Crypto.com - Volume VII : Aspettando l'halving ed il miracolo sul CRO

Dalla pagina help dentro alla app

Gli earn in cro sono ancora disponibili in usa , singapore e altri stati, ma non in europa

Earn Plus, permette di avere interessi pieni indipendentemente dalla storia del limite di 3k o 30k usd ... ovvero 5% in usdc sono meglio di prima per grosse cifre, visto che da 6.5%+2% si passava a 3.25%+2% e poi a 1%+2% .. ovvero sto 5% fissonfa comodo a chi usa i primi 3k o 30k negli earn per roba piu' profittevole

Pero avrebbero potuto lasciare anche le vecchie condizioni ...
Ho scritto il messaggio prima di aver letto il tuo, sei sempre sul pezzo immediatamente vedo. Non credi che questo sia un piccolo passo per ricominciare ad essere un po' attraenti? Teniamo presente che siamo ancora nel mezzo di un bear market soprattutto sulle altcoin e in special modo su Cronos quindi non ci si possono aspettare grosse cose. Ma forse la musica sta iniziando a cambiare. Saluti
 
Dopo tanto tempo Crypto.com ricomincia ad offrire vantaggi sulla sua piattaforma, con la nuova sezione Earn +, aumenta i rendimenti su Usdc PayPal(la stabile di PayPal), cambio di trend in atto dopo i continui tagli? Forse si stanno preparando al prossimo bull market dove per cavalcarlo dovranno per forza di cosa ricominciare ad essere attraenti e riconquistare visibilità. Piccolo primo passo vedremo in futuro se CRO ricomincerà a stupire. Io nel frattempo ho accumulato ancora un po' nei giorni scorsi

Non mi pare che offrano di piu'

In quanto ICY su usdc incasso 8.5% ... ok ... solo per i primi 3k ... ma sempre 5.25% per i restanti 27k ... solo per investimenti sopra i 30k USDC conviene il 5% offerto da Earn Plus

Per fortuna non hanno toccato gli USDT che restano al 8.5%

Per un utente 'base' ... ora pagano un misero 2% sui USDC .. contro il 4.5% per USDT .. anche li un utente base incassa meno , fino a 30k USDC .. visto che fino a 3+27k incassa 4.5% / 2.25% APY

Conviene solo per utenti ICY che mettono grose cifre ... anche se prendere oltre il 5% su USDC sulla defi non e' difficile .. prendere oltre 8.5% come pagavano prima invece non e' facile

Nexo ricordo che paga il 12% sugli USDC ... ma Nexo potrebbe fallire in ogni momento
 
Non mi pare che offrano di piu'

In quanto ICY su usdc incasso 8.5% ... ok ... solo per i primi 3k ... ma sempre 5.25% per i restanti 27k ... solo per investimenti sopra i 30k USDC conviene il 5% offerto da Earn Plus

Per fortuna non hanno toccato gli USDT che restano al 8.5%

Per un utente 'base' ... ora pagano un misero 2% sui USDC .. contro il 4.5% per USDT .. anche li un utente base incassa meno , fino a 30k USDC .. visto che fino a 3+27k incassa 4.5% / 2.25% APY

Conviene solo per utenti ICY che mettono grose cifre ... anche se prendere oltre il 5% su USDC sulla defi non e' difficile .. prendere oltre 8.5% come pagavano prima invece non e' facile

Nexo ricordo che paga il 12% sugli USDC ... ma Nexo potrebbe fallire in ogni momento
Hai ragione, ero rimasto un po' indietro nella sezione earn, mi sono anche letto il tuo commento su x, dove peraltro sono diventato un tuo follower, effettivamente chi ci guadagna è solo l'utente premium con elevate disponibilità che rappresenta una parte marginale, su tutti gli altri, c'è una rimodulazione e si tratta di un taglio. Si saranno fatti due conti e in questo modo risparmiano ancora. Vabbè, mettiamola sempre sul lato sostenibilità, prima o poi però un cambio di trend dovrà arrivare. Come Nexo o Youhodler possano ancora mantenere rendimenti di quel tipo rimane un mistero o forse c'è del marchio.
 
mannaia...mi hanno abbassato ancora gli % su USDC.
 
Non me lo sono mai studiato USDT.

