Crypto.com

Quando hanno eliminato MCO io ero già dentro e non mi sembra abbiano fatto un cambio ridicolo, anzi, avendo dato il 20% in più di quello che quotava la moneta.
Per il resto avere due monete era inutile e creava confusione, quindi io sono contento l'abbiano eliminata.
Il resto non so onestamente, quindi mi farebbe piacere avere commenti da chi ha vissuto quel periodo.

Bonificare e comprare BUSD non mi sembra la stessa cosa di avere direttamente euro spendibili sulla carta e io preferisco la seconda opzione. :)
I BNB sempre disponibili sono una mezza frottola considerando che se li usi il cashback crolla all'1%, che anche crypto.com da senza fare nulla.

Il problema dello swap è che hanno considerato la media di prezzo degli ultimi 30 giorni, MCO ha toccato prezzi quasi doppi rispetto a quelli ed infatti molti chiedevano che la media fosse fatta almeno a 3 mesi, sorvolo poi sul fatto che molti abbiano ventilato l'ipotesi che Crypto stesse volontariamente sopprimendo il prezzo in vista dello swap perchè ad oggi non ci sono prove.
Sono d'accordo sul fatto che avere due monete potesse generare confusione però avrebbero dovuto agire in maniera diversa, chi ha comprato MCO a 5 euro ci si è rovinato con lo swap.
No i BNB sono sempre disponibili e anzi il fatto di fare la media permette, se uno ad esempio ha un'improvvisa necessità di liquidità, di utilizzarli e poi eventualmente rimpiazzarli senza perdere il bonus, il meccanismo è decisamente più flessibile.
non capisco cosa cambi fra bonificare e comprare una stable da usare per pagare oppure bonificare e fare il top up della carta in euro, si tratta della stessa identica cosa, per altro anche binance sta offrendo zero fees sugli acquisti con carta di credito per cui non c'è alcuna differenza.
Detto questo ognuno fa le proprie valutazioni, io uso entrambe e sono contento che ci sia concorrenza, magari crypto la smetterà di cambiare le carte in tavola ogni 5 minuti
 
A me sembra sempre di più un tentativo alquanto confusionario di contrastare crypto.com! Certo che binance è un colosso rispetto a crypto.com, ma si sta cominciando a preoccupare, vedendo che hanno fatto battaglia fino a 20 giorni fa nel coinmarketcap per la nona posizione! Adesso solo grazie al lancio della card, ripeto raffazzonato e confusionario, bnb è settima e cro nona. Era chiaro che un colosso come binance non sarebbe rimasto a guardare sulle card e cashback, stiamo a vedere cosa fanno, per adesso non mi convince per niente, anche perché diversi forum ne parlano negativamente. Premetto che ho avuto ed ho bnb coin, ma non per questo vado contro cro, che ha un'app fantastica ed una relativa moneta che ha dato, da e darà soddisfazioni.

BNB è in settima posizione grazie a lauchpad, altro prodotto ottimo di Binance, se non sapete di che si tratta vi consiglio di informarvi, bella protocol ieri ha toccato il 1800%.
Nessuno va contro Crypto però bisogna anche mettere in luce gli aspetti negativi e ultimamente ne hanno mostrati diversi
 
BNB è in settima posizione grazie a lauchpad, altro prodotto ottimo di Binance, se non sapete di che si tratta vi consiglio di informarvi, bella protocol ieri ha toccato il 1800%.
Nessuno va contro Crypto però bisogna anche mettere in luce gli aspetti negativi e ultimamente ne hanno mostrati diversi

Tu stai andando contro crypto! Mco è stato un bene per tutti che sia stata swappata perché non aveva più alcun senso di esistere! Era destinata ad arrivare a zero, invece togliendola di mezzo ti hanno dato un bel 20% e amen, concentrandosi da adesso in poi solo su CRO, avere 2 monete e potenziarne solo una era un suicidio per chiunque! Chi entrava a bloccare i 50 mco o oltre per le card, rischiava tra 6 mesi di prendere la metà se non peggio, mentre con cro molto probabilmente guadagnerai, chiaro il concetto, caro amico binanziano?
 
