Crypto.com - Volume VII : Aspettando l'halving ed il miracolo sul CRO

ma su che piattaforma? quale sito?
vvs usando il defi wallet

anche da chrome su telefonino vedi:

Screenshot_2024-05-21-18-14-14-629_com.android.chrome-edit.jpg



interessante sto lcro-usc OK!
 
le rewards in wcro e vvs? In LP o separati?

Ci sono LP che hanno la promozione e pagano piu' token, nel caso di USC-USDC .. pagano gli interessi in VVS (cosa permanente) + interessi in WCRO (promozione che scadra' tra X settimane)

Intanto da che ho spiegato la cosa qui, gli interessi sono crollati dal 25% al 22% in pochi "minuti" ... certe cose meglio non divulgarle :P
 
Se non erro qualcuno qua dentro ha esperienza con i LP di VVS v3

Oggi incuriosito dal 20% apy (teorico) che pagherebbe sul LP ETH-cdcETH si v3 ... ho deciso di aprirlo

Intanto se provavo ad aumentare il range ... mi permetteva di allocare molto dei token in pancia ... cosa parecchio strana

Alla fine ho usato i parametri standard ... ma sono poco convinto

Tra poco mi dovrebbe uscire dal range .. e temo che dovro' rifare l'LP ... con v2 ... il problema non si pone mai, visto che i token vengono ribilanciati automaticamente

Domanda:
E' possibile cambiare il range su uno stake LP .. o serve farsi unstake-removeLP-createLP-stake .. che sarebbe una marea di click = oltre 10 CRO da buttare via ?

C'e' un trucco per avere un range piu' ampio, allocando tutti i token disponibili ?

C'e' un impattao tra range e rendimento ?

Ho capito bene che vi sono 2 tipi di rendimento: quello sullo stake pagato in VVS, e quello sulle fee impostate, che vengono pagati con i token del LP ?

PS: Ad occhio mi sa che ho fatto una quazza .. e 20% apy non li vedro'
 
Ci sono LP che hanno la promozione e pagano piu' token, nel caso di USC-USDC .. pagano gli interessi in VVS (cosa permanente) + interessi in WCRO (promozione che scadra' tra X settimane)

Intanto da che ho spiegato la cosa qui, gli interessi sono crollati dal 25% al 22% in pochi "minuti" ... certe cose meglio non divulgarle :P

infatti ogni volta che ti chiedo lumi riguardo ad un certo APY finisce sempre così :D
Si ritorna all'inizio. APY importanti come due anni fa non ci sono più.
 
infatti ogni volta che ti chiedo lumi riguardo ad un certo APY finisce sempre così :D
Si ritorna all'inizio. APY importanti come due anni fa non ci sono più.

Vero ... cosi come ogni volta che segnalo qualcosa ... tempo poche ora il rendimento crolla

Le cose piu' succulente non le posso divulgare ... :D

PS: Comunque vi sono un sacco di LP che rendono oltre il 15% apy ... anche su Ferro ci sono cose interessanti
 
Vero ... cosi come ogni volta che segnalo qualcosa ... tempo poche ora il rendimento crolla

Le cose piu' succulente non le posso divulgare ... :D

PS: Comunque vi sono un sacco di LP che rendono oltre il 15% apy ... anche su Ferro ci sono cose interessanti
Ho tuttavia ancora un sopravvissuto su Beefy; cro-usdc che sta sempre sopra il 30%.
 
stesso discorso di prima, oggi 85% domani 15%

Al caso ... In media e' sempre 45% :D

Comunque, quanto sopra, e' una cosa che non ho mai provato, ma e' legittima e relativamente stabile ...
Anyhow ... alla fine ho il mio sistema per moltiplicare gli interessi
 
Al caso ... In media e' sempre 45% :D

Comunque, quanto sopra, e' una cosa che non ho mai provato, ma e' legittima e relativamente stabile ...
Anyhow ... alla fine ho il mio sistema per moltiplicare gli interessi

cos'è l'NFT Boost?
 
cos'è l'NFT Boost?

una mezza sola :D

l'ho usato , ma per fortuna ho rivenduto in tempo ed in gain 3 nft presi per lo scopo che mi diedero anche rendimento extra

comunque al momento non ho nulla o quasi nel boost, ma senza nft
 
Ho usato per un periodo la v3 CDCeth/eth ma ho desistito. Non è semplice stargli dietro costantemente. I rendimenti possono essere anche ottimi ma bisogna sempre considerare che poi quando si esce fuori dal range si converte sempre tutto in cdceth o eth a un tasso di cambio compreso nei limiti della pool ma sempre molto vicino agli estremi. L'ideale è mettere i cdceth e gli eth dando un occhio al convertitore defi su vvs oltre che Exchange. Facendo il semplice giro riuscivo a fare lo 0,2/0,3 per cento a giro perché c'erano spesso cambi differenti. . La conversione nella pool mangia di norma tutti i guadagni se questa si chiude prima di 4/5 giorni. Per essere sicuri di vincere vanno comprati i cdceth e gli eth da Exchange a prezzi più bassi di quelli del range della pool e poi messi li usando il meno possibile il convertitore. Ovviamente se sì usano range molto stretti si può fare anche il 40/50 per cento annuo ma il gioco dura al massimo qualche giorno. Succo del discorso ha senso se si ha il tempo di starci dietro magari con un foglio excel di supporto altrimenti conviene la V2 o peggio come ho fatto io tutto in app.
 
