Crypto.com - Volume VI : Prima le vacanze, poi i Mondiali 2022

Pensavo che si potessero svincolare.. Ma non mi pare
 
Pensavo che si potessero svincolare.. Ma non mi pare
no: sono bloccati a 4 anni

Il 5% extra di interessi ti ripaga in 1 anno gli xVVS messi a stake, senza contare gli interessi sui xVVS

Certo non bisogna metterci troppo in xVVS altrimenti si e' troppo esposti

Avendo xVVS in stake hai pure diritto a partecipare alle IGO, tipo quella di qualche giorno fa xon CROGEAI (probabile ricordo male il nome) , dove io ci ho gainato oltre il 50% subito senza contare le allocazioni a gratis ogni mese per 6 o 7 mesi
 
no: sono bloccati a 4 anni

Il 5% extra di interessi ti ripaga in 1 anno gli xVVS messi a stake, senza contare gli interessi sui xVVS

Certo non bisogna metterci troppo in xVVS altrimenti si e' troppo esposti

Avendo xVVS in stake hai pure diritto a partecipare alle IGO, tipo quella di qualche giorno fa xon CROGEAI (probabile ricordo male il nome) , dove io ci ho gainato oltre il 50% subito senza contare le allocazioni a gratis ogni mese per 6 o 7 mesi
Grazie... Dove posso trovare le nuove igo.?.. Grazie mille di tutto
 
Grazie... Dove posso trovare le nuove igo.?.. Grazie mille di tutto

Non ci sono sempre, ma piu' o meno ogni 1 o 2 mesi ... il menu lo trovi in basso a destra se clicki sopra poi vedi le offerte passate

Le nuove offerte le annunciano su twitter e spesso c'e' un banner anche quando apri la pagina del vvs.finance

da notare che quando partono ste offerte serve andare all'apertura esatta, lottare col server intasato, e fare tutto in pochi secondi, visto che dopo 3 o 5 minuti e' tutto allocato
 
Grazie... Alla fine sono 6.000.000 gli xvvs bloccati
 
Ho fatto l'iscrizione a Priority Pass e la carta mi segnala scadenza 31 dicembre 2023.

Che significa?
 
Ho fatto l'iscrizione a Priority Pass e la carta mi segnala scadenza 31 dicembre 2023.

Che significa?

Strano ... la mia Priority Pass scade a fine maggio del 2028 , sia la mia che quella della mia signora
 
Anche Kris, sembra abbia fiducia nel BTC, ma sul CRO poca, visto che manco lo menziona

Comunque ad occhio si dovrebbe vedere una storia simile al 2021/22 ... con il BTC che vola verso nuovi massimi ... ed il CRO che sale in ritardo, quando praticamente il BTC si stabilizza o inizia a calare ... considerando il ciclo di 4 anni del BTC ... con il CRO c'e' da soffrire fino a meta' dal 2025 ... ovvero ancora 2 anni di sofferenze

 
Considerando la ciclicita' ... ad occhio Kris potrebbe tornare a promuovere il CRO/Crypto.Com verso meta' del 2024 ... visto che a settembre del 2020 vi furono le prime grosse promozioni per attirare clienti su Crypto.Com ... ma ad occhio ... prevedo promozioni piu' sostenibili ... visto che Kris dovrebbe aver imparato che fare promozioni insostenibili alla fine non paga ... senza contare che ad oggi rispetto al 2020 ... Crypto.com ha una bella bolletta da pagare ogni mese per i vari sponsors, tipo Arena, Formula1 ed altri sport ... soldi che inevitabilmente non sono disponibili per fare 'promozioni' regalando soldini ai clienti o ai nuovi potenziali clienti
 
ATTENZIONE!!
La lituania ha revocato la licenza al fornitore delle carte visa europee. Queste verranno bloccate molto presto, quindi consigliano di togliere tutti i fondi. L'articolo si riferisce a un'altra piattaforma ma il fornitore è lo stesso: Cryptopay EU card provider loses license, company says card funds are safe

Ho appena fatto un top up ed una spesa .. tutto tranquillo

Confermo che UAB PayrNet e' lo stesso che usa la Visa di CryptoCom (c'e' scritto chiaramente sulla carta)

Ho contattato l'assistenza ed ho mandato un messaggio su twitter a Kris ed agli ambasciatori di Cyrpto.Com

