Crypto.com - Volume VII : Aspettando l'halving ed il miracolo sul CRO

a quanto vedo aumenta in piccola pecentuale ogni giorno da quando è passata la proposta (roba del 0.07-0.08% a spanne non ho mai guardato attentamente) al giorno, bhe tornasse intorno all'8% o poco sopra non sarebbe malaccio e sinceramente non sapevo che avesse questo target la manovra

Qui sono le proposte:
Mintscan

A me pare che siano dei matti

Da un lato votano per dei burn

E d'allaltro votano per piu' rewards e piu' inflazione

Nel white paper originale si parlava di max 100B tokens, poi ne bruciarono 70B, ma c'era un piano per non andare oltre i token stabiliti, che post burn sarebbero dovuti essere max 30B, invece ora per pagare rewards creano inflazione e tolgono il numero massimo di token

Una politica da bimbomink... combinata con le high fee del cronos

Chi vorrebbe scommettere seriamente sul cro indi su cronos, vorrebbe un numero finito di cro circolanti e basse fee ... invece non hanno ottento nessuno dei due .. ricordo il successo di solana sono le basse fee sebbeno con inflazione in SOL per pagare i validator
 
Avete partecipato al STRK airdrop?

Leggevo che la distribuzione era prevista per il 1mo marzo .. ma non ho ricevuto nulla :mmmm:
 
Grazie a elm70 ho trovato la descrizione dei parametri della proposta. Di seguito la foto della parte della relazione dove indica dove stiamo andando. Semplicemente a mio parere si stavano rendendo conto che con il burn dei CRO presi da quelli da dare principalmente alla defi la gente scappava, se poi a questa gente che scappava si sommava lo staking delle carte che a sua incideva negativamente sul parametro della distribuzione (con 10 bilioni di CRO bloccati i rendimenti dello stalking prima della proposito 19 sarebbero andati dritti sotto al 4,5 per cento circa). Ecco la proposta che a mio parere e giusta perché apre i cancelli ma per accogliere nuovi buoi. Probabilmente un po' di inflazione in più con l'halving vicino è tollerabile. Ecco la foto dei nuovi rendinenti
 

Allegati

  • Screenshot_2024-03-03-17-16-26-292_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-03-03-17-16-26-292_com.android.chrome.jpg
    656 KB · Visite: 21
Siamo in due... ma leggendo in giro forse la maggioranza silenziosa. A molti è arrivato il primo marzo.
 
Siamo in due... ma leggendo in giro forse la maggioranza silenziosa. A molti è arrivato il primo marzo.

Alcuni hanno gia' avuto ?

Ho usato l'account della mia lei, che poi ho svuotato il 27 o 28 Feb visto che la promozione parlava di 26feb 23:59 ...

:sperem:
 
Secondo voi l' aumento della percentuale di rewards dello staking dipende solo dalla proposta 19 accettata o può essere dovuto anche dal minor numero di CRO in staking, visto che a questo pump corrisponde una corsa, da parte di tanti, ad avere CRO liberi ed essere pronti a vendere?
 
Secondo voi l' aumento della percentuale di rewards dello staking dipende solo dalla proposta 19 accettata o può essere dovuto anche dal minor numero di CRO in staking, visto che a questo pump corrisponde una corsa, da parte di tanti, ad avere CRO liberi ed essere pronti a vendere?
da 9.35B a 9.25B in stake, e' poco piu' di 1% di differenza, indi i rewards per stake per il minor numero di partecipanti cambia di poco
 
Ciao! oggi ho pagato al ristorante con la carta (e ha funzionato). Adesso vado nella sezione carte,e mi esce il messaggio che la carta non è valida nella mia giurisdizione...!

Mi son perso qualcosa?
 
Ciao! oggi ho pagato al ristorante con la carta (e ha funzionato). Adesso vado nella sezione carte,e mi esce il messaggio che la carta non è valida nella mia giurisdizione...!

Mi son perso qualcosa?

Chiudi e riapri la app ... assicurati di avere una buona connessione a internet

A volte fa sto scherzo ... nulla di che preoccuparsi
 
grazie!!!! fatto e magicamente giurisdizione accettata :) :)
 
Mi e' arrivata una miseria in STRK airdrop .. meno di 1$ .. a fronte di oltre 70k CRO aggiunti sul conto della mia Lei

A voi e' arrivato qualcosa di "serio" ?
 
Mi e' arrivata una miseria in STRK airdrop .. meno di 1$ .. a fronte di oltre 70k CRO aggiunti sul conto della mia Lei

A voi e' arrivato qualcosa di "serio" ?
A me nulla, poco mi importa. Stanotte il Cro si è impennato fino a sopra gli 0,18 poi ha ritracciato. Se dovesse rompere gli 0,2 ci sono veramente praterie dopo.
 
Chi ha accumulato con CRO a 0.05 e ha raggiungo un PMC di 0.10/0.15 é già in guadagno
 
Chiedo a @e_lm_70 il max esperto mondiale di CRO :D la migliore strada se qualcuno volesse fare un pò di cash-out dei BTC che ha su CRYPTO.COM per non farsi spennare dalle commissioni

Oddio parliamo di pezzettini di BTC non di BTC interi :D che però sono diventati golosi dopo questi ultimi rialzi
 
Chi ha accumulato con CRO a 0.05 e ha raggiungo un PMC di 0.10/0.15 é già in guadagno

chi è entrato col CRO ad un passo dal baratro ha tutta la mia stima :D

Io sono ancora sotto, di poco ma sotto!!!!
 
Non si vedeva CRO così attivo da 3 anni ... il sogno rimane 1$ ma mi accontenterei anche della metà :D
Crypto.com rimane a mio parere l'exchange più user friendly che c'è, quindi se parte la FOMO sicuramente ne risentirà per bene, a prescindere dalla questione carte ect
 
Chiedo a @e_lm_70 il max esperto mondiale di CRO :D la migliore strada se qualcuno volesse fare un pò di cash-out dei BTC che ha su CRYPTO.COM per non farsi spennare dalle commissioni

Oddio parliamo di pezzettini di BTC non di BTC interi :D che però sono diventati golosi dopo questi ultimi rialzi

Il cash out e' semplice

Si mandano BTC su crypto com exchange (da app a exchange si mandano a gratis ed all'istante)

Su exchange si vendono contro euro, e si paga lo 0.075% di commissioni .. ma date sempre un occhio al book, ed al gap denaro lettera ... anche per cifre non elevate ... io evito di mandare un ordine a mercato, ma metto il prezzo limite

Una volta avuti euro su exchange, se questi sono almeno 80 euro, escono a gratis a senza problemi
Per "validare" l'iban su dove far uscire i soldini .. conviene mandare 1 euro via sepa al conto fiat su exchange

Occhio che i due conti fiat su crypto com, uno so app e uno su exchange ... non sono collegabili ... indi anche se avete usato fiat su app, serve prendere nota del fiat su exchnage ed abilitarlo a dovere
 
Indietro