Crypto.com - Volume VII : Aspettando l'halving ed il miracolo sul CRO

Ecco sperimentato poco fà...

volevo collegare Wise con crypto exchange, ho inviato un bonifico di 2€ da Wise tramite sepa...

per wise inviato con successo, vado a controllare su crypto > Bank Transfer > Bank Account e vedo WISE EUROPE SA rejected :(


cercando poi su help ho trovato:

"
Can I deposit EUR from a non-bank provider account like Wise or PayPal?

Yes, you can deposit EUR from a non-bank provider account such as Wise or PayPal. However, please note that while these deposits will be accepted, the account itself will not be added to your bank account list for withdrawal purposes. You will need to use a traditional bank account linked to our service for withdrawals."


si ma i 2€ che fine hanno fatto? :D
 
eccoli, sono apparsi in transfer history, anche se per ora sono in pending

peccato avrei voluto utilizzare Wise per il withdraw
 
eccoli, sono apparsi in transfer history, anche se per ora sono in pending

peccato avrei voluto utilizzare Wise per il withdraw

Ma che e' il Wise ?

Io ora bonifico su crypto app e crypto exchange via Revolut ... e funziona sempre perfettamente e velocemente ... max 20min di attesa una volta ogni 5 bonifici
 
mai sentito parlare di Wise? avrei scommesso che tu lo conoscessi :P
è un conto virtuale multi valuta
 
domanda: qualcuno è riuscito a capire se crypto.com paga l'imposta di bollo per i clienti italiani?

Grazie
 
Ciao! ho un po' di USDC in crypto.com. Volevo spostarli su Binance. Qualcuno mi sa aiutare?
 
Ciao! ho un po' di USDC in crypto.com. Volevo spostarli su Binance. Qualcuno mi sa aiutare?

Li puoi fare uscire usando polygon o solana ...

Qui sono i costi , dai 10$ su rete ETH al 0.8$ di polygon ... 0.18 di cronos e 0.06 di zksync dubito siano supportati da binance

Di solito io uso polygon per far uscire le stable coin

EDIT: Comunque non vedo alcun vantaggio a spostare token su binance ... il trading costa di meno su crypto com exchange ... ed il fatto che binance abbia rincarato l'uscita di BTC dal loro exchange non e' un buon segnale

USDCEthereum (ERC20)
SOL
Cronos
Arbitrum
Avalanche C-Chain
XLM
Optimism
Polygon
Base
ZKSYNC
Y
Y
Y
Y
Y
Y
Y
Y
Y
Y
Y
Y
Y
Y
Y
Y
Y
Y
Y
Y
Free
Free
Free
Free
Free
Free
Free
Free
Free
Free
20
1.8
0.36
2
9.4
2
2.56
1.6
1.44
0.12
10
0.9
0.18
1
4.7
1
1.28
0.8
0.72
0.06
 
  • Like
Reazioni: dfm
Ho fatto una scorpacciata di LCRO su exchange di crypto com, che vengono venduti sotto al 1.12 CRO per LCRO che e' un buono sconto

Ne ho presi diversi ... ma chi vende ne ha ancora altri da vendere ... mette 4k pezzi in vendita alla volta ... ma ogni tanto gioca a nascondino ...
 
Ho fatto una scorpacciata di LCRO su exchange di crypto com, che vengono venduti sotto al 1.12 CRO per LCRO che e' un buono sconto

Ne ho presi diversi ... ma chi vende ne ha ancora altri da vendere ... mette 4k pezzi in vendita alla volta ... ma ogni tanto gioca a nascondino ...
Buondì. Mi rinfreschi cortesemente la memoria su che giro fai fare a sti Cro? Li converti in lcro, li mandi su defi e poi da lì? Li converti in nft su veno che dopo 28 giorni è convertibile (o si converte in automatico?) in CRO? E con che rapporto? 1 a 1? Grazie
 
Ultima modifica:
Buondì. Mi rinfreschi cortesemente la memoria su che giro fai fare a sti Cro? Li converti in lcro, li mandi su defi e poi da lì? Li converti in nft su veno che dopo 28 giorni è convertibile (o si converte in automatico?) in CRO? E con che rapporto? 1 a 1? Grazie

al momento sto facendo nuovi esperimenti con lcro

comunque oggi si compravano lcro su exchange e poi si potevano rivendere su defi/ferro con un discreto margine, un gain istantaneo
 
al momento sto facendo nuovi esperimenti con lcro

comunque oggi si compravano lcro su exchange e poi si potevano rivendere su defi/ferro con un discreto margine, un gain istantaneo
Scambiando 1000 CRO su Exchange alla fine del giro ne otterrò 1015 tra un mese. Swappando grosse cifre conviene. Grazie per l'ennesima dritta 😉
 
Ho appena notato che hanno alzato le fee sull'exchange di crypto com :wall:

Ora sono passati da 0.075% a 0.15% per il maker ... e 0.3% per il taker :mad:

Da ottime fee ... a fee mediocri

Su alcune coppie pero' hanno lo zero fee ... ma come azz si fa a sapere dove c'e' lo zero fee e' un mistero per me
So che giorni fa su PYSUD-USD c'era lo zero fee (toccato con mano)
Poi ho letto un annuncio che alcune pari BTC e/o ETH erano a zero fee ...

Crypto.com Exchange
 
Intanto il CRO come diverse alt ... sta sprofondando ... si sono persi anche gli 0.1$

Avevo partecipato a diversi concorsi su app ... o sono in mega ritardo ... oppure per qualche oscura ragione non avrei vinto nulla ... strano

Su exchange invece i concorsi me li hanno pagati molto prima .... tipo gli USDC su Solana ... mi hanno pagato su exchange , invece il concorso simile nello stesso periodo su app ... non mi hanno pagato nulla :mmmm:

Comunque dover pagare 0.3% di fee sui cambi dell'exchange, mi fa girare un po' le @@ .. certo potrei pagare 0.15% ma se si ha fretta si fa un ordine al meglio usando quanto presente sul book ...

Non capisco perche' sta decisione: 0.075% erano un ottimo biglietto da visita per attirare cryptomatti seri ... ora tra le fee altissime su app, e le fee non competitive su exchange ... si attirano solo i polli da spennare ... e questo non e' un business sostenibile :mad:
 
Ciao qualcuno ha usufruito del bonus benvenuto del 100% di youhodler? Se si mi potreste dare piu informazioni
 
Ciao

Volevo usarlo, ho scritto alla chat che pare sia beta e non per tutti
Io ho scritto al loro profilo instagram ieri sera e mi hanno risposto. Mi hanno detto che questo bonus puo essere usato per aprire trade e quando questo trade viene chiuso tu ottiene gli evenutali profitti + la somma investita che in realtà sarebbe il bonus.
Non mi fido ancora al 100% quindi cerco qualcuno che gia lo ha fatto
 
youhodler non c'azzecca qui, suggerisco di cancellare i messaggi sopra
 
Aprendo la app Crypto.com, andando in mercati e cercando la parola INEVITABLE
vengono regalati 25 diamonds ai primi 20k utenti.
Grazie ... fatti 50 diamanti ... sono il #3754 ad incassare

Due Box Bronzi ho beccato ... solo 2.2 CRO .. che miseria :eek:
 
Ultima modifica:
Indietro