Crypto.com

Alternative all'EARN di Crypto.com quali sarebbero a parte Binance che comunque offre rendimenti più bassi? La app Celsius Network? Qualcuno la usa? Ne esistono altre di affidabili?


C'è il thread dedicato su questo forum, se vuoi puoi fare le tue domande e leggere le informazioni già riportate ;)
 
forse e dico forse....si deve uscire subito al termine dei 6 mesi di staking rinnovato se capiamo che la situazione non è sostenibile

c'è anche da dire che il livello di prezzo del cro è l'indicatore secondo me più evidente di quanto la gente esca ed entri in crypto....e seppure lentamente il tren sale sempre

Sicuramente, se le cose non cambiano, al termine dello stacking io venderò i cro che ho sull'exchange, alla fine non ha senso tenerli li bloccati per 6 mesi se non si può accedere al syndacate, il gioco non vale la candela
 
Io uso Celsius, l'app è abbastanza intuitiva, ho depositato BTC, ETH e BCH, gli interessi vengono accreditati una volta a settimana, il lunedì. Puoi scegliere di averli in valuta originale o in CEL, che è la valuta di Celsius, ottenendo un tasso di interesse leggermente più elevato. Per ora nessun problema da segnalare.

C'è il thread dedicato su questo forum, se vuoi puoi fare le tue domande e leggere le informazioni già riportate ;)

Grazie ad entrambi per le info :D
 
Sicuramente, se le cose non cambiano, al termine dello stacking io venderò i cro che ho sull'exchange, alla fine non ha senso tenerli li bloccati per 6 mesi se non si può accedere al syndacate, il gioco non vale la candela

Se ne hai 100.000 è un altro discorso, uno che conosco riceve 12usd al giorno di interessi,,,,,

Io devo aspetterei altri 2 mesi per sbloccarli, poi adieu stake
 
io aveva la stessa cifra in stake in cro e in mco...ora diventati tutti cro

probabilmente al termine dei 6 mesi (che è molto lontano nel mio caso) dimezzerò l'esposizione anche se in linea generale penso che questo sia un buon progetto

non dimentichiamoci che si tratta di un token, è un gettone per partecipare a un gioco. Si deve valutare quanto è il rendimento del gioco in base all'utlizzo che ciascuno di noi fa della piattaforma

io posso dirti che in base alle commissioni che risparmierò e altre situazioni per me crypto è manna dal cielo
 
App migliore del momento per le crypto! Earn su CRO liberi (flexible) al 12% pa 14% a 1 mese e 16% a 3 mesi e non siete contenti???? fa sempre nuovi massimi......... e siamo all’inizio! Sapete come la vedo io? Appena arriverà ad 1 $ abbasseranno lo stake del numero di cro a 200/300 anziché 1000 per avere la Ruby card ....per me sono geniali e prenderanno molto mercato!
 
App migliore del momento per le crypto! Earn su CRO liberi (flexible) al 12% pa 14% a 1 mese e 16% a 3 mesi e non siete contenti???? fa sempre nuovi massimi......... e siamo all’inizio! Sapete come la vedo io? Appena arriverà ad 1 $ abbasseranno lo stake del numero di cro a 200/300 anziché 1000 per avere la Ruby card ....per me sono geniali e prenderanno molto mercato!

Considerando quanti CRO ci sono in giro (100 miliardi) e che sono praticamente ancora tutti in mano a Crypto.com, 1$ lo vedo altamente improbabile, per altro la concorrenza si sta svegliando, Binance sta lanciando la sua card in beta proprio ora e si è comprata Swipe, non penso manchi molto perchè anche altri exchange facciano il passo.
Poi nel mondo cripto non si sa mai, magari fanno davvero il botto o magari fra 3 anni nessuno si ricorderà più di loro.
 
App migliore del momento per le crypto! Earn su CRO liberi (flexible) al 12% pa 14% a 1 mese e 16% a 3 mesi e non siete contenti???? fa sempre nuovi massimi......... e siamo all’inizio! Sapete come la vedo io? Appena arriverà ad 1 $ abbasseranno lo stake del numero di cro a 200/300 anziché 1000 per avere la Ruby card ....per me sono geniali e prenderanno molto mercato!

ottimo un 12/14%
ma per "sentirli" bisogna inserirne per 10k $ e si racimolano 1,2/1,4K annui +/- la rivalutazione/deprezzamento del CRO......sicuro che non c'e' l'arlgoritmo ?

fatto caso che 1,2/1,4$ con un po di fortuna lo si puo' gainare investendo molto meno ? Lend/Zrx/Sxp/Dot e altre crypto son capaci di farli dalla sera al mattino

ma c'e' il cashback che tira piu' di un carro di buoi

Considerando quanti CRO ci sono in giro (100 miliardi) e che sono praticamente ancora tutti in mano a Crypto.com, 1$ lo vedo altamente improbabile, per altro la concorrenza si sta svegliando, Binance sta lanciando la sua card in beta proprio ora e si è comprata Swipe, non penso manchi molto perchè anche altri exchange facciano il passo.
Poi nel mondo cripto non si sa mai, magari fanno davvero il botto o magari fra 3 anni nessuno si ricorderà più di loro.

100 miliardi, mi viene in mente XRP:confused:
probabilmente, come al solito Binance card, stupirà tutti
 
Ok, toca e point avete tanti BNB e screditate CRO si è capito! Ovviamente binance farà di tutto per rimanere leader nel settore, ma secondo me Crypto sta lavorando molto bene e darà soddisfazioni! Comunque in questo momento ci sono poco più di 19 mld di cro... poi a regime saranno 100 mld ma ci vorrà diverso tempo prima che ciò accada! app fantastica ed earn senza vincoli al 12% fantastico.... poi c’è la card
 
Ok, toca e point avete tanti BNB e screditate CRO si è capito! Ovviamente binance farà di tutto per rimanere leader nel settore, ma secondo me Crypto sta lavorando molto bene e darà soddisfazioni! Comunque in questo momento ci sono poco più di 19 mld di cro... poi a regime saranno 100 mld ma ci vorrà diverso tempo prima che ciò accada! app fantastica ed earn senza vincoli al 12% fantastico.... poi c’è la card
sono d'accordo con te è un superprodotto

l'unica cosa che temo è che, prima o poi, il prezzo del cro dovrebbe crollare...perchè non sono sostenibili politiche così aggressive

bisogna sempre essere yun po' diffidenti quando le cose sono troppe belle
 
Ok, toca e point avete tanti BNB e screditate CRO si è capito! Ovviamente binance farà di tutto per rimanere leader nel settore, ma secondo me Crypto sta lavorando molto bene e darà soddisfazioni! Comunque in questo momento ci sono poco più di 19 mld di cro... poi a regime saranno 100 mld ma ci vorrà diverso tempo prima che ciò accada! app fantastica ed earn senza vincoli al 12% fantastico.... poi c’è la card

Veramente io di BNB non ne ho manco mezzo, ho una discreta quantità di CRO bloccata sull'exchange quando ancora servivano per accedere agli eventi syndacate e i 10k per la jade.
Il fatto che i CRO in circolazione siano "solo" 19 miliardi ai fini della valutazione è assolutamente ininfluente, se il CRO salisse ad 1 dollaro avrebbe un market cap più che doppio rispetto a ethereum, e quasi 10 volte quello di XRP, senza considerare che Crypto.com sarebbe una delle società più ricche nel panorama cripto.
Detto questo l'earn da ancora buoni rendimenti e la app è sicuramente semplice e comoda da usare infatti le mie lamentele derivano dal comportamento poco cristallino tenuto da Crypto.com negli ultimi tempi.
 
ma mettendo in staking 500k cro, leggo "The Syndicate Allocation usd 15000" significa che dai vari sindacate si può ottenere 15000 di sconto sulle crypto ? ma in realtà quanto si riesce a beccare?
 
ma mettendo in staking 500k cro, leggo "The Syndicate Allocation usd 15000" significa che dai vari sindacate si può ottenere 15000 di sconto sulle crypto ? ma in realtà quanto si riesce a beccare?

Occhio che da qualche settimana per accedere al syndacate è richiesto anche un volume minimo di trading di 5000$ sull'exchange
 
Veramente io di BNB non ne ho manco mezzo, ho una discreta quantità di CRO bloccata sull'exchange quando ancora servivano per accedere agli eventi syndacate e i 10k per la jade.
Il fatto che i CRO in circolazione siano "solo" 19 miliardi ai fini della valutazione è assolutamente ininfluente, se il CRO salisse ad 1 dollaro avrebbe un market cap più che doppio rispetto a ethereum, e quasi 10 volte quello di XRP, senza considerare che Crypto.com sarebbe una delle società più ricche nel panorama cripto.
Detto questo l'earn da ancora buoni rendimenti e la app è sicuramente semplice e comoda da usare infatti le mie lamentele derivano dal comportamento poco cristallino tenuto da Crypto.com negli ultimi tempi.

Ethereum vale 44 mld di cap. Mentre 19 mld di cro a 1 $ sarebbero 19 mld di $ di capitalizzazione che non è il doppio di eth ma meno della metà! Tempo al tempo e comunque la vedo tra il terzo ed il quinto posto per capitalizzazione di mercato
 
Occhio che da qualche settimana per accedere al syndacate è richiesto anche un volume minimo di trading di 5000$ sull'exchange
Compri 5k di una crypto e la rivendi subito dopo ed ottieni il volume
 
Ethereum vale 44 mld di cap. Mentre 19 mld di cro a 1 $ sarebbero 19 mld di $ di capitalizzazione che non è il doppio di eth ma meno della metà! Tempo al tempo e comunque la vedo tra il terzo ed il quinto posto per capitalizzazione di mercato

forse tu non hai sognato con xrp, ma ti posso garantire che i discorsi erano identici, basta leggere quello che scriveva :Dalbino:p
 
Ethereum vale 44 mld di cap. Mentre 19 mld di cro a 1 $ sarebbero 19 mld di $ di capitalizzazione che non è il doppio di eth ma meno della metà! Tempo al tempo e comunque la vedo tra il terzo ed il quinto posto per capitalizzazione di mercato

Lol ancora con questo discorso? Quando si calcola la capitalizzazione di mercato si deve tenere in considerazione l'intera supply quindi se CRO arriva a 1$ sono 100 miliardi di capitalizzazione non 19 perchè le coin esistono già anche se si trovano nelle casse di Crypto.com.
Stesso dicasi, ad esempio, per XRP dove Ripple detiene ancora la metà circa delle coin.
 
il discorso della capitalizzazione è relativo

detenere cro da dei vantaggi abnormi...ribadisco va considerato come un gettone

per l'uso che ne faccio, anche se il cro andasse a zero, andrei praticamente a pari facendo la somma dei vantaggi che ho ottenuto
 
il discorso della capitalizzazione è relativo

detenere cro da dei vantaggi abnormi...ribadisco va considerato come un gettone

per l'uso che ne faccio, anche se il cro andasse a zero, andrei praticamente a pari facendo la somma dei vantaggi che ho ottenuto

Infatti nessuno sta dicendo che CRO è inutile, ognuno ha le sue esigenze e valuta in base ad esse, rimane il fatto che nel mondo cripto è bene rimanere coi piedi per terra e non farsi troppe illusioni su ritorni stratosferici, ci possono essere come no e qua si rischia pure di rimetterci tutto a differenza di investimenti più tradizionali
 
Indietro