Crypto.com - Volume VI : Prima le vacanze, poi i Mondiali 2022

-__-
Questa la dice lunga sul fatto che non riesco ad orientarmi con sti 1235843 wallet.
Appena esco dalla cleanroom vedo di cpairci qualcosa, grazie.

Ps: ieri sera guardando lo stake LCRO-CRO che mi avevi consigliato tempo addietro mi dava un warning indicandomi che dal 9/3 la pool non avrebbe più dato interessi in FER.
 
-__-
Questa la dice lunga sul fatto che non riesco ad orientarmi con sti 1235843 wallet.
Appena esco dalla cleanroom vedo di cpairci qualcosa, grazie.

Ps: ieri sera guardando lo stake LCRO-CRO che mi avevi consigliato tempo addietro mi dava un warning indicandomi che dal 9/3 la pool non avrebbe più dato interessi in FER.

Il pool passera' da Ferro a Veno ... il 2 o 3 marzo il pool apre su veno ... ed il 9 marzo viene chiuso (o meglio, non pagano piu' interessi) su ferro

Al momento nel pool sono 50.5% LCRO contro 49.5% CRO ... rendimento del 19.3% ... ma solo per pochi giorni .. poi su veno vedremo quale sara' il rendimento
 
Niente non riesco a capire dove siano finiti:
Il wallet da cui sono partiti è il mio pubblico di crypto.org (da wallet defi se seleziono crypto.org ottengo la stringa), mentre il mio wallet pubblico selezionando "cronos" termina con 799b.
Quimdi a chi diamine li ho mandati dato che non ho fatto nulla se non prendere i valori precompilati?
Data la cifra infima non mi ero posto dubbio ieri sera ma ora vorrei capire dove sono finiti.
Quello che ho fatto è stato semplicemente andare in wallet Defi dove vedevo CRO, premere su invia, mettere crypto e usare l'indirizzo preimpostato(non ho controllato se fosse lui) ero convinto di averli rimandati sulla app ma così non sembra.

Su 100cro per cosa pagherei 0.0002 CRO di commissione per movimentarli?
Qualche idea?

Quasi quasi mi rimando altri 10cro e rifaccio i passaggi.
 
Niente non riesco a capire dove siano finiti:
Il wallet da cui sono partiti è il mio pubblico di crypto.org (da wallet defi se seleziono crypto.org ottengo la stringa), mentre il mio wallet pubblico selezionando "cronos" termina con 799b.
Quimdi a chi diamine li ho mandati dato che non ho fatto nulla se non prendere i valori precompilati?
Data la cifra infima non mi ero posto dubbio ieri sera ma ora vorrei capire dove sono finiti.
Quello che ho fatto è stato semplicemente andare in wallet Defi dove vedevo CRO, premere su invia, mettere crypto e usare l'indirizzo preimpostato(non ho controllato se fosse lui) ero convinto di averli rimandati sulla app ma così non sembra.

Su 100cro per cosa pagherei 0.0002 CRO di commissione per movimentarli?
Qualche idea?

Quasi quasi mi rimando altri 10cro e rifaccio i passaggi.
hai mandato i cro su crypto.org

probabilmente di base il defi wallet legge solo i cro su cronos

nel wallet defi, nella pagina iniziale, se scrolli c'e' manage token, clicca li, e fai partire uni scan sui token disponibili, ti dovrebbero apparire

quando mandi cro da app a defi, hai piu' network selezionabili, controlla bene di usare cronos se vuoi usare la defi

crypto.org serve solo per lo stake nativo su validatore

comunque 100 cro sono pochi per giocare su defi, forse vanno meglio per mettere in stake su crypto.org
la defi di cronos una operazione costa sui 2 o 3 cro di spese, sia per aprire che per chiudere, indi 6% e' gia' perso se si gioca con solo 100 cro
 
Ne ho 30.000 sulla app, sto giocando con sti 100 per capire come funziona il tutto prima di fare vaccate che apparentemente ho fatto ma per fortuna con 9€ scarsi.
Da scan sembra non trovi nulla:
 

Allegati

  • Screenshot_20230228_212333.jpg
    Screenshot_20230228_212333.jpg
    234,8 KB · Visite: 12
Ne ho 30.000 sulla app, sto giocando con sti 100 per capire come funziona il tutto prima di fare vaccate che apparentemente ho fatto ma per fortuna con 9€ scarsi.
Da scan sembra non trovi nulla:
riesci ad espandere i cro sul defi wallet, come nella mia immagine ?

