Crypto.com

Penso abbia a che fare con il bug sul prezzo di ethereum, sono curioso di vedere come si comporteranno con chi ha concluso la transazione e con tutti quelli che hanno visto il valore dei CRO scendere del 20%.
Nei prossimi giorni ci sarà da ridere
 
Penso abbia a che fare con il bug sul prezzo di ethereum, sono curioso di vedere come si comporteranno con chi ha concluso la transazione e con tutti quelli che hanno visto il valore dei CRO scendere del 20%.
Nei prossimi giorni ci sarà da ridere
puoi spiegare meglio cosa é successo
 
puoi spiegare meglio cosa é successo

Il prezzo di eth è schizzato a 67k euro, molto probabilmente a causa di un bug, alcuni fortunati sono riusciti a vendere (io ho venduto ma la transazione non si è conclusa purtroppo) e il prezzo di CRO è crollato del 20% probabilmente sono partite delle vendite automatiche per far fronte all'enorme quantità di liquidi necessaria, dopodichè Crypto.com ha messo offline tutti i server.
Su twitter c'è già maretta come anche su diversi gruppi facebook, vedremo cosa faranno nei prossimi giorni
 
Basta annullare le transazioni

Non è così semplice, dovranno indennizzarli tutti per evitare di perdere una marea di clienti, senza contare quelli che sono incavolati per il tonfo di CRO e per il lock out dalla piattaforma.
Vedremo che succederà in ogni caso hanno fatto davvero una pessima figura
 
Su status.crypto.com scrivono di tutti i problemi sull'app e scrivono che per manutenzione è tutto bloccato
 
Aggiornamento su twitter da parte del CEO, tutto offline per le prossime 24-48 ore, le transazioni verranno annullate
 
Alla fine se in pochi sono riusciti a prelevare la situazione é facilmente reversibile
 
Alla fine se in pochi sono riusciti a prelevare la situazione é facilmente reversibile

Le transazioni le puoi annullare il problema più grosso è il down dell'exchange, bisogna vedere come si comporteranno per quanto riguarda tutte le transazioni impostate non eseguite, senza contare il problema di tutti quelli che avrebbero voluto acquistare e/o vendere durante il down.
Dubito che potranno risolvere regalando CRO a tutti altrimenti il prezzo andrà ancora più giù.
Onestamente non è una bella situazione
 
Le transazioni le puoi annullare il problema più grosso è il down dell'exchange, bisogna vedere come si comporteranno per quanto riguarda tutte le transazioni impostate non eseguite, senza contare il problema di tutti quelli che avrebbero voluto acquistare e/o vendere durante il down.
Dubito che potranno risolvere regalando CRO a tutti altrimenti il prezzo andrà ancora più giù.
Onestamente non è una bella situazione

Daranno l'equivalente della percentuale di perdita in cro e forse qualcosa in più....bloccandoli per sei mesi sull'exchange, tipo come hanno fatto con lo swap di mco! Credo pure che annulleranno tutte le transazioni! Spero di azzeccarci.
 
Daranno l'equivalente della percentuale di perdita in cro e forse qualcosa in più....bloccandoli per sei mesi sull'exchange, tipo come hanno fatto con lo swap di mco! Credo pure che annulleranno tutte le transazioni! Spero di azzeccarci.

In teoria entro oggi dovrebbero ripristinare, vedremo che cosa faranno in proposito ma la via del rimorso in CRO la vedo poco possibile, dovranno inventarsi qualcos'altro
 
In teoria entro oggi dovrebbero ripristinare, vedremo che cosa faranno in proposito ma la via del rimorso in CRO la vedo poco possibile, dovranno inventarsi qualcos'altro

Faccenda complicata.....aspettiamo fiduciosi notizie ufficiali.
 
quando si prova a fare il passo piu' lungo della gamba i nodi vengono al pettine
 
Indietro