Crypto.com - Volume VII : Aspettando l'halving ed il miracolo sul CRO

Stanotte la news della collaborazione con Paxos e Pyusd ma nessuna reazione da parte di Cro, ormai è diventato totalmente insensibile a qualsiasi notizia. Arrampicato agli 0,05. Pochi volumi e interesse. Rimaniamo in trincea

Si ma che vuol dire la collaborazione con Paxos e PYUSD ?

Che crypto.com exchange e' il loro exchange preferito per tradare PYUSD ?

In ogni caso ha impatto zero con il CRO

Da app ho provato a comprare PYUSD da Euro, ma questi mi costerebbero piu' che non comprare USDC, ma in ogni caso e' un furto sulla app

Su exchange ... avere PYUSD potrebbe essere un vantaggio per gli americani, visto che solo loro possono comprare PYUSD 1:1 contro fiat USD ... ed inviarli (a costo ethereum, indi da 1$ a 15% a seconda della congestione di rete) su crypto.com exchange

Ma per i comuni utenti, si possono inviare euro fiat a costo zero su exchange e poi operare

Il grosso vantaggio sarebbe se permettessero di spostare fiat da exchange ad app ... e questo darebbe maggior valore alla loro carta

PS: Comunque il fatto che 0.05$ regge ... lo prendo come un buon segnale
 
Su Criptovalute.it viene definito storico l'accordo di crypto.com con PayPal. Ora la carta potrà essere caricata anche con account PayPal. Stanno ricominciando a sfornare news ma al momento il CRO non batte un colpo
 
Su Criptovalute.it viene definito storico l'accordo di crypto.com con PayPal. Ora la carta potrà essere caricata anche con account PayPal. Stanno ricominciando a sfornare news ma al momento il CRO non batte un colpo

Potrebbero avere ragione

Il fatto e' che PYUSD su Paypal e' disponibile solo in USA

PayPal permette di fare scambi a livello di cyrpto ... e se Crypto.Com diventa il loro 'exchange' ... immagino che tutte le transazioni che gli utenti faranno su PayPal per comprare crypto varia, alla fine siano transazioni che verrano eseguite su crypto.com exchange

Non prevedo un grosso traffico, visto che non si fara' trading su PayPal .. ma sarebbe un biznes interessante per crypto.com

Il fatto che questo possa avere un beneficio sul valore di cro e' da vedersi

Vi fosse una collaborazione che possa portare ad avere carte crypto.com/paypal/visa con uno stake in cro ... sarebbe una buona cosa .. ma la vedo dura ... anche se paypal non lo uso piu' da secoli ... indi sono forse un po' indietro sulle possibilita'

PS: Personalmente preferirei se Circle quella di USDC ed ora EURC , dopo aver addottato moltissime blockchain .. facesse lo sbarco sul cronos ... come ha gia' fatto nella cugina cosmos
 
Facendo delle prove su App, conversione Euro con usdc spread 1,2%, con Pyusd 1,7%, con usdt 2%, con Btc 2,3%. Ora io vorrei comprare Boson Protocol su Exchange ma non c'è la coppia con Euro, quindi bonifico euro verso Exchange con commissione bancaria, poi conversione con Btc, poi conversione con Usd e poi finalmente con Boson. A sto punto spendo qualcosina in più e converto euro con usdc da app e poi mando su Exchange e faccio lo swap con Boson....suggerirei di aumentare le coppie con Btc, tutte le Coin dovrebbero avere la coppia con il Re delle crypto oppure poter convertire Euro con usdc ma ovviamente a loro non conviene perché sarebbe un passaggio in meno e quindi meno commissioni
 
Ultima modifica:
Facendo delle prove su App, conversione Euro con usdc spread 1,2%, con Pyusd 1,7%, con usdt 2%, con Btc 2,3%. Ora io vorrei comprare Boson Protocol su Exchange ma non c'è la coppia con Euro, quindi bonifico euro verso Exchange con commissione bancaria, poi conversione con Btc, poi conversione con Usd e poi finalmente con Boson. A sto punto spendo qualcosina in più e converto euro con usdc da app e poi mando su Exchange e faccio lo swap con Boson....suggerirei di aumentare le coppie con Btc, tutte le Coin dovrebbero avere la coppia con il Re delle crypto oppure poter convertire Euro con usdc ma ovviamente a loro non conviene perché sarebbe un passaggio in meno e quindi meno commissioni

3 passaggi su exchange sono solo 0.225%

Certo ad ogni passaggio si perde qualche frazione che non riesce ad essere venduta ovvero da euro a btc potrebbero avanzare qualche euro, da btc a usd anche li qualche btc resta ed infine da usd a boson avanzano degli usd

Non da exchange su telefonino ma da pc le varie mini frazioni possono essere recuperate in cro (dust converter)

Io non pago nulla per mandare euro su crypto com, indi se non si ha urgenza sarei per fare tutto su exchange

Spero che presto colleghino gli euri da exchange ad app, cosi non si ha la menata di avere due conti diversi e non connessi in euro
 