PYUSD e USDC ora sono dentro al Earn Plus

DAI e USDT sono ancora negli earn precedenti con interessi dal 4.5 al 8.5% a seconda della carta/stake

USDT e USDC sono piu' o meno uguali ... mi sembra che ci si possa fidare di entrambi

Cambiare da USDT a USDC su exchange costa lo 0.075% ... al momento USDC e' un pelo piu' forte di USDT ... indi non perdi nulla o quasi nel cambio ... nel mio caso avevo USDC su Defi e li ho convertiti li (sul Ferro swap) da USDC a USDT prima di mandarli (proprio oggi) per fare un earn

Ora ho completato i 3k disponibile .. indi per 3 mesi sono a posto ... poi ho alcuni USDC messi in earn pochi giorni fa che probabilmente dovro' convertire se li voglio tenere in earn al 8.5%

PS: Intanto il CRO continua a dare segni di forza ... bene ... forse il peggio per il CRO e' alle spalle
 
PYUSD e USDC ora sono dentro al Earn Plus

DAI e USDT sono ancora negli earn precedenti con interessi dal 4.5 al 8.5% a seconda della carta/stake

USDT e USDC sono piu' o meno uguali ... mi sembra che ci si possa fidare di entrambi

Cambiare da USDT a USDC su exchange costa lo 0.075% ... al momento USDC e' un pelo piu' forte di USDT ... indi non perdi nulla o quasi nel cambio ... nel mio caso avevo USDC su Defi e li ho convertiti li (sul Ferro swap) da USDC a USDT prima di mandarli (proprio oggi) per fare un earn

Ora ho completato i 3k disponibile .. indi per 3 mesi sono a posto ... poi ho alcuni USDC messi in earn pochi giorni fa che probabilmente dovro' convertire se li voglio tenere in earn al 8.5%

PS: Intanto il CRO continua a dare segni di forza ... bene ... forse il peggio per il CRO e' alle spalle
Diciamolo a bassa voce che il peggio per CRO è alle spalle, me lo auguro fortemente. Dipenderà molto anche della tenuta di Bitcoin, comunque a questi prezzi se il mercato si riprende è un affare
 
Diciamolo a bassa voce che il peggio per CRO è alle spalle, me lo auguro fortemente. Dipenderà molto anche della tenuta di Bitcoin, comunque a questi prezzi se il mercato si riprende è un affare

Se si chiude la giornata sopra i 0.0517 ... si inizia a passare la MM25 sul TF1D che faceva da resistenza dinamica ..

Poi per continuare a "sognare" ... serve andare sopra gli 0.056 .. segnalo anche 0.05445 come altro livello importante sul TF1W
 
Niente da fare, torna giù. Ho l'impressione che sia il team che la sostenga sugli 0,05 per non farla affondare ma poi le vendite prendono subito il sopravvento. A proposito siamo scesi al 7,8% di apy sullo staking nativo. Avanti di questo passo non ci sarà più nessuno incentivo a lokkare, tutti questi CRO bloccati e la Coin che sa solo scendere? Mah....
 
Niente da fare, torna giù. Ho l'impressione che sia il team che la sostenga sugli 0,05 per non farla affondare ma poi le vendite prendono subito il sopravvento. A proposito siamo scesi al 7,8% di apy sullo staking nativo. Avanti di questo passo non ci sarà più nessuno incentivo a lokkare, tutti questi CRO bloccati e la Coin che sa solo scendere? Mah....

Finche il rendimento scende, vuol dire che aumentano i CRO messi in stake ... il che e' positivo per la 'salute' del CRO

Meglio pagare 2% di APY ma avere in CRO che sale del 3% YoY, che avere APY del 10% ed avare un CRO per perde 15% YoY

0.05$ e' un buon supporto ... ma non so se e' tenuto a galla da crypto.com oppure dal mercato ... non sappiamo neanche quanti soldi propri abbia ancora crypto.com in CRO ... visto che hanno tolto quasi ogni utilita' (se non carta e cashback) ... probabile non abbiano molto interesse a sostenere il CRO ... per esempio dare un mini sconto a chi paga le fee sull'exchange in cro (come era in passato) ... aiuterebbe ... sebbene l'exchange di crypto.com non sia molto affollato ...

PS: Fintanto che sta sopra i 0.05$ tutto bene ... poi per vedere la luce secondo la AT dei poveri ... servirebbe chiudere una settimana sopra i 0.053$ ... serve un +7% da questi livelli ... neanche tantissimo .. ma il momento nel mondo crypto con il BTC che soffre non e' proprio favorevole per dare indicazioni bullish
 
Recuperati gli 0,05 dopo il dump di ieri, intanto qualcuno su Twitter avanza un ipotesi di una possibile quotazione in futuro sul NASDAQ di crypto.com. Possibile?E se ciò accadesse cosa ne sarebbe della Coin Cronos?
 
Recuperati gli 0,05 dopo il dump di ieri, intanto qualcuno su Twitter avanza un ipotesi di una possibile quotazione in futuro sul NASDAQ di crypto.com. Possibile?E se ciò accadesse cosa ne sarebbe della Coin Cronos?
cronos è un prodotto molto strano. mi ha sempre incuriosito come si sono mossi, tutto quel che hanno fatto, la pubblicità, le offerte, le modalità, il fatto che la chain sulla carta sembra molto interessante, tutto il discorso del defi wallet ecc, ma di fatto sembra un paria del sistema crypto eppure è chiaramente parte integrante di tutto il sistema delle blockchain unito e si muove assolutamente all'unisono con tutte le altre alt ormai.

tanto per dirne una su nexo cronos neanche è listato come da molte altre parti quando invece listano anche le peggiori schifezze alt...
 