quando espandi i cro, ti dovrebbero apparire tre linee, i cro su cronos (18 nel mio caso), i cro su crypto.org e quelli su Ethereum
 

Allegati

  • IMG_20230228_213249.jpg
    IMG_20230228_213249.jpg
    111,5 KB · Visite: 11
Ordunque mi sono rimandato altri 10 CRO perché ne voglio venire a capo.
La schermata dove ho mandato i CRO ieri é questa in allegato, praticamente il percorso che ho fatto é stato:
Da home wallet:
-invia
-selezionato crypto.com per qualche motivo a me oscuro
-cliccato su app crypto.com(da qui pensavo di averli andato in app..)
-mi ha popolato il campo indirizzo destinatario con la stringa che infatti torna con l'explorer

Il punto è che quella stringa non corrisponde col mio wallet crypto.com a quanto riesco a capire(vedi allegato).
 

Allegati

  • Screenshot_20230228_213856.jpg
    Screenshot_20230228_213856.jpg
    218,4 KB · Visite: 12
  • Screenshot_20230228_215440.jpg
    Screenshot_20230228_215440.jpg
    292,5 KB · Visite: 9
riesci ad espandere i cro sul defi wallet, come nella mia immagine ?

quando espandi i cro, ti dovrebbero apparire tre linee, i cro su cronos (18 nel mio caso), i cro su crypto.org e quelli su Ethereum
I 9.8 sono quelli che mi sono appena mandato
 

Allegati

  • Screenshot_20230228_214837.jpg
    Screenshot_20230228_214837.jpg
    154,3 KB · Visite: 11
#FERies we heard you and we are keeping the $FER emission of LCRO-CRO pool! so that 𝐲𝐨𝐮 can decide where to deposit and how to allocate your LP tokens Liquidity providers will continue to earn swap fees and $FER emission from this pool

Hanno cambiato idea .. il pool CRO-LCRO restera' 'anche' su FER

Ora ci sara' da vedere se rendera' di piu' su Ferro o so Veno ;)

Il pool su Veno dovrebbe partire da domani ... le APY immagino saranno visibili solo dopo qualche ora o un pai di giorni ..
 
Ordunque mi sono rimandato altri 10 CRO perché ne voglio venire a capo.
La schermata dove ho mandato i CRO ieri é questa in allegato, praticamente il percorso che ho fatto é stato:
Da home wallet:
-invia
-selezionato crypto.com per qualche motivo a me oscuro
-cliccato su app crypto.com(da qui pensavo di averli andato in app..)
-mi ha popolato il campo indirizzo destinatario con la stringa che infatti torna con l'explorer

Il punto è che quella stringa non corrisponde col mio wallet crypto.com a quanto riesco a capire(vedi allegato).

Qui mi mostri un trasferimento in uscira dal defi wallet usando crypto.org e l'indirizzo dei cro su crypto.org

La domanda e' : da dove hai preso l'indirizzo "cro1w2kvwrzp23aq54n3amwav4yy4a9ahq2kz2wtmj" ? questo possiede 19m di CRO, indi dubito che sia di tua proprieta' ...

Immagino che questo sia il tuo indirizzo : cro1v0lssd77q9dkter4kr0q393wx0d730g8r6rlny .. avevi 100 cro ricevuti il 20-1-2023 .. ricevuti da cro1yjjlx5qsrj5rxn5xtd5rkm6dcqzlchxkrvsmg6 ... che forse e' il bridge da app a defi di crypto.com .. visto che ha 195m di CRO in pancia ... e poi anziche' mettere i cro su un validator o spostarli su cronos (usando il bridge crypto.org/cronos sul defi wallet) ... non so perche' li hai mandati a sto indirizzo : cro1w2kvwrzp23aq54n3amwav4yy4a9ahq2kz2wtmj
 
Ordunque mi sono rimandato altri 10 CRO perché ne voglio venire a capo.
La schermata dove ho mandato i CRO ieri é questa in allegato, praticamente il percorso che ho fatto é stato:
Da home wallet:
-invia
-selezionato crypto.com per qualche motivo a me oscuro
-cliccato su app crypto.com(da qui pensavo di averli andato in app..)
-mi ha popolato il campo indirizzo destinatario con la stringa che infatti torna con l'explorer

Il punto è che quella stringa non corrisponde col mio wallet crypto.com a quanto riesco a capire(vedi allegato).
Ma da rete Crypto.org a inviare su app serve comunque il memo...ti sei accorto che fosse inserito?
 