Tu stai andando contro crypto! Mco è stato un bene per tutti che sia stata swappata perché non aveva più alcun senso di esistere! Era destinata ad arrivare a zero, invece togliendola di mezzo ti hanno dato un bel 20% e amen, concentrandosi da adesso in poi solo su CRO, avere 2 monete e potenziarne solo una era un suicidio per chiunque! Chi entrava a bloccare i 50 mco o oltre per le card, rischiava tra 6 mesi di prendere la metà se non peggio, mentre con cro molto probabilmente guadagnerai, chiaro il concetto, caro amico binanziano?

Quindi mettere in evidenza il fatto che Crypto abbia costretto molti utenti ad accettare uno swap anche se in perdita vuol dire andargli contro? Ragazzi sul serio se non avete capacità cirtica lasciate perdere le cripto che ci rimettete le mutande
 
Quindi mettere in evidenza il fatto che Crypto abbia costretto molti utenti ad accettare uno swap anche se in perdita vuol dire andargli contro? Ragazzi sul serio se non avete capacità cirtica lasciate perdere le cripto che ci rimettete le mutande

Non è questione di capacità critica....qua nessuno è fesso.....il discorso è, lo ripeto, che mco era destinata ad arrivare a zero, forse ancora non è chiaro! Quindi loro temendo questo, ci hanno messo una bella pezza, salvando capra e cavoli!
 
Io sono entrato casualmente nella ICO di Monaco, l'unico progetto che abbia finanziato
Ero uno dei 999 che teoricamente avrebbe dovuto ricevere la obsidian black (mai pervenuta ovviamente).
I primi tempi con MCO c'e' chi ha guadagnato (io ero agli inizi nel capire i token e gli exchange) ma il rimandare continuamente la consegna delle carte e le voci di team inaffidabile mi hanno fatto perdere fiducia nel progetto.
Da metà 2018 (sono rimasto fregato con Bitgrail) e non ho piu' seguito. Sembrano piu' affidabili di 3 anni fa.
 
io ho ricevuto la carta e mai usata perchè attualmente nn ho cash, ma son contento dei miei 12000 cro in stake da 5 mesi ad un prezzo di acquisto di 0.055 usd;)
 
Il problema dello swap è che hanno considerato la media di prezzo degli ultimi 30 giorni, MCO ha toccato prezzi quasi doppi rispetto a quelli ed infatti molti chiedevano che la media fosse fatta almeno a 3 mesi, sorvolo poi sul fatto che molti abbiano ventilato l'ipotesi che Crypto stesse volontariamente sopprimendo il prezzo in vista dello swap perchè ad oggi non ci sono prove.
Sono d'accordo sul fatto che avere due monete potesse generare confusione però avrebbero dovuto agire in maniera diversa, chi ha comprato MCO a 5 euro ci si è rovinato con lo swap.
No i BNB sono sempre disponibili e anzi il fatto di fare la media permette, se uno ad esempio ha un'improvvisa necessità di liquidità, di utilizzarli e poi eventualmente rimpiazzarli senza perdere il bonus, il meccanismo è decisamente più flessibile.
non capisco cosa cambi fra bonificare e comprare una stable da usare per pagare oppure bonificare e fare il top up della carta in euro, si tratta della stessa identica cosa, per altro anche binance sta offrendo zero fees sugli acquisti con carta di credito per cui non c'è alcuna differenza.
Detto questo ognuno fa le proprie valutazioni, io uso entrambe e sono contento che ci sia concorrenza, magari crypto la smetterà di cambiare le carte in tavola ogni 5 minuti

praticamente se avevi 1000 euro in MCO ti hanno dato 1200 euro in CRO in una notte e ti lamenti?

