dentro a Crypto e poi riconvertire nell’exchange o wallet di destinazione, se possibile.
(Ammesso che il blocco sia solo per ETH)
 
Indietro