Recuperati gli 0,05 dopo il dump di ieri, intanto qualcuno su Twitter avanza un ipotesi di una possibile quotazione in futuro sul NASDAQ di crypto.com. Possibile?E se ciò accadesse cosa ne sarebbe della Coin Cronos?

Dovesse CryptoCom quotarsi in borsa, sarebbe ottimo soprattutto per il cro

Ma dubito che possano o vogliano farlo

ps: su twitter non ho letto nulla a riguardo, se hai la fonte, linkala che sono curioso
 
cronos è un prodotto molto strano. mi ha sempre incuriosito come si sono mossi, tutto quel che hanno fatto, la pubblicità, le offerte, le modalità, il fatto che la chain sulla carta sembra molto interessante, tutto il discorso del defi wallet ecc, ma di fatto sembra un paria del sistema crypto eppure è chiaramente parte integrante di tutto il sistema delle blockchain unito e si muove assolutamente all'unisono con tutte le altre alt ormai.

tanto per dirne una su nexo cronos neanche è listato come da molte altre parti quando invece listano anche le peggiori schifezze alt...

oggi guardavo che il piu' grosso numero di scambi di cro, lo fa un exchange estone/turco, sulla coppia cro/lira turca :eek:

La decisione di listare un token e' un mezzo gioco di potere ... binance non listera' ma il cro perche' lo reputa un concorrente pericoloso (o perche' kris e cz hanno litigato ...)

Per esempio il KAS che e' super emergente, solo pochissimi exchange lo negoziano, e cio' nonostante fa piu' volumi di scambio del cro
 
Dovesse CryptoCom quotarsi in borsa, sarebbe ottimo soprattutto per il cro

Ma dubito che possano o vogliano farlo

ps: su twitter non ho letto nulla a riguardo, se hai la fonte, linkala che sono curioso
 

Allegati

  • Screenshot_2023-09-14-11-34-52-945_com.twitter.android.jpg
    Screenshot_2023-09-14-11-34-52-945_com.twitter.android.jpg
    659 KB · Visite: 10
Ok ... David che forse ha un validatore di CRO ... ma non e' parte di crypto.com ... dice che sarebbe una bella cosa (e questo lo possono dire tutti) ... ma che Kris ha detto nella ultima intervista che non ci sono piani a riguardo

Indi ... difficile che succeda qualcosa

Intanto il Kris lo vedo molto poco attivo su twitter ... neanche un messaggio a settimana ... chissa in cosa e' 'impegnato'
 
Ok ... David che forse ha un validatore di CRO ... ma non e' parte di crypto.com ... dice che sarebbe una bella cosa (e questo lo possono dire tutti) ... ma che Kris ha detto nella ultima intervista che non ci sono piani a riguardo

Indi ... difficile che succeda qualcosa

Intanto il Kris lo vedo molto poco attivo su twitter ... neanche un messaggio a settimana ... chissa in cosa e' 'impegnato'
Si, questo David è una validatore della crypto.org, molto attivo su Twitter, mi arrivano sempre le sue notifiche. Ha una grossa posizione su CRO e comunica ogni volta il suo DCA su CRO. Era comunque una speranza ma nulla che faccia presagire a una cosa del genere. Ultimamente Kris comunica poco, sembra sparito. Attendiamo
 
Offerta par i nuovi utenti + 0.5% / + 1.0% di cashback per Ruby & Jade ... ma solo per poco tempo

EU Exclusive: Apply for a Crypto.com Visa Card to Unlock Extra Spending Rewards

PS: Non credo che cambi nulla ... non so manco come interpretare sta 'promozione' ... bene per attirare qualche nuovo utente (molto pochi a mio avviso) ... male perche' forse hanno bisogno di nuovi utenti ... o meglio ... offerta neutra ... forse cercano solo di tastare il terreno ...
 
Recuperati gli 0,05 dopo il dump di ieri, intanto qualcuno su Twitter avanza un ipotesi di una possibile quotazione in futuro sul NASDAQ di crypto.com. Possibile?E se ciò accadesse cosa ne sarebbe della Coin Cronos?

Offerta par i nuovi utenti + 0.5% / + 1.0% di cashback per Ruby & Jade ... ma solo per poco tempo

EU Exclusive: Apply for a Crypto.com Visa Card to Unlock Extra Spending Rewards

PS: Non credo che cambi nulla ... non so manco come interpretare sta 'promozione' ... bene per attirare qualche nuovo utente (molto pochi a mio avviso) ... male perche' forse hanno bisogno di nuovi utenti ... o meglio ... offerta neutra ... forse cercano solo di tastare il terreno ...
tutte fuffe acchiappa utenti

ma, ci credete seriamente che ci siano utenti con 30k euro tra chi scrive ?
un conto è dirlo un conto è dimostrarlo
 
Indietro