ho sia bnb che cro in portafoglio....per me crypto batte binance alla grandissima in termini di utilità del token e trovo i servizi crypto davvero eccellenti
 
praticamente se avevi 1000 euro in MCO ti hanno dato 1200 euro in CRO in una notte e ti lamenti?

ho sia bnb che cro in portafoglio....per me crypto batte binance alla grandissima in termini di utilità del token e trovo i servizi crypto davvero eccellenti

Ragazzi ma davvero prima di scrivere magari informarsi, se io avessi comprato gli MCO quando stavano a 5 euro ci avrei rimesso un sacco di soldi, fortunatamente non è stato il mio caso e, a quanto pare, neanche il vostro visto che siete tutti così contenti e pronti a difendere Crypto.com.
Certo a questo punto vien da chiedersi quanti di voi hanno investito pesantemente in CRO e non vogliono rischiare che le loro borse perdano di valore se qualcuno mette in evidenza che, con la questione dello swap, hanno praticamente rapinato un sacco di gente.
Non mi addentro nella storia del cambiamento di policy per gli eventi syndacate perchè vedo che in questa discussione siete tutti accoliti, sarebbe solo tempo sprecato
 
Ragazzi ma davvero prima di scrivere magari informarsi, se io avessi comprato gli MCO quando stavano a 5 euro ci avrei rimesso un sacco di soldi, fortunatamente non è stato il mio caso e, a quanto pare, neanche il vostro visto che siete tutti così contenti e pronti a difendere Crypto.com.
Certo a questo punto vien da chiedersi quanti di voi hanno investito pesantemente in CRO e non vogliono rischiare che le loro borse perdano di valore se qualcuno mette in evidenza che, con la questione dello swap, hanno praticamente rapinato un sacco di gente.
Non mi addentro nella storia del cambiamento di policy per gli eventi syndacate perchè vedo che in questa discussione siete tutti accoliti, sarebbe solo tempo sprecato

Continui con una storia che non sta in piedi.

Come si può vedere da qualsiasi grafico, MCO da metà 2018 alla sua dismissione ha sempre quotato tra i 3 e i 5 dollari, quindi direi che il cambio (considerando il 20% in più che hanno dato) è stato vantaggioso per i più; senza considerare che si è stati swappati sulla moneta più forte che infatti nei mesi seguenti ha prodotto un bell'aumento in portafoglio (vedere sempre grafici) piuttosto che rimanere su una moneta che era destinata a perdere valore.

Anche chi ha comprato BNB a 30 $ ora sta perdendo soldi, quindi?
A me sembra che sia tu il fan sfegatato di Binance che viene sul thread di crypto a pubblicizzare il primo e a buttar fango sul secondo.

Io reputo Binance un buon prodotto, sicuramente più "colosso" di crypto.com, ma credo che attualmente il secondo stia lavorando bene e per quelle che sono le mie esigenze lo preferisco.
Speriamo che duri, perché al momento è una vera pacchia (interessi al 16%, cashback su carta visa senza costi, CRO che sta andando bene, ecc) ma prudenza sempre, perché comunque sono robe da considerare ad alto rischio.
 
A me sembra che sia tu il fan sfegatato di Binance che viene sul thread di crypto a pubblicizzare il primo e a buttar fango sul secondo.

Ecco il vostro problema sta tutto in questa frase, io non sono fan di niente e di nessuno, sono qua per fare soldi, non mi interessa gettar fango su Crypto nè parlare bene di Binance, dico solo come stanno le cose.
Comunque chiudiamola qua, onestamente non mi va di perdere tempo per spiegare cose ovvie, ognuno fa le proprie ricerche e valuta in base alle proprie esperienze, se per voi il comportamento di crypto.com è stato chiaro e cristallino buon per voi, secondo me non è così e lo dico pur avendo in pancia una discreta quantità di CRO e usando la loro carta praticamente tutti i giorni.
 
