Crypto.com

Ma l'assistenza risponde o è in ferie?
Ieri ho chiesto come upgradare la mia carta da Ruby (in stato "issued") a Jade Green, nulla...
Stamattina ho cercato di fare da me: ho comprato i 10.000 CRO necessari e seguito questa guida, ma non trovo ne' il bottone "Upgrade" ne quello "Stake" nel wallet dell'app.
Qualcuno ha mai fatto un upgrade dalla app?
 
Ma l'assistenza risponde o è in ferie?
Ieri ho chiesto come upgradare la mia carta da Ruby (in stato "issued") a Jade Green, nulla...
Stamattina ho cercato di fare da me: ho comprato i 10.000 CRO necessari e seguito questa guida, ma non trovo ne' il bottone "Upgrade" ne quello "Stake" nel wallet dell'app.
Qualcuno ha mai fatto un upgrade dalla app?

A me il pulsante upgrade compare nella sezione wallet quando selezione la voce CRO, in basso trovi l'indicazione dei CRO messi in stacking per la carta e il pulsante upgrade.
Più che altro mi piacerebbe sapere se è possibile fare l'upgrade alla jade evitando che mi rispediscano la carta, non mi interessa pagare 50 euro per averla di colore diverso
 
Non trovo quel pulsante upgrade :wall:
Forse comparirà solo dopo che avrò ricevuto la card?

Anch'io mi risparmierei il reissuing della carta solo per averla di colore diverso, ma temo non sia possibile (almeno, non ho trovato nulla in rete).
Però.... se fai un downgrade non continuando lo staking dopo i 6 mesi, la card resta la stessa e cambiano solo i benefit. Quindi, se è possibile il downgrade mantenendo la stessa carta, perchè non dovrebbe essere possibile mantenerla anche dopo l'upgrade?
Ah saperlo, se ci fosse una guida o un'assistenza degna di questo nome!
 
Non trovo quel pulsante upgrade :wall:
Forse comparirà solo dopo che avrò ricevuto la card?

Anch'io mi risparmierei il reissuing della carta solo per averla di colore diverso, ma temo non sia possibile (almeno, non ho trovato nulla in rete).
Però.... se fai un downgrade non continuando lo staking dopo i 6 mesi, la card resta la stessa e cambiano solo i benefit. Quindi, se è possibile il downgrade mantenendo la stessa carta, perchè non dovrebbe essere possibile mantenerla anche dopo l'upgrade?
Ah saperlo, se ci fosse una guida o un'assistenza degna di questo nome!

Nel tuo caso penso il problema sia che non hai la carta ancora attivata per cui non pioi fare upgrade.
Gli ambassador sul canale telegram mi hanno detto che è possibile evitare il reissuing ma bisogna per forza passare per l'assistenza che purtroppo in questi giorni latita.
Quando mi risponderanno aggiornerò il post
 
Ma l'assistenza risponde o è in ferie?
Ieri ho chiesto come upgradare la mia carta da Ruby (in stato "issued") a Jade Green, nulla...
Stamattina ho cercato di fare da me: ho comprato i 10.000 CRO necessari e seguito questa guida, ma non trovo ne' il bottone "Upgrade" ne quello "Stake" nel wallet dell'app.
Qualcuno ha mai fatto un upgrade dalla app?

vai sul gruppo telegram in crypto italia ti sapranno aiutare,,,,,,,
 
^
Grazie mille!

C'è anche da considerare che le card Jade/Indigo, qualora dovessimo in futuro decidere di eliminare lo staking, passeranno dal 3% al 1,5% di reward. Le card inferiori, invece, passano all' 1% (lo stesso della Blue).
Forse per quello 0,50% extra può valere la pena spendere i 50€ per la riemissione? Dubbi quanti dubbi .....
 