Ad occhio, nell'immediato non dovrebbe succedere nulla ... ma tra qualche giorno potrebbero bloccare il top up della carta ... l'uso per la spesa invece dovrebbe continuare per piu' tempo

Al momento non ho visto nessuna email da parte di crypto.com
 
Ho appena fatto un top up ed una spesa .. tutto tranquillo

Confermo che UAB PayrNet e' lo stesso che usa la Visa di CryptoCom (c'e' scritto chiaramente sulla carta)

Ho contattato l'assistenza ed ho mandato un messaggio su twitter a Kris ed agli ambasciatori di Cyrpto.Com

Ad occhio, nell'immediato non dovrebbe succedere nulla ... ma tra qualche giorno potrebbero bloccare il top up della carta ... l'uso per la spesa invece dovrebbe continuare per piu' tempo

Al momento non ho visto nessuna email da parte di crypto.com

Ho appena sentito l'assistenza ... dicono che non hanno alcuna informazione a riguardo ... e se vi fossero problemi manderebbero una email ai clienti ...
Che sia una fake news ? Ho provato ad aprire un link fornito da google sul caso ... ed il mio browser si e' impiantato ... ho dovuto usare il task manager per riavviare il browser ...
 
Secondo questa interpretazione ... crypto.com non e' impattato da UAB PayrNet .. visto che lo hanno abbandonato a fine del 2022

FzS9YMhWIAIOg1g
 
Ho appena sentito l'assistenza ... dicono che non hanno alcuna informazione a riguardo ... e se vi fossero problemi manderebbero una email ai clienti ...
Che sia una fake news ? Ho provato ad aprire un link fornito da google sul caso ... ed il mio browser si e' impiantato ... ho dovuto usare il task manager per riavviare il browser ...
Non è una fake news, basta che cerchi PayrNet su google e trovi articoli anche su Bloomberg. Il link a me funziona (con adblocker, forse senza è pieno di pubblicità). Bisognerebbe capire se tutte le carte sono passate sotto Foris o se solo le nuove emissioni
 
Non è una fake news, basta che cerchi PayrNet su google e trovi articoli anche su Bloomberg. Il link a me funziona (con adblocker, forse senza è pieno di pubblicità). Bisognerebbe capire se tutte le carte sono passate sotto Foris o se solo le nuove emissioni

Avranno passato tutto su Foris ... incluse le vecchie ... non avrebbe senso avere 2 gestioni in europa
 
Io ho solo cro su crypto.com e volevo due consigli:

1 qual'e il modo più economico per esportare i cro? (vorrei spostarli da qualche parte per poi bonificarmeli come euro)

2 per chiudere cro qual'e l'iter?
 
Io ho solo cro su crypto.com e volevo due consigli:

1 qual'e il modo più economico per esportare i cro? (vorrei spostarli da qualche parte per poi bonificarmeli come euro)

2 per chiudere cro qual'e l'iter?

Attualmente cambiare CRO in EUR sulla app, 'costa' 2% in fee nascoste
Fare il cambio da USDC a EUR, sempre da app, costa 1%

Indi la via piu' economica, e' passare da crypto.com exchnage, convertire i CRO in USD su exchange (costo 0.07%), mandare gli USD da exchnage a app (che diventano USDC) a costo zero ... e poi convertire USDC in EUR, e farli uscire via bonifico (che dovrebbe essere a gratis)

Alternativamente ... in italia si possono comprare i buoni sconto di carrefour che danno 2.5% di cashback (5% se si ha uno stake, ma se chiudi il conto lo stake non lo hai piu' immagino) ... la fregatura e' che si rubano sempre 2% nella conversione CRO-EUR ... ma il cashback fel 2.5% compre la 'perdita' ... pero' alla fine il cashback va convertito in euro e fatto uscire

Altenativamente ... si puo' passare da Nexo o da altri exchange
Per esempio ... convertire CRO in ETH su exchange di crypto.com costa 0.07%
Poi si mandano gli ETH via Polygon su Nexo (costo 0.0001 ETH, circa 0.2$)
Li si convertono gli ETH in EUR (costo 0.1% o 0.2%) ... e si fanno poi uscire via bonifico a gratis

PS: La cosa piu' semplice ... se si usa carrefour (ma c'e' anche esselunga, ma paga solo 1.25% di cashback) e farsi un po' di buoni sconti li ... assumendo la cifra sia modesta (sti buoni sconto hanno una scadenza) ... altrimenti uno decide di quanto vuole complicarsi le cose facendo i vari passaggi
 
Indietro