Crypto.com

ho ordinato la carta è stata spedita

come faccio a sapere il pin per poter prelevare da ATM ?
non ho intenzione, per ora, di fare staking

se acquisto LIT - ETH - CRO come faccio a prelevare ? Devo fare dei trasferimenti con la app o dal wallet ?

grazie

Il PIN è visionabile tramite l'app ma solamente DOPO l'attivazione. Che per ovvi motivi è disponibile solo dopo averla ricevuta fisicamente.
 
Oggi ho provato la carta gift di decathlon acquistata sull’app crypto.com ed è andata benissimo

Dopo quanto tempo dopo l'acquisto hai potuto visualizzare la gift card? Io ne ho acquistata una (feltrinelli) stamattina, ma non è ancora disponibile :mmmm:
 
Un volta ricevuta la carta vai nella app nella sezione cards, in alto a destra c'è il simbolo di una carta di credito, premilo e poi trovi per vedere il pin.
Le cripto che acquisti le trovi tutte nella app nella sezione "accounts" se le vuoi prelevare semplicemente selezioni quella che vuoi spostare, usi il tasto transfer in alto a destra e segui gli step per inserire l'indirizzo o scannerizzare il qr

non è in automatico il pagamento con le crypto che ho sul wallet, come coinbasecard ?

poi ho letto riguardo le fees: Debit/Credit card purchase 3,5% :confused: ogni acquisto che faccio pago tale percentuale ?

grazie
 
non è in automatico il pagamento con le crypto che ho sul wallet, come coinbasecard ?

poi ho letto riguardo le fees: Debit/Credit card purchase 3,5% :confused: ogni acquisto che faccio pago tale percentuale ?
se
grazie

Allora essendo una carta di debito prima di utlizzarla va ricaricata, la ricarica a tua scelta può essere fatta con le cripto che hai in portafoglio, che vengono convertite in euro, oppure con carta di credito o ancora con euro che hai sul conto di crypto che magari hai bonificato.
Le fees del 3.5% riguardano l'acquisto delle cripto fatto con carta di credito o di debito esterna a crypto.com (tipo quella della tua banca) ma fino alla fine di settembre non si paga perchè c'è una promozione.
Consiglio dalla fine di settembre meglio caricare il conto di crypto con bonifico bancario che è gratuito
 
Allora essendo una carta di debito prima di utlizzarla va ricaricata, la ricarica a tua scelta può essere fatta con le cripto che hai in portafoglio, che vengono convertite in euro, oppure con carta di credito o ancora con euro che hai sul conto di crypto che magari hai bonificato.
Le fees del 3.5% riguardano l'acquisto delle cripto fatto con carta di credito o di debito esterna a crypto.com (tipo quella della tua banca) ma fino alla fine di settembre non si paga perchè c'è una promozione.
Consiglio dalla fine di settembre meglio caricare il conto di crypto con bonifico bancario che è gratuito

quindi,
dalla mi wirex verso xx ltc su crypto com, poi dalla sezione card li cambio in euro e posso usarli per gli acquisti ricevendo il cashback dell'1%

se poi metto in staking 10k, 100k CRO la percentuale del cashback si aggiorna in automatico al 3 o al 4% ?
se invece faccio staking con altre cripto ?
grazie
 
Dopo quanto tempo dopo l'acquisto hai potuto visualizzare la gift card? Io ne ho acquistata una (feltrinelli) stamattina, ma non è ancora disponibile :mmmm:

A me per decathlon l’ha fatta subito! Ho scaricato tutto dalla mail che mi ha generato il pdf che ho anche stampato forse per eccesso di zelo
 
quindi,
dalla mi wirex verso xx ltc su crypto com, poi dalla sezione card li cambio in euro e posso usarli per gli acquisti ricevendo il cashback dell'1%

se poi metto in staking 10k, 100k CRO la percentuale del cashback si aggiorna in automatico al 3 o al 4% ?
se invece faccio staking con altre cripto ?
grazie