Ecco il vostro problema sta tutto in questa frase, io non sono fan di niente e di nessuno, sono qua per fare soldi, non mi interessa gettar fango su Crypto nè parlare bene di Binance, dico solo come stanno le cose.
Toca non pensavo fossi il detentore delle verità assolute.
Comunque chiudiamola qua, onestamente non mi va di perdere tempo per spiegare cose ovvie, ognuno fa le proprie ricerche e valuta in base alle proprie esperienze, se per voi il comportamento di crypto.com è stato chiaro e cristallino buon per voi, secondo me non è così e lo dico pur avendo in pancia una discreta quantità di CRO e usando la loro carta praticamente tutti i giorni.

Mi sembri un pò confuso, non reputi crypto chiaro e cristallino ma detieni i CRO e usi i loro servizi tutti i giorni.
Io quando reputo un'azienda non seria ne sto alla larga, te lo do come consiglio visto che dici di voler fare i soldi.
Ciao e buon proseguimento di giornata.
 
Toca non pensavo fossi il detentore delle verità assolute.

Mai detto di esserlo, ma i fatti sono fatti

Mi sembri un pò confuso, non reputi crypto chiaro e cristallino ma detieni i CRO e usi i loro servizi tutti i giorni.
Io quando reputo un'azienda non seria ne sto alla larga, te lo do come consiglio visto che dici di voler fare i soldi.
Ciao e buon proseguimento di giornata.

Quello confuso mi sembra che sia tu infatti considerando che i CRO sono bloccati 6 mesi alla volta e che le utlime capriole sono avvenute ad agosto è ovvio che li abbia ancora in pancia, quando finirà lo stacking vedrò che fare, ma da come stanno le cose penso proprio che toglierò tutto dalla piattaforma.
Se poi ci dovessero essere nuovi risvolti positivi apertissimo a cambiare idea in proposito
 
ragazzi parlando di cose serie....mi sembra che crypto abbia aumentato le fees sugli acquisti con carta (quelli nascosti)

prima erano 0.2% ora mi sembra siano stati raddoppiati

confermate?
 
fammi capire tu acquisti un immobile per 100.000 euro

dopo due anni il tuo immobile si svaluta e ha un valore di mercato di 800.000

un benefattore te ne paga 960.000 invece degli 800.000 che vale al valore attuale e tu ti lamenti? scusa ma che ragionamento è

se dalla sera alla mattina una persona mi paga qualsiasi bene il 20% in più di quello che vale io ringrazio e metto in tasca
 
per me tenere soldi su crypto è molto meno rischio che tenerli in sulle varie defi e cefi...ma sono punti di vista

crypto è un'azienda ricchissima considerando la percentuale di cro che ha ancora tra le mani...se hanno qualsiasi tipo di problema di liquidtà possono rimediarlo svalutando un po' i cro

l'unico rischio per me è nella volatilità del CRO ma di certo non quello che fuggono con la cassa..hanno 2000 progetti e non penso proprio che l'obiettivo sia scappare con la cassa dei clienti dato che hanno una azienda e un token che vale oro
 
per me tenere soldi su crypto è molto meno rischio che tenerli in sulle varie defi e cefi...ma sono punti di vista

crypto è un'azienda ricchissima considerando la percentuale di cro che ha ancora tra le mani...se hanno qualsiasi tipo di problema di liquidtà possono rimediarlo svalutando un po' i cro

l'unico rischio per me è nella volatilità del CRO ma di certo non quello che fuggono con la cassa..hanno 2000 progetti e non penso proprio che l'obiettivo sia scappare con la cassa dei clienti dato che hanno una azienda e un token che vale oro

Crypto.com è una cefi.
 
Crypto.com è una cefi.

con una differenza fondamentale....

che la cefi per crypto sarà il 5% del volume d'affari complessivo...se anche vanno sotto rimediano con il token, o con gli altri prodotti

quando crolleranno i collaterali di blockfi cosa succederà?
 
Indietro