Nel tuo caso penso il problema sia che non hai la carta ancora attivata per cui non pioi fare upgrade.
Gli ambassador sul canale telegram mi hanno detto che è possibile evitare il reissuing ma bisogna per forza passare per l'assistenza che purtroppo in questi giorni latita.
Quando mi risponderanno aggiornerò il post

Mi son letto qualche msg su telegram (sono domande ricorrenti):

- E' necessario ricevere la carta prima di richiedere upgrade;
- Puoi fare upgrade del tier direttamente dall'app, senza il reissuing della carta (devi contattare l'assistenza SOLO se vuoi anche cambiare carta, pagando 50€).
I benefit del tier superiore ci saranno tutti (3%, netflix, ecc.), esclusa la lounge e i limiti di prelievo maggiorati.
 
Mi son letto qualche msg su telegram (sono domande ricorrenti):

- E' necessario ricevere la carta prima di richiedere upgrade;
- Puoi fare upgrade del tier direttamente dall'app, senza il reissuing della carta (devi contattare l'assistenza SOLO se vuoi anche cambiare carta, pagando 50€).
I benefit del tier superiore ci saranno tutti (3%, netflix, ecc.), esclusa la lounge e i limiti di prelievo maggiorati.

Davvero? A me hanno detto il contrario, proverò a chiedere di nuovo tanto per conferma, non vorrei ritrovarmi con la carta disattivata in attesa della jade
 
Si direi che la risposta è attendibile perchè è di Nikola, un admin del gruppo ufficiale telegram. Qualcuno addirittura dice che facendo l'upgrade dall'app, ti chiede se vuoi o meno il reissue della carta senza bisogno di contattare l'assistenza.
 
Si direi che la risposta è attendibile perchè è di Nikola, un admin del gruppo ufficiale telegram. Qualcuno addirittura dice che facendo l'upgrade dall'app, ti chiede se vuoi o meno il reissue della carta senza bisogno di contattare l'assistenza.

Grazie della info, sono davvero incerto se procedere oppure no a questo punto :confused:
 
Avrei due domande per i più esperti...

1) Se sulla APP in Earn avevo bloccato pochi giorni fa per 3 mesi 5100 CRO.. e poi qualche giorno dopo faccio un altro blocco sempre di 3 mesi per altri 5200 CRO (quindi totale 10300 CRO), questi vengono sommati e mi fanno entrare nello scalino dei rendimenti più alti o i 10000 CRO bloccati devono per forza essere in un unico blocco/investimento?

2) Se intendo prendere la Carta Jade Green (quindi bloccando i 10000 CRO), questi mi fanno poi rientrare sempre nello scalino degli Earn più alti o quelli bloccati per la carta non fanno testo e dovrei prenderne a parte altri di CRO da bloccare?

Grazie per le delucidazioni :D
 
Avrei due domande per i più esperti...

1) Se sulla APP in Earn avevo bloccato pochi giorni fa per 3 mesi 5100 CRO.. e poi qualche giorno dopo faccio un altro blocco sempre di 3 mesi per altri 5200 CRO (quindi totale 10300 CRO), questi vengono sommati e mi fanno entrare nello scalino dei rendimenti più alti o i 10000 CRO bloccati devono per forza essere in un unico blocco/investimento?

2) Se intendo prendere la Carta Jade Green (quindi bloccando i 10000 CRO), questi mi fanno poi rientrare sempre nello scalino degli Earn più alti o quelli bloccati per la carta non fanno testo e dovrei prenderne a parte altri di CRO da bloccare?

Grazie per le delucidazioni :D
1 - i 10.000 cro devono essere in unico blocco. 2 - i cro che blocchi per la carta servono solo per la carta ed il rispettivo cashback del 3% su tutti gli acquisti!
 
1 - i 10.000 cro devono essere in unico blocco. 2 - i cro che blocchi per la carta servono solo per la carta ed il rispettivo cashback del 3% su tutti gli acquisti!

Grazie per le risposte!
Tutto come temevo :D
 
1 - i 10.000 cro devono essere in unico blocco. 2 - i cro che blocchi per la carta servono solo per la carta ed il rispettivo cashback del 3% su tutti gli acquisti!
Però, se non erro, i cro bloccati per la carta maturano il 16% pa di interesse.
 
OT

Scusate, mi sapreste indicare una guida in cui capire i concetti base per aprire poi account crypto.com?
Grazie
 
Finalmente ho la carta..peccato non poterla caricare via bonifico :o
 
Indietro