Crypto.com

ottimo per la finanza creativa

Infatti nessuno sta dicendo che CRO è inutile, ognuno ha le sue esigenze e valuta in base ad esse, rimane il fatto che nel mondo cripto è bene rimanere coi piedi per terra e non farsi troppe illusioni su ritorni stratosferici, ci possono essere come no e qua si rischia pure di rimetterci tutto a differenza di investimenti più tradizionali

innumerevoli mail promozionali per sindacare btc e altre crypto al 50%
rimodulazione dei piani tariffari e travaso MCO in CRO
sconti promozionali

piu inserisci piu guadagni con il cashback :confused:
 
Per ora è una pacchia...con 170 $ bloccati per 6 mesi in cro danno 100 $ di bonus Con referral code (50+50), subito prelevabile! E poi hai il 2% di cashback e rimborso totale dell’abbonamento mensile su Spotify! Dovrebbe essere un progetto di adozione mondiale, senza se e senza ma.
 
Per ora è una pacchia...con 170 $ bloccati per 6 mesi in cro danno 100 $ di bonus Con referral code (50+50), subito prelevabile! E poi hai il 2% di cashback e rimborso totale dell’abbonamento mensile su Spotify! Dovrebbe essere un progetto di adozione mondiale, senza se e senza ma.

Concordo, finchè dura è una pacchia, bisogna solo sperare che non cambino le condizioni in corsa, ormai è diventata un'abitudine....
 
Concordo, finchè dura è una pacchia, bisogna solo sperare che non cambino le condizioni in corsa, ormai è diventata un'abitudine....
Nessuno Glielo vieterebbe.... ma credo che abbiano ampi margini di crescita! Ma poi il flexibile earn di Cro al 12% dove lo mettiamo! Cioè una sorta di conto deposito libero al 12% è incredibile
 
Oggi abbiamo scoperto che hanno abbassato le percentuali dell'Earn senza neppure darne comunicazione, direi che ce n'è abbastanza per poter definitivamente dire che Crypto.com si sia comportata in modo davvero pessimo coi suoi utenti della prima ora.
Concordo con te la forza di crypto.com sta proprio nella scarsa conoscenza del mercato crypto da parte dei suoi utenti, il problema è che la gente quando vede che comincia a fare due soldi, si mette a cercare informazioni e li son dolori se la tua piattaforma non è competitiva e trasparente

:wall:

Per ora è una pacchia..con 170 $ bloccati per 6 mesi in cro danno 100 $ di bonus Con referral code (50+50), subito prelevabile! E poi hai il 2% di cashback e rimborso totale dell’abbonamento mensile su Spotify! Dovrebbe essere un progetto di adozione mondiale, senza se e senza ma.

OK!
 
Oppure fai più transazioni di importo minore fino a raggiungere 5k, che tanto le fee sono in percentuale.

Per me gli eventi del syndacate così come sono strutturati sono un pò uno specchietto per le allodole, chi non ha investito capitali enormi sulla piattaforma riesce a portare a casa pochi spiccioli perchè sono sempre pesantemente overbought.
Dovrebbero mettere dei cap in modo da distribuire in modo più equo l'allocazione ma a quel punto scontenterebbero le balene, l'indroduzione del limite dei 5000 dollari ha proprio lo scopo di scremare ulteriormente l'utenza che può accedere e avvantaggiare ancora di più i paperoni.
Non che si possano biasimare però piano piano quanto di buono aveva la piattaforma sta scomparendo, per la massa rimane solo il cashback delle carte.
 
Per me gli eventi del syndacate così come sono strutturati sono un pò uno specchietto per le allodole, chi non ha investito capitali enormi sulla piattaforma riesce a portare a casa pochi spiccioli perchè sono sempre pesantemente overbought.
Dovrebbero mettere dei cap in modo da distribuire in modo più equo l'allocazione ma a quel punto scontenterebbero le balene, l'indroduzione del limite dei 5000 dollari ha proprio lo scopo di scremare ulteriormente l'utenza che può accedere e avvantaggiare ancora di più i paperoni.
Non che si possano biasimare però piano piano quanto di buono aveva la piattaforma sta scomparendo, per la massa rimane solo il cashback delle carte.

In realtà gli ultimi due syndacate, per chi ha in stake i 10k CRO, non sono andati tanto meglio di quelli degli ultimi mesi; anche perchè fare 5k di trading in un mese è piuttosto semplice con le stable.
 
In realtà gli ultimi due syndacate, per chi ha in stake i 10k CRO, non sono andati tanto meglio di quelli degli ultimi mesi; anche perchè fare 5k di trading in un mese è piuttosto semplice con le stable.

