Crypto.com - Volume VII : Aspettando l'halving ed il miracolo sul CRO

A mio parere avevano destinato un tot di cro alla promo. Sono finiti e hanno tagliato. Ieri da app mi hanno fatto compilare un questionario interessante relativo all'eventuale interesse a piani di accumulo gestiti da crypto.com. la cosa è interessante. Speriamo parta il prima possibile. Sarebbe un bel servizio aggiuntivo da offrire alla clientela.
 
Siamo ai minimi di sempre nel rapporto CRO/BTC

1716964670955.png
 
Presi 125$ di bonus su Exchange :clap:

Buttati tutti su BTC, facendo qualche giro strano per provare a incassare altri spiccioli in bonus

PS: Settimane fa me ne diedero 550$ ... ma mi accontento anche con meno :cool:

EDIT: Comunque il fatto che io con due spicci incassi dei bonus ... e' segno che non ci sono molti utenti attivi e/o attenti sull'exchange di crypto com ... sebbene sia un egregio exchange con ottime fee .. certo non sempre molto liquido ... ma basta regolarsi comprando poco alla volta ... e si riesce a sfruttare bene grazie al misero 0.075% di fee/spese sulle transazioni
 

Earn CDCETH ep.2​

Stake xVVS​

0x7fE4DB9063b7Dd7ba55313B9c258070bEd2C143A.svg

41c6533b894f2d7c9985df3cb5e8bc06582c844da4d1885acff67f6a17407caa.svg

APR:
35.02%


trovo interessante anche questa.. scade tra 3 giorni ma penso venga riproposta
 
Presi 125$ di bonus su Exchange :clap:

Buttati tutti su BTC, facendo qualche giro strano per provare a incassare altri spiccioli in bonus

PS: Settimane fa me ne diedero 550$ ... ma mi accontento anche con meno :cool:

EDIT: Comunque il fatto che io con due spicci incassi dei bonus ... e' segno che non ci sono molti utenti attivi e/o attenti sull'exchange di crypto com ... sebbene sia un egregio exchange con ottime fee .. certo non sempre molto liquido ... ma basta regolarsi comprando poco alla volta ... e si riesce a sfruttare bene grazie al misero 0.075% di fee/spese sulle transazioni
Ciao a tutti. Vi leggo da ormai 3 anni in incognito e da poco ho deciso di fare l'iscrizione. Grazie ai consigli di tutti, ma particolarmente a te @e_lm_70 che mi hai fatto conoscere diversi bei token che poi hanno pumpato dignitosamente (KAS una su tutte). Quando parli di 2 spicci di spesa quanto intendi di preciso? Tipo ora su app ci sono 2 promozioni con montepremi totali (mi pare) di 100k $ per i primi 10 mila utenti. Quanto ci metti in queste promozioni visto che rientri sempre/spesso tra i premiati? grazieeee
 
...). Quando parli di 2 spicci di spesa quanto intendi di preciso? Tipo ora su app ci sono 2 promozioni con montepremi totali (mi pare) di 100k $ per i primi 10 mila utenti. Quanto ci metti in queste promozioni visto che rientri sempre/spesso tra i premiati? grazieeee

Welcome to crypto com world OK!

Quello che faccio io e' :

Sottoscrivo tutte le promozioni, tanto non costa nulla
Poi quelle che sembrano interessanti specie in base al montepremi e numero di vincenti, decido di partecipare
Per due spicci = intendo partecipare con poco piu' del minimo richiesto, visto che di 'giocatori' di solito ve ne sono pochi, max 10.000 forse anche meno di 1000

Per esempio un bonus che ho preso e' stato quello nel fare trasferimenti di usdc via rete solana, in pratica ho fatto girare 1000 usdc presi a prestito e poi ho ripagato il debito (su defi cronos) ... costo del giro 2$ circa, rendimento oltre 50/100$ in bonus

Ogni promozione va letta e vista se ha senso partecipare ... se e' richiesto accumulare shit coin, io quelle non le seguo, se mi chiedono di accumulare sol mentre il prezzo di sol e' basso , ecco che forse ... altre come quella dei depositi usdc su rete sol erano dei rigori a porta vuota
 
Welcome to crypto com world OK!

Quello che faccio io e' :

Sottoscrivo tutte le promozioni, tanto non costa nulla
Poi quelle che sembrano interessanti specie in base al montepremi e numero di vincenti, decido di partecipare
Per due spicci = intendo partecipare con poco piu' del minimo richiesto, visto che di 'giocatori' di solito ve ne sono pochi, max 10.000 forse anche meno di 1000

Per esempio un bonus che ho preso e' stato quello nel fare trasferimenti di usdc via rete solana, in pratica ho fatto girare 1000 usdc presi a prestito e poi ho ripagato il debito (su defi cronos) ... costo del giro 2$ circa, rendimento oltre 50/100$ in bonus

Ogni promozione va letta e vista se ha senso partecipare ... se e' richiesto accumulare shit coin, io quelle non le seguo, se mi chiedono di accumulare sol mentre il prezzo di sol e' basso , ecco che forse ... altre come quella dei depositi usdc su rete sol erano dei rigori a porta vuota
ok grazie 🥳. Tipo quelle attuali di Spectral e Zerc non le prendi neanche in considerazione?
 
ma se invece di queste putt***te pensassero a qualcosa per avvicinarsi ai livelli di binance? :wall:
il cro se si avvicina al mio pmc lo scarico nel gabinetto:asd:


