Crypto.com - Volume VII : Aspettando l'halving ed il miracolo sul CRO

Per BTC tu che consigli, di passare sempre per USDT? Il vantaggio di comprare direttamente in EUR è che più semplice da gestire fiscalmente...però lo spread è rilevante.

su cryptocom exchange con euro si puo' comprare solo btc e eth, c'era eur-usdt o usdc , ma non lo vedo piu' sul mio exchange

indi per forza di cose su exchange si deve passare da btc (o eth)

il gioco di eur-usdc era sulla app quando exchange non aveva euro, ora non conviene piu'
 
Speriamo torni a 0.05, non ho accumulato abbastanza col cashback 😁
se tornasse a 0.05$ poi sarebbe meglio vendere e non comprare

vai avanti a fare cashback, siamo solo agli inizi del bull market

ottimo se consolidasse sopra gli 0.1$ , ma finche' sale va tutto ok, a consolidare c'e' sempre tempo
 
il cro mi sa che voglia far saltare di nuovo molte posizioni short

:sborone:
 
mi sa che la defi cronos e' intasata

non riesco piu' a vedere le mie posizioni su vvs e tectonic

avete anche voi lo stesso problema ?
 
mi ha spiegato un tizio su twitter

il defi wallet si basa su un unico canale di accesso , se intasato, siamo bloccati

su metamask , su pc , e' possibile configurare il canale di accesso, indi aggirare il problema

ma se si mette/configura in canale scam, ciao ciao alle nostre crypto

sti incapaci non sono in grado di gestire in pool di accessi validi dal loro wallet ?

:angry:
 
ce li ho giusti in carico a 0,1434....

serve un altro +70% per andare a patta...in pratica per i prossimi 30gg dovrebbe continuare cosi come ha fatto nei 30gg passati per rivedere "la parità" o meglio "andare in positivo"

Dai, sfondati i 0,11 in meno di 24h..,un’altro +30% e si torna “a patta” 😅
 
ok

defi wallet back alive

ho scoperto pure un trucchetto usando il coinbase wallet su android OK!
 
bah, queste cripto, sempre più imprevedibili...
 
defi wallet asset in stake totali

schermata bianca????
 
defi wallet asset in stake totali

schermata bianca????

hai ancora problemi ?

a me e' da 3 ore che e' tutto normale

se ho capito bene il defi wallet comunica con un nodo cronos (o magari e' un pool/balancer) e se questo e' intasato o non funziona, si e' bloccati e non si vede piu' nulla

non e' la rete cronos che e' intasata, ma il nostro canale di accesso

chi usa metamask puo' configurare il canale di accesso .. RPC .. anche sul wallet di coinbase e' possibile
 
Non ho la carta elm.... Interesse pochi..... La pool cro/vvs non sta andando bene vista la salita del cro...
 
hai ancora problemi ?

a me e' da 3 ore che e' tutto normale

se ho capito bene il defi wallet comunica con un nodo cronos (o magari e' un pool/balancer) e se questo e' intasato o non funziona, si e' bloccati e non si vede piu' nulla

non e' la rete cronos che e' intasata, ma il nostro canale di accesso

chi usa metamask puo' configurare il canale di accesso .. RPC .. anche sul wallet di coinbase e' possibile

la pagina earn del defi wallet continua a non funzionare

pero il browser funziona , indi la mia operativita' e' a posto

lo stake non sparisce, gli interessi li pagano ... solo che il canale per comunicare con la blockchain/ nodo validatore non funziona a dovere

jntasato dal sovraccarico dovuto alla impennata, probabile gente si prepari a fate unstake per vendere
 
Indietro