Con la wirex puoi direttamente ricaricare la carta di debito senza dover comprare necessariamente delle cripto, così non rischi fluttuazioni di prezzo nel mentre, oppure puoi acquistare dellle stable coins come usdt per lo stesso motivo.
Se metti in stacking i CRO necessari per i tier superiori, avendo al carta base, mi sa che te la devono rispedire però meglio se chiedi al customare care.
Per quanto riguarda lo stacking di cripto ognuna ha la sua percentuale di interesse che varia anche in relazione alla durata, puoi scegliere il soft stacking che ti permette di ritirarle in qualsiasi momento oppure lo stacking ad 1 mese o 3 mesi
 
Con la wirex puoi direttamente ricaricare la carta di debito senza dover comprare necessariamente delle cripto, così non rischi fluttuazioni di prezzo nel mentre, oppure puoi acquistare dellle stable coins come usdt per lo stesso motivo.
Se metti in stacking i CRO necessari per i tier superiori, avendo al carta base, mi sa che te la devono rispedire però meglio se chiedi al customare care.
Per quanto riguarda lo stacking di cripto ognuna ha la sua percentuale di interesse che varia anche in relazione alla durata, puoi scegliere il soft stacking che ti permette di ritirarle in qualsiasi momento oppure lo stacking ad 1 mese o 3 mesi

La carta è la Midnight Blue
 
tutto ciò che compri offline riceve il cashback, comprese le gifcard che compri ai supermercati, ad esempio giftcard amazon, ricariche telefoniche etc.

ma quindi vale solo per l'offline? cioè se io mi ordino il tv nuovo da uno shop online non ricevo CB? non ho trovato questa info sul sito.
 
ma quindi vale solo per l'offline? cioè se io mi ordino il tv nuovo da uno shop online non ricevo CB? non ho trovato questa info sul sito.

Vale per qualsiasi acquisto fatto con la carta di debito, online o offline
 
Sapete se è possibile trovare nell'app da qualche parte il referral code con cui ci si è iscritti?
 
Sapete se è possibile trovare nell'app da qualche parte il referral code con cui ci si è iscritti?

certo! Vai nel bottone centrale, cioè nel loro logo, poi vai in rewards e poi vai in referral bonus see details
 
certo! Vai nel bottone centrale, cioè nel loro logo, poi vai in rewards e poi vai in referral bonus see details

Quello è il mio referral.
Io volevo verificare il codice che avevo inserito all'atto della sottoscrizione.
Ho contattato l'assistenza e dicono che non sia più possibile verificare il codice una volta inserito... provo a insistere.
 
Quello è il mio referral.
Io volevo verificare il codice che avevo inserito all'atto della sottoscrizione.
Ho contattato l'assistenza e dicono che non sia più possibile verificare il codice una volta inserito... provo a insistere.

non ti hanno riconosciuto i 50$? Hai bloccato almeno 1000 cro per la Ruby card?
 
non ti hanno riconosciuto i 50$? Hai bloccato almeno 1000 cro per la Ruby card?

Si, me li hanno riconosciuti, ma a chi mi ha dato il codice non risulta. Volevo quindi verificare di aver inserito correttamente il suo codice piuttosto che quello di un altro.
 
Si, me li hanno riconosciuti, ma a chi mi ha dato il codice non risulta. Volevo quindi verificare di aver inserito correttamente il suo codice piuttosto che quello di un altro.
Anche ad un mio amico hanno riconosciuto i 50$ ma non prelevabili fin quando non blocca i 1000 cro per la Ruby card ed a me non sono arrivati! Sei sicuro che hai fatto tutti i passaggi per la Ruby card compreso il blocco per 6 mesi di 1000 cro?
 
può essere che tu debba cambiare la carta allora, però meglio se senti il supporto clienti

Many thanks for contacting us. If you update your stake to 10 000 or 1000 CRO you will enjoy the staking benefits for the higher tier even with the current card you have. The cash back and the reimbursements from the payments done with the card are going to be credited to your crypto.com app account. Should you have any further inquiries, please do not hesitate to contact us again. Have a great day!

....se verso 10k cro, 5k in staking e 5k li lascio sul wallet, per gli acquisti/spesa con la carta, posso usare i 5k del wallet oppure li devo convertire in euro ?
grazie
 
Ragazzi ma vale la pena fare i syndacate? Io l'ultima volta ho preso tipo 14 euro.

Forse vale la pena solo per piccole alt.
 
Indietro