Crypto.com - Volume VI : Prima le vacanze, poi i Mondiali 2022

in un eventuale default di crypto.com ci sarebbero pure ripercussioni sul suo defi wallet ??:confused:
 
il defi Wallet lo puoi sempre importare su Metamask....è un Wallet come un altro

Poi mi studio come si linkano le due cose

Le 12 parole chiave di crypto com wallet ... valgono anche su altri wallet ... si accede agli stessi indirizzi ?

Comunque non bisogna mandare su cronos .. bisogna mandare su ERC20 e BTC .. o una rete di cui ci si fida ...
 
sarcasmo?

Ma ad avere solo cro su app, qual'è il sistema migliore per svuotare tutto?

Io ho trasferito tutto sulla defi di Crypto.com a mio avviso tutto questo allarmismo è esagerato..., ho ancora 1,5k su Binance e per il momento non li trasferisco, non mi sembra proprio il caso.. Se va tutto a gambe all'aria perdo quello che ero disposto a perdere, servirà come lezione. Bannato

Mi girano le scatole perché ho messo 250 euro su Cro a 0,11 ora mi ritrovo il tutto più che dimezzato, non so i vostri investimenti, ma io compravo in ottica di accumulo per il prossimo mercato al rialzo, ma nessuno conosce il futuro quindi siamo tutti come foglie sugli alberi in autunno.
 
Ultima modifica:
Poi mi studio come si linkano le due cose

Le 12 parole chiave di crypto com wallet ... valgono anche su altri wallet ... si accede agli stessi indirizzi ?

Comunque non bisogna mandare su cronos .. bisogna mandare su ERC20 e BTC .. o una rete di cui ci si fida ...

Dovrebbe bastare inserire le 12 parole su Metamask per poter usare il proprio wallet in precedenza gestito col DeFi wallet.
 
Poi mi studio come si linkano le due cose

Le 12 parole chiave di crypto com wallet ... valgono anche su altri wallet ... si accede agli stessi indirizzi ?

Comunque non bisogna mandare su cronos .. bisogna mandare su ERC20 e BTC .. o una rete di cui ci si fida ...

esattamente.
Comunque sia non so voi ma ho provato a mandare gli eth (erc20) da Cdc sul Wallet e da 3 ore è "in pending/in attesa"

edit: dopo 4 ore è andato. Vediamo BTC su propria rete
 
Ultima modifica:
Fatto acquisto su amazon con carta CdC.. solitamente va a botta... ora dopo 30 minuti ancora nulla.. mi sa che è andato gambe all'aria, spero di sbagliarmi :o
 
Fatto acquisto su amazon con carta CdC.. solitamente va a botta... ora dopo 30 minuti ancora nulla.. mi sa che è andato gambe all'aria, spero di sbagliarmi :o

Io ieri ho fatto diversi pagamenti, l'ultimo dopo le 10pm ... nessun problema ... pagamento istantaneo, e cash back dopo pochi secondi

Ti hanno rifiutato il pagamento oppure non ti hanno dato il cash back ?
 
Lato riserve BTC

L'effetto del FUD Bank run di ieri , sul cold wallet si vedono -1200 BTC usciti, similarmente ai 1100 BTC usciti il giorno prima ... le riserve sono di oltre 50k BTC

Le uscite via polygon ... continuano ad andare regolarmentee .. ora vi sono 18m $ sul 'gridge' ... indi ogni tot rimettono soldi nel bridge

Il bank run e' innegabile, ma forse anche per i vari lock degli earn, neanche mastodontico, come fu su FTX

Tra poche ore Kris appare su YouTube in diretta per spiegare la situazione ... :sperem:
 
Fatto acquisto su amazon con carta CdC.. solitamente va a botta... ora dopo 30 minuti ancora nulla.. mi sa che è andato gambe all'aria, spero di sbagliarmi :o

È Amazon... Circa un mese fa un ordine ci ha messo un'ora prima di comparire nei movimenti della carta. Ordine però correttamente registrato da Amazon all'istante.

L'idea che mi ero fatto è che ad Amazon basta verificare validità e copertura della carta per poi prelevare con comodo (probabilmente mettono in una cosa le varie richieste).
 
Ragazzi io ho un prelievo btc in attesa da ieri? Ma sarebbe l’attesa delle 24 ore per l’uso di un nuovo Wallet esterno? Però io quell’impostazione di sicurezza l’avevo su off
 
Per quanto mi riguarda nessun problema con gli acquisti fatti con la carta (anche poco fa) e col trasferimento crypto ad altri exchange.

Spero che regga, mi devono sbloccare in una settimana due stake di BTC ed ETH. :D
 
Io ieri ho fatto diversi pagamenti, l'ultimo dopo le 10pm ... nessun problema ... pagamento istantaneo, e cash back dopo pochi secondi

Ti hanno rifiutato il pagamento oppure non ti hanno dato il cash back ?

sicuramente è stato un FUD per comprare a prezzi da saldo
 
Allora siete scappati tutti? Avete venduto fino all ultimo centesimo? :D
 
Se non ricordo male, nell'app, fai tap sul "pulsante" per chiedere l'invio della carta, dovrebbe dirti più o meno quanto manca...

io ho Iphone, IOS e non c'è alcun "pulsante" per richiedere lindo della carta
ho girato tutta la ap

altri suggerimenti?
 
Intanto qualcuno ha acquistato un bel po' di Cro con una candelona fino a 0,38
 
Tra pochi minuti ci sarà un AMA di Kris su YouTube:

https://youtu.be/SQeqdR_nbNY

Seguita la AMA

Ha chiarito bene la storia dei soldi da Crypto.com a FTX

Strana, invece, la parte relativa ai 400m in ETH con Gate.io

Conferma che e' stato un errore ... ma dice cose per me 'strane'

Dice che avevano il controllo sull'indirizzo di Gate.io :eek:
Dice che hanno prelevato su piu' giorni, perche' c'era un limite giornaliero :eek::eek:

Dice che crypto.com ha un cashflow positivo

Parla di 1B revenue all'anno (che e' pochino a mio avviso, ma non e' chiaro cosa intenda per revenue, forse i depositi via fiat ?) .. e dice che 10% di spese in sponsorizzazione sono 'normali'

Al momento il mercato apprezza sia il tweet di CZ ... e forse anche l'AMA ... con un rimbalzino del CRO
 
Indietro