Intanto da oggi in versione beta è attivo anche lo shop di crypto.com. Si potranno acquistare gadget e abbigliamento firmato Crypto.com nella sezione shop. Kris sta ricominciando a farsi sentire. Basterà a risollevare le sorti del CRO? Al momento il mercato è totalmente indifferente ma una volta tornato uno scenario bullish queste notizie potrebbe diventare rilevanti e anche il token cominciare a risollevarsi
 
Da oggi su Cronos, VVS non e' piu' il #1 per TVL, ma e' Tectonic

La cosa la trovo demoralizzante, ed e' un brutto segnale a mio avviso

Causa Hack su Mixin ed il suo crollo (e morte/oblio certo) .. Cronos e' tornata nel top ten delle reti defi per TVL
 
tra glie earn disponibili è saltato fuori Paypal USD 🤔
 
tra glie earn disponibili è saltato fuori Paypal USD 🤔

Sono diventati l'exchange di riferimento per paypal / pyusd ... giustamente hanno messo un earn , da 14 giorni al 7% ... piu' per sondare il terreno che non per altro

Posto promozione l'earn plus di PYUSD paghera' come il USDC .. ovvero max 5.25%
 
Perchè su crypto app il cambio usdt usdc è usdt 1,00 $ -> usdc 1,025 $ ???
 
Perchè su crypto app il cambio usdt usdc è usdt 1,00 $ -> usdc 1,025 $ ???

La APP ruba alla grande ... ed e' li per fare cassa sui 'polli' ... anche se non so se sia un vero vantaggio per l'azienda ... rubare non paga mai

100 USDC costerebbero 102.2 USDT

100 USDT costerebbero 102.2 USDC

Una volta si potevano comprare USDC da EUR sulla app pagando 0.3 / 0.5% di commissioni ... ora non piu'

Pero' si possono mandare euro su exchange, e si paga solo 0.075% sui cambi :cool:
 
Dopo aver retto i 0.05$ per giorni/settimane

Alla fine e' crollato anche sto supporto

Se non si recupera in fretta la cosa non e' bella

Certo tutte le alt sono in sofferenza e solo il BTC sembra stia reggendo ... ma ... 0.05$ sembrava un livello chiave per il supporto
 
Per me verrà sostenuta dal team la quotazione. Ogni volta che abbandonava questo livello chiave si rialzava abbastanza velocemente e ritornava sopra gli 0,05. Comunque la dominance sta crescendo e le alt sono tutte in enorme sofferenza
Dopo aver retto i 0.05$ per giorni/settimane

Alla fine e' crollato anche sto supporto

Se non si recupera in fretta la cosa non e' bella

Certo tutte le alt sono in sofferenza e solo il BTC sembra stia reggendo ... ma ... 0.05$ sembrava un livello chiave per il supporto
 
Siamo compliance anche in U.K. Crypto.com sta diventando la piattaforma crypto più regolamentata del mondo ma il CRO non va.....
 
mi caccio educatamente la lingua nel di dietro. No comment, NO comment.
 
Per me verrà sostenuta dal team la quotazione. Ogni volta che abbandonava questo livello chiave si rialzava abbastanza velocemente e ritornava sopra gli 0,05. Comunque la dominance sta crescendo e le alt sono tutte in enorme sofferenza

Anche sta volta 0.05$ ha retto

:sperem:
 
Anche sta volta 0.05$ ha retto

:sperem:

Bello sto recupero del CRO, chissa se c'e' qualcosa dietro o e' solo un rimbalzo tecnico

In tutti i casi sembrerebbe incoraggiante, se non altro si conferma che 0.05$ e' tosto e shortate da sti livelli non conviene :sperem: :sperem:
 
Bello sto recupero del CRO, chissa se c'e' qualcosa dietro o e' solo un rimbalzo tecnico

In tutti i casi sembrerebbe incoraggiante, se non altro si conferma che 0.05$ e' tosto e shortate da sti livelli non conviene :sperem: :sperem:
io ahimè temo solo sia un rimbalzo tecnico, finchè non riparte la bullrun...tutte le alt sono in sofferenza.... :-(
 
a fine agosto ho comprato un pacchetto manutenzione sul sito SKODA ora mi contatta un recupero crediti che dice che nn hanno ricevuto soldi.

Però io i tagliandi uno l'ho pure fatto :| solo che è stata aperta questa pratica di recupero e devo "discolparmi"

Io ho questa transazione nell'app ma niente di più dettagliato come codici etc...dove li recupero? Devo sentire l'assistenza?

1697549948983.png
 
a fine agosto ho comprato un pacchetto manutenzione sul sito SKODA ora mi contatta un recupero crediti che dice che nn hanno ricevuto soldi.

Però io i tagliandi uno l'ho pure fatto :| solo che è stata aperta questa pratica di recupero e devo "discolparmi"

Io ho questa transazione nell'app ma niente di più dettagliato come codici etc...dove li recupero? Devo sentire l'assistenza?

Vedi l'allegato 2945086

Puoi fare un export in CVS dal menu della carta, ma non sono sicuro abbia molte informazioni

Contatta l'assistenza e senti che ti dicono

In teoria lo screen shot sopra dovrebbe bastare
 
Indietro