1716991915131.png

1716991942191.png
 
ma se invece di queste putt***te pensassero a qualcosa per avvicinarsi ai livelli di binance? :wall:
il cro se si avvicina al mio pmc lo scarico nel gabinetto:asd:


Vedi l'allegato 3020000
Vedi l'allegato 3020001

Hanno una offerta migliore rispetto a Binance

0.075% di fee e gestione euro semplice e senza costi Binance se li sogna

crypto com ha bisogno di farsi conoscere per il suo exchange

tutti o molti conoscono solo crypto com app che ha costi da furto
 
Hanno una offerta migliore rispetto a Binance

0.075% di fee e gestione euro semplice e senza costi Binance se li sogna

crypto com ha bisogno di farsi conoscere per il suo exchange

tutti o molti conoscono solo crypto com app che ha costi da furto
riguardo CRO condivido il disappunto.
 
riguardo CRO condivido il disappunto.

si ma bisogna saper dividere le due cose

l'offerta di cryptocom ed il cronos

se il cronos e' debole, come molte alt, questo non vuol dire che crypto com sia una sola
 
si ma bisogna saper dividere le due cose

l'offerta di cryptocom ed il cronos

se il cronos e' debole, come molte alt, questo non vuol dire che crypto com sia una sola
OK, ma per quelli che non fanno giochini su defi ed altro, ma semplicemente usano la carta e hanno un po' di cro in stake, chiedo: perché se crypto.com è una buona azienda, il cro non è messo discretamente come btc, eth, bnb e sol, che non sono lontane dai massimi del 2021, ma anzi è lontanissimo?

Forse crea troppi cro? e perché? Non sarebbe meglio anche per crypto.com se andasse meglio? O forse punta solo sulla defi e giochetti vari?
 
OK, ma per quelli che non fanno giochini su defi ed altro, ma semplicemente usano la carta e hanno un po' di cro in stake, chiedo: perché se crypto.com è una buona azienda, il cro non è messo discretamente come btc, eth, bnb e sol, che non sono lontane dai massimi del 2021, ma anzi è lontanissimo?

Forse crea troppi cro? e perché? Non sarebbe meglio anche per crypto.com se andasse meglio? O forse punta solo sulla defi e giochetti vari?

Quando ho aperto io cryptocom nel 2020 il CRO era a circa 0.05$ , indi in 4 anni e' piu' che raddoppiato, anche se il btc e' passato da 13k a 68k

Comunque a 0.12$ il CRO e' lontano dal ath ma non e' prossimo al ATL

Col senno del poi il CRO ai tempi ando' in mega FOMO su valori che forse non meritava e non era sostenibile

Sempre nel 2022 fece grossi tagli e molti scapparono e probabilmente sono utenti che non torneranno, e bloccheranno gli amici nel entrare in crypto com

resta il fatto che un utente distratto viene spennato su cryptocom app, l'exchange non sembra molto conosciuto e forse non e' accessibile in tutte le nazioni, tipo usa

per quanto riguarda il cro, alcuni utenti su twitter avevano fatto notare come il white paper del CRO fosse fatto sparire dalla rete, e si dubitava vi fosse una supply fissa ... temo che sia inflattivo e con crypto com libero di stampare o creare cro ... di certo i vari token su cronos sono inflattivi, tipo vvs, fer, tonic senza contare che ora creano un nuovo meme coin ogni settimana, ovvero, il biznes model e' stampare token e rifilarli ai polli, token che per le balene peto' spesso creano gain extra

lato positivo vedo che l'assistenza e' tornata, hanno fatto assunzioni, pare abbiano fatto ingressi in mercati del sud america, indi chissa

la loro offerta con le carte non e' nulla di eccezionale ma anche nulla da buttare

350 euri con 25/50 di bonus e 10 euro al mese di ritorno e' ok
3500 per la jade, con lounge e 50 euro recuperabili al mese + netflix per 6 mesi anche li non e' malaccio

certo in passato erano molto meglio ma era roba insostenibile
 
Ho fatto un acquisto ai Amazon il 13 maggio per poi annullarlo due giorni dopo con carta Visa Crypto.com, la transazione continua a rimanere in attesa, i soldi me li hanno scalati subito ma ancora non me li hanno riaccreditati e sono passati quasi due settimane. Possibile?
 
Ho fatto un acquisto ai Amazon il 13 maggio per poi annullarlo due giorni dopo con carta Visa Crypto.com, la transazione continua a rimanere in attesa, i soldi me li hanno scalati subito ma ancora non me li hanno riaccreditati e sono passati quasi due settimane. Possibile?

devi fare i conti bene

il riaccredito non appare nello storico

ma l'addebito dovrebbe sparire o almeno vedi i soldi nel saldo crescere

gli storni su carta vengono ripagati dopo qualche giorno, ma max 1 settimana

se hai tutte le pezze e pensi non ti abbiano fatto il rimborso ... contatta l'assistenza
 
devi fare i conti bene

il riaccredito non appare nello storico

ma l'addebito dovrebbe sparire o almeno vedi i soldi nel saldo crescere

gli storni su carta vengono ripagati dopo qualche giorno, ma max 1 settimana

se hai tutte le pezze e pensi non ti abbiano fatto il rimborso ... contatta l'assistenza
Invece nello storico riappare, mi è già successo più di una volta. I soldi non me li hanno ancora riaccreditati, Amazon mi dice che i soldi non sono mai partiti, c'è stata praticamente solo una preautorizzazione, infatti la transazione risulta ancora in attesa, ma i soldi me li hanno scalati però
 
Indietro