Ma da rete Crypto.org a inviare su app serve comunque il memo...ti sei accorto che fosse inserito?
Puoi togliere la spunta e immagino li mandi comunque
 
Qui mi mostri un trasferimento in uscira dal defi wallet usando crypto.org e l'indirizzo dei cro su crypto.org

La domanda e' : da dove hai preso l'indirizzo "cro1w2kvwrzp23aq54n3amwav4yy4a9ahq2kz2wtmj" ? questo possiede 19m di CRO, indi dubito che sia di tua proprieta' ...

Immagino che questo sia il tuo indirizzo : cro1v0lssd77q9dkter4kr0q393wx0d730g8r6rlny .. avevi 100 cro ricevuti il 20-1-2023 .. ricevuti da cro1yjjlx5qsrj5rxn5xtd5rkm6dcqzlchxkrvsmg6 ... che forse e' il bridge da app a defi di crypto.com .. visto che ha 195m di CRO in pancia ... e poi anziche' mettere i cro su un validator o spostarli su cronos (usando il bridge crypto.org/cronos sul defi wallet) ... non so perche' li hai mandati a sto indirizzo : cro1w2kvwrzp23aq54n3amwav4yy4a9ahq2kz2wtmj
Si popola in automatico cliccando su "app crypto.com", allego video con i tocchi.
Immagino siano persi pertanto...
 

Allegati

  • Screen_Recording_20230301_134355.mp4
    5,1 MB
Si popola in automatico cliccando su "app crypto.com", allego video con i tocchi.
Immagino siano persi pertanto...
Ma senza memo li manda ma nel calderone comune no nel tuo wallet. Una volta cliccato su crypto.com app in modo da inserire in automatico i dati non si deve spuntare "nessun memo richiesto"
 
Ultima modifica:
Si popola in automatico cliccando su "app crypto.com", allego video con i tocchi.
Immagino siano persi pertanto...

Grazie ... ora e' chiaro

Io non ho mai usato crypto.org ... sempre e solo cronos .. tra l'altro se volevi mandare da crypto.org a cronos, non serviva passare da app, ma bastava usare il gateway sulla defi

Da video si vede che c'era il memo, ma poi per qualche ragione e' stato rimosso

In toeria potresti richiedere il recupero di sti soldi ... ma crypto.com di solito fa pagare 10 o 50$ per operazioni manuali di correzione ... un mio amico che si dimentico' il meno su XLM mandando da eToro a Crypto.com app ... riusci a recuperare i soldi, ma erano 400$ di valore, che nella settimana di 'attesa' con il supporto erano pure saliti a 500$ di valore

Per 100 cro ... considerali come una 'lezione' ... l'importante e' non ripetere

PS: Da defi app ho fatto rientrare diversi token sul cronos senza problemi ... a volte usando il shortcut (crypto.com app) .. a volte copiando l'indirizzo per il deposito su crypto.com exchange ... al momento mai avuto predite di token ... solo un problemino con i SOL ... che ho deciso di usare l'indirizzo SOL su coinbase wallet (stesse 12 parole del defi wallet di crypto.com, stesso indirizzo BTC e ETH, etc) ... ma a livello di SOL non sono compatibili, ed ai tempi il defi wallet mi dava errori nell'operare i SOL
 
Quanto è brutto da vedere sto CRO, sempre debole, sempre poco reattivo nella salita ma veloce come una saetta nella discesa
 
Chiusa l'avventura con SINGLE

Avevo messo 12 giorni fa 13,874,454 VVS nel loro "land'

Oggi ho ritritato il bonus 992 SINGLE + 1.1 SINGLE di interessi

Ed ho recuperato i VVS (che sono cresciuti a 13,985,925) + 111,500 unita (+24% APY non male)

In pratica avendo convertito in single in vvs (1,451,510) ... ho gainato 1563000 VVS o 11% di gain (o 340% APY)

Quasi quasi ... potrei tornare ad usarlo ... hanno una resa del 13.9% sui CRO , dove se ho capito bene pagano principalmente in CRO dando dure briciole con il token single ... le altre rese sono meno interessanti : 43% sui loro single ...4.9% sui USDC 12% su VVS ... etc
 

L'interfaccia non mi piace per nulla, non e' affatto intuitiva

Poi sembra che si possa avere bonus superiori se si fanno riferimenti social su twitter, discord, etc

Al momento non si vede ancora quanto renda il pool CRO-LCRO su Veno 'Garden' ... ma vedo che mi leggono quanti CRO-LCRO ho su Ferro in stake ...

Fintanto che Ferro paga in maniera onesta ... io resto su ferro con CRO-LCRO ...
 
Indietro