Ho usato per un periodo la v3 CDCeth/eth ma ho desistito. Non è semplice stargli dietro costantemente. I rendimenti possono essere anche ottimi ma bisogna sempre considerare che poi quando si esce fuori dal range si converte sempre tutto in cdceth o eth a un tasso di cambio compreso nei limiti della pool ma sempre molto vicino agli estremi. L'ideale è mettere i cdceth e gli eth dando un occhio al convertitore defi su vvs oltre che Exchange. Facendo il semplice giro riuscivo a fare lo 0,2/0,3 per cento a giro perché c'erano spesso cambi differenti. . La conversione nella pool mangia di norma tutti i guadagni se questa si chiude prima di 4/5 giorni. Per essere sicuri di vincere vanno comprati i cdceth e gli eth da Exchange a prezzi più bassi di quelli del range della pool e poi messi li usando il meno possibile il convertitore. Ovviamente se sì usano range molto stretti si può fare anche il 40/50 per cento annuo ma il gioco dura al massimo qualche giorno. Succo del discorso ha senso se si ha il tempo di starci dietro magari con un foglio excel di supporto altrimenti conviene la V2 o peggio come ho fatto io tutto in app.

grazie

Io ho retto mezza giornata, visto che gli interessi in vvs erano minuscoli

tolto tutto, e spostato su app dove c'e' un 9+4% apy sugli cdcETH

ps,: stavo notando che molti rendimenti non corrispondono al vero o meglio hanno il trucco:
per esempio al momento c'e'
usdc-cro al 29%
usdt-cro al 21%
usdc-lcro al 20%

ma il rendimento in vvs e' molto piu' alto su usdc-lcro che non su usdc-cro che mi paga meno dei 3

il trucco e' che per alcuni LP il rendimento dichiarato non e' solo gli interessi pagati in vvs, ma pure l'aumento delle quote messe nel pool, cosa piu' difficile da controllare
comunque visto che lcro sale di suo del 7.5% apy vs cro, in ogni caso usdc-lcro resta quello migliore, forse :P
 
Per quanto riguarda i rendimenti se si restringe il range schizzano. Io su cdc eth/eth avevo sempre non meno del 100 per cento. Ovviamente la pool mi durava al massimo un paio di giorni perche poi usciva dal range. Avere un range ristretto era anche comodo perché poi quando usciva lo faceva al tasso di cambio che volevo io. All'inizio inoltre c'è era un bello spread tra Exchange, convertitore defi e pool che mi faceva viaggiare sicuro. Ora non è più così e quindi se sì sbaglia si rischia di perdere tempo oltre a qualche CRO. Ok Lin corsa si possono fare delle modifiche ma solo aggiungendo ulteriori eth o cdceth per ribilanciare la pool e cmq costa CRO. Il v3 ha senso farlo se si fa un lavoro statico davanti al PC che permette di monitorarne l'andamento etc etc. Ma poi diventa un secondo lavoro. Questa è la mia esperienza.
 
Per quanto riguarda i rendimenti se si restringe il range schizzano. Io su cdc eth/eth avevo sempre non meno del 100 per cento. Ovviamente la pool mi durava al massimo un paio di giorni perche poi usciva dal range. Avere un range ristretto era anche comodo perché poi quando usciva lo faceva al tasso di cambio che volevo io. All'inizio inoltre c'è era un bello spread tra Exchange, convertitore defi e pool che mi faceva viaggiare sicuro. Ora non è più così e quindi se sì sbaglia si rischia di perdere tempo oltre a qualche CRO. Ok Lin corsa si possono fare delle modifiche ma solo aggiungendo ulteriori eth o cdceth per ribilanciare la pool e cmq costa CRO. Il v3 ha senso farlo se si fa un lavoro statico davanti al PC che permette di monitorarne l'andamento etc etc. Ma poi diventa un secondo lavoro. Questa è la mia esperienza.

In pratica per sfruttare sta cosa, servirebbe comprare ogni 2 giorni cdcETH su exchange e mandarli in DeFi nel LP v3

Il che implica spendere quasi 10 cro ogni due giorni in click vari ... e stare all'occhio al cambio che si usa su exchange per eth-cdceth con quello della defi

Alla fine ... troppe variabili, troppi costi fissi .... preferisco tenere i cdcETH che comunque salgono di suo e possono essere sfruttati anche in altre maniere (per esempio su Orby)

Se questo e' l'unica maniera per far funzionare il v3 ... non mi stupisce che il grosso della liquidita' sia rimasta in v2 ... su v2 e' tutto piu' chiaro e meglio prevedibile

Al limite potrebbe aver senso usare il v3 per usdc-usdt-dai ... ma anche li ... non so se ne valga la pena
 
Chiedo un consiglio ai piú esperti. Visto che ora settimanalmente mi entrano un buon numero di Cro, e visto che credo nel progetto e non voglio venderli, cosa mi consigliate di fare? Sabato scorso avevo reinvestito nell'earn a 12 mesi sempre al 20%....ma ora l'hanno abbassato al 10%....quindi ora cosa mi consigliate di fare? Cmq secondo me, per la sostenibilità del progetto, è un bene abbiano ridotto la promo...se no mi facevano preoccupare.....😃
 
Indietro