Crypto.com

Cashback portato all'8% su obsidian card
 
Vero, e a 5% sulla Icy White/Frosted Rose gold (prima era a 4%).
Una bella risposta alla concorrenza.
Invariate le altre.

in effetti ad una notevole differenza di staking non corrispondeva una paragonabile differenza di benefici. ora è più equilibrata l'offerta...
 
in effetti ad una notevole differenza di staking non corrispondeva una paragonabile differenza di benefici. ora è più equilibrata l'offerta...
Vero, anche se secondo me è più che altro una risposta alla card di binance, che si era presentata come la Visa card con il più alto tasso di cashback; ora non lo è più!

Ps: qualcuno deve aver utilizzato nuovamente il mio reflik per i 50$ di benvenuto, colgo l'occasione per ringraziarlo, oggi ho ricevuto la gradita sorpresa :)
 
ma una volta finiti i cro come li pagano i cashback?
la binance card quanto costa? esiste solo un tipo di card?
 
ma una volta finiti i cro come li pagano i cashback?
la binance card quanto costa? esiste solo un tipo di card?

Presumo che pagheranno direttamente in valuta fiat....ma ancora c'è tempo! Sembra che esista solo un tipo di binance card, ma io aspetterei prima di richiederla, nei forum ne parlano male.....non funziona la ricarica.
 
ma una volta finiti i cro come li pagano i cashback?
la binance card quanto costa? esiste solo un tipo di card?
La binance card è gratuita (prendono il 3% se paghi in valuta diversa da euro), esiste una sola card (virtuale e fisica).
La fisica al momento viene consegnata solo in Spagna e Francia, ma sono in produzione quindi non prima di 6/8 settimane, la virtuale la si può usare già (anche in Italia).
A me sembra che abbiamo cercato in tutti i modi per mettere una pezza ad una fetta di mercato in cui la concorrenza stava avendo successo.
Maggiori dettagli sulla carta qui: Criptovalute, lanciata la Binance Card: