Crypto.com - Volume VII : Aspettando l'halving ed il miracolo sul CRO

Ho 5k di CRO e vedo che ha tolto uno 0.
Siccome li tenevo e lì terrò in attesa di un gain maggiore, ma ho la carta quasi inattiva da un anno.
Siccome non ho voglia di bonificare sulla carta, se passassi alcuni CRO dal fiat alla carta e poi facessi una banale operazione online, starei apposto per un altro anno evitando le commissioni per inattività della carta?
Io ho messo 20 euro da revolut a cdc, poi spostati dal fiat alla carta, e poi ricaricato revoluto per 20 euro usando la carta di cdc.
Tempo: 5 minuti.
E per un anno sei a posto.
 
+20 poi -20 poi +20 ...... :confused: complimenti a chi ci riesce a fare soldi:eek::mmmm:
 
Io sono contento per voi ma non so se condivido tutto il vostro entusiasmo, è ancora decisamente sottoterra rispetto ai massimi (-90% tipo?).
 
Io sono contento per voi ma non so se condivido tutto il vostro entusiasmo, è ancora decisamente sottoterra rispetto ai massimi (-90% tipo?).

vero, rispetto al ath si e' sotto di brutto

pero'

per mesi, un anno circa, si e' stati tra i 0.05 e 0.07 piu' spesso nella parte bassa

ovvero chi ha macinato cashback ha messo da parte diversi cro

a questo va aggiunto il mondiale in Qatar, io come altri qui abbiamo beccato in regali oltre 10.000 cro

poi i vari rendimenti

io so solo che i miei cro in pancia sono cresciuti di molto senza spendere soldi o crypto e ad occhio non penso di essere in perdita sebbene abbia fatto la icy con il cro molto piu' in alto

e siamo solo all"inizio

a giudicare dalla forza mostrata e' questione di poco tempo prima di tornare a 0.15$ .. e poi da li si vedra' se partira un ulteriore fomo

dal 4 dicembre poi il rischio di crollo e fuga dalle carte sara' ridotto ... indi prevedo meno crolli violenti al prossimo beat market

io oramai la icy me la terro anche con il bear del 2026, sperando di avere una icy fatta da solo 100k cro
 
+20 poi -20 poi +20 ...... :confused: complimenti a chi ci riesce a fare soldi:eek::mmmm:

Il trend mi sembra rialzista, indi comprare ogni dip puo' essere una strategia

altrimenti, vi sono pool su vvs (defi) che godono quandi la coppia fa l'altalena .. per esempio sul vvs ho ora il grosso su cro-matic che rende quasi il 30% apy, appunto perche matic e cro salgono e scendono in maniera anticiclica ...
 
Altra news interessante ... anche se molti di noi usano gia' curve ...

Non é interessante, é INTERESSANTISSIMA!

Curve spesso mi lascia a piedi e l'Amex Platino non sempre mi viene accettata, avere la CryptoCom nel wallet Google d'ora in avanti mi darà grande tranquillità!

Speriamo solo non decidano di mettere in blacklist Curve come fatto da altre carte a questo punto...

Edit: prontamente aggiunta, aspettavo questa implementazione dal 2021 quando ho fatto la Jade una notte d'inverno a -10°C quando ero a Tallinn . Che emozione
 
Ultima modifica:
Non é interessante, é INTERESSANTISSIMA!

Curve spesso mi lascia a piedi e l'Amex Platino non sempre mi viene accettata, avere la CryptoCom nel wallet Google d'ora in avanti mi darà grande tranquillità!

Speriamo solo non decidano di mettere in blacklist Curve come fatto da altre carte a questo punto...

Edit: prontamente aggiunta, aspettavo questa implementazione dal 2021 quando ho fatto la Jade una notte d'inverno a -10°C quando ero a Tallinn . Che emozione

xchè curve deve andare in blacklist? è cosi comoda usarla e poi fare i BACK IN TIME sulla carta crypto per il cashback
 
Assicurazioni sono escluse dal cashback?
 
OFF Topic
usando carta nexo genertel dà cashback
 
Crypto.com continua a sfornare novità, oltre a ottenere sempre più licenze. Sta ricominciando a mettere le basi per una nuova poderosa salita. Intanto Kaspa è arrivata a capitalizzare più di Cro....mah....
 
Crypto.com continua a sfornare novità, oltre a ottenere sempre più licenze. Sta ricominciando a mettere le basi per una nuova poderosa salita. Intanto Kaspa è arrivata a capitalizzare più di Cro....mah....
Basta vedere quanto capitalizza in bear una meme coin come dogecoin per capire che trovare un senso è un assurdità di principio...
 
Basta vedere quanto capitalizza in bear una meme coin come dogecoin per capire che trovare un senso è un assurdità di principio...
Hai perfettamente ragione, vi sono progetti ultrainteressanti tipo Boson, Cudos, Iexec, Polis e potrei andare avanti che capitalizzano una miseria e altre che non rappresentano nulla e non hanno nessuna utilità che capitalizzano miliardi. Io comunque continuo a puntare sulle prime, se prima o poi il valore dovesse uscire fuori allora se ne vedranno delle belle
 
Domanda:
se faccio topup della carta tramite bonifico come mi comporto con la dichiarazione dei redditi?
Andranno nel quadro RW? Io sarei per il no visto che poi i soldi rimangono in euro e vengono spesi, però c'è la questione cashback...
 
Indietro