Crypto.com

considerato che solo mettendo in staking CRO gli interessi sono allettanti, per il resto lasciano a desiderare

è in arrivo la Binance con un cashback fino al 7%


Si sa già come funziona (ovvero in base a cosa cambia il cashback?)

EDIT: il 12% sui CRO non vincolati non lo definirei un interesse poco allettante, cosi come il 4,5% su bitcoin ed ethereum non mi sembra male.
 
Due precisazioni:

I 50 MCO per ottenere la carta di credito vanno tenuti bloccati per 6 mesi, non uno. Inoltre al momento la carta non viene ancora spedita in Europa.
Per sbloccare il bonus di 50 euro alla registrazione è necessario comprare e bloccare 50 MCO, altrimenti non si possono prelevare. Quindi per usufruire realmente del bonus è necessario comunque investire su MCO e lockare i token.

Per il resto l'app è carina, ha diverse funzionalità, ma niente di trascendentale. Diciamo che è un ecosistema circolare, basato su funzioni e servizi che per essere utilizzati rendono necessario investire sui token proprietari (CRO ed MCO) con sistemi di lock che dovrebbero tenerne alto il prezzo, ma il tutto è un po' fine a se stesso.

Che ne pensi dopo 9 mesi? Sei diventato ricco?
 
Si lo so stavo apsettando quella fisica

In alcuni forum ne parlano malissimo, asserendo che la ricarica da spesso error! Per quanto riguarda il cashback sempre di binance card, qualcuno sa come si arriva fino al 7% di cashback?
 
In alcuni forum ne parlano malissimo, asserendo che la ricarica da spesso error! Per quanto riguarda il cashback sempre di binance card, qualcuno sa come si arriva fino al 7% di cashback?

Io non sono riuscito a trovare da nessuna parte questa informazione.
 
Infatti sulla mia app non trovo nulla, ma da qualche parte sul web gira questa notizia, ma di come da no stu cashback non si capisce nulla! Sembra un tentativo mal riuscito per fare concorrenza a crypto.com
 
Infatti sulla mia app non trovo nulla, ma da qualche parte sul web gira questa notizia, ma di come da no stu cashback non si capisce nulla! Sembra un tentativo mal riuscito per fare concorrenza a crypto.com

Hanno appena lanciato, sicuramente ci vorrà un pò perchè tutto vada a regime
 
Hanno appena lanciato, sicuramente ci vorrà un pò perchè tutto vada a regime

Ultimamente BNB ha acquisito Swipe, simile a crypto.com, e non penso che si limiterà al cashback simile a quello che offriva Swipe, sicuramente, per primeggiare, offrirà un cashback superiore viste le notevoli differenze tra la Binance e Cripto.com.
 
Ultimamente BNB ha acquisito Swipe, simile a crypto.com, e non penso che si limiterà al cashback simile a quello che offriva Swipe, sicuramente, per primeggiare, offrirà un cashback superiore viste le notevoli differenze tra la Binance e Cripto.com.

Va bene tutto....ma per adesso quindi binance card è aria fritta!
 
Allora inanzi tutto se vuoi raggiungere il tier con il 3% di cashback i CRO li devi bloccare tutti e 10k per 6 mesi e per continuare a godere dei benefici dovai sempre rinnovare lo stacking altrimenti decadono, per quanto riguarda, invece, gli acquisti, essendo una carta di debito prima di poter spendere devi ricaricarla la conversione da cripto in euro avviene al momento della ricarica

Mi è arrivata la Midnight blue e subito messa da parte, ho trasferito la somma che avevo destinato per spendere e avere un minimo ritorno sull'account di Binance.
CZ ha avuto un idea intelligente con la nuova Card di Binance, oltre al cashback in tante crypto superiore a quello di CRO senza essere costretti a bloccarne una parte, permette di usare la stessa sia con Btc, Busd, Swipe e Bnb a seconda di quello che si vuol spendere e avere un ritorno superiore a quello che offre CRO.
 
Mi è arrivata la Midnight blue e subito messa da parte, ho trasferito la somma che avevo destinato per spendere e avere un minimo ritorno sull'account di Binance.
CZ ha avuto un idea intelligente con la nuova Card di Binance, oltre al cashback in tante crypto superiore a quello di CRO senza essere costretti a bloccarne una parte, permette di usare la stessa sia con Btc, Busd, Swipe e Bnb a seconda di quello che si vuol spendere e avere un ritorno superiore a quello che offre CRO.

Fammi degli esempi per favore, anche perché sul web non trovo nulla a parte una pagina di iscrizione che non ti dice quasi nulla a parte che ti danno fino al 7% di cashback, ma non trovo in nessuna parte un minimo di descrizione dettagliata, sulle modalità, sugli eventuali vincoli ed altro
 
Comunque a prescindere dalla carta, crypto.com è un’app facilissima da usare è destinata a sfondare.... ben vengano nuovi confronti tra binance e loro, darà tanti vantaggi in più agli utenti!
 
Punti di forza il flexible earn su CRO al 12% per anno, svincolabili in qualsiasi momento ed i vari pay, con le giftcard dei migliori negozi con cashback fino al 10% senza bisogno di carta di credito!
 
Ma infatti, io mi sto trovando veramente benissimo con crypto.com.
Ho guardato più volte binance ma non trovo che sia meglio o che abbia tassi migliori, anzi.
Ha delle funzioni in più che però non trovo allettanti, forse perché con l'utilizzo che ne faccio io non mi servono.

Io con crypto.com acquisto criptovalute, le metto in earn e posso girare gli interessi sulla carta.
Carta che a sua volta mi da cashback
Speriamo che duri!! :)
 
Indietro