Ovvio perchè agli eventi partecipava comunque una percentuale limitata di utenti, se non ricordo male all'ultimo evento con bitcoin al 50% hanno partecipato 15k persone ed era comunque overbought di tantissimo
Se si considera che hanno 3 milioni di utenti 15k sono un'inezia ed ora probabilmente quel numero è anche calato.
Fare 5k di trading al mese non è molto complicato, trovare persone disposte a investire 5k dollari è tutta un'altra storia, l'utente medio di crypto vuole solo la carta col cashback e di criptomonete non sa nulla e non si interessa, basta dare uno sguardo al canale telegram o al gruppo facebook per rendersene conto
 
Qualcuno sa darmi conferma sul funzionamento delle gift card? Esempio se io faccio una gift card decathlon di 100 euro e la pago in cro mi dovrebbero dare il 2,50% in cashback in cro e darmi la gift card elettronica da presentare al punto vendita decathlon per fare gli acquisti, giusto?
 
Qualcuno sa darmi conferma sul funzionamento delle gift card? Esempio se io faccio una gift card decathlon di 100 euro e la pago in cro mi dovrebbero dare il 2,50% in cashback in cro e darmi la gift card elettronica da presentare al punto vendita decathlon per fare gli acquisti, giusto?

tutto ciò che compri offline riceve il cashback, comprese le gifcard che compri ai supermercati, ad esempio giftcard amazon, ricariche telefoniche etc.
 
tutto ciò che compri offline riceve il cashback, comprese le gifcard che compri ai supermercati, ad esempio giftcard amazon, ricariche telefoniche etc.

Non parlo di pagarle con la Ruby card, ma facendo la gift card digitale col pay!
 
Col pay sull’app crypto.com! Pay gift card....puoi comprare la carta regalo digitale da 10 euro fino anche a 1000 euro
 
Col pay sull’app crypto.com! Pay gift card....puoi comprare la carta regalo digitale da 10 euro fino anche a 1000 euro

Cool, la giftcard carrefour ti da il 10% cashback. In oltre da carrefour puoi conprare le giftcards amazon, quindi ottenere il 10% anche su amazon indirettamente , idem per tutte le altre giftcards vendute da carrefour, comprese le gift dei benzinai
 
Ultima modifica:
Voglio lasciare un buon feedback su crypto.com, nonostante io non sia un esperto di cripto valute.
-L'app è davvero ben fatta, semplice e intuitiva. Gestisce tante cose, dal wallet, ai rendimenti, alla carta di credito, ecc.

-Ho ordinato la carta, che oltre ad essere bella, ha costo zero (ma si prendono 4,95$ se non si utilizza per 12 mesi) e ha un ritorno in cashback variabile in base alla carta scelta. Io l'ho usata al supermercato, vari benzinai, mediaworld... mai nessun problema e cashback in cro correttamente accreditato. Cashback che si può ottenere anche acquistando buoni direttamente dall'app e pagando in cro.

-Il cro, la sua "valuta", sembra avere un andamento positivo. Ovviamente non è garanzia del futuro. Inoltre mettendoli a rendere si ottiene un interesse davvero alto, che varia dal 12% al 18%.

-Ho contattato in un paio di occasioni l'assistenza: mi ha sempre risposto in breve tempo ed è stata risolutiva. Credo sia un'aspetto davvero importante. Inoltre, per mio errore, avevo bonificato dei soldi su crypto.com da un mio conto secondario (si può fare solo dal conto principale) e i fondi mi sono stati restituiti senza fare alcuna richiesta (segnalo che ci son voluti diversi giorni).

Insomma, per quanto mi riguarda esperienza molto positiva per adesso.
Spero che la piattaforma sia solida e rimanga attiva nel tempo con le caratteristiche di adesso.
Visto che in questa sezione tutti mettono reffereal code senza problemi, lo faccio anche io: inserite il codice nftc24cedd per avere i 50$ in cro!
 
Cool, la giftcard carrefour ti da il 10% cashback. In oltre da carrefour puoi conprare le giftcards amazon, quindi ottenere il 10% anche su amazon indirettamente , idem per tutte le altre giftcards vendute da carrefour, comprese le gift dei benzinai

Non credo sia possibile. Nelle condizioni delle giftcards di Carrefour c'è scritto che non possono essere usate per acquistare altre giftcards.
 
Oggi ho provato la carta gift di decathlon acquistata sull’app crypto.com ed è andata benissimo
 
aiuto

ho ordinato la carta è stata spedita

come faccio a sapere il pin per poter prelevare da ATM ?
non ho intenzione, per ora, di fare staking

se acquisto LIT - ETH - CRO come faccio a prelevare ? Devo fare dei trasferimenti con la app o dal wallet ?

grazie
 
ho ordinato la carta è stata spedita

come faccio a sapere il pin per poter prelevare da ATM ?
non ho intenzione, per ora, di fare staking

se acquisto LIT - ETH - CRO come faccio a prelevare ? Devo fare dei trasferimenti con la app o dal wallet ?

grazie

Un volta ricevuta la carta vai nella app nella sezione cards, in alto a destra c'è il simbolo di una carta di credito, premilo e poi trovi per vedere il pin.
Le cripto che acquisti le trovi tutte nella app nella sezione "accounts" se le vuoi prelevare semplicemente selezioni quella che vuoi spostare, usi il tasto transfer in alto a destra e segui gli step per inserire l'indirizzo o scannerizzare il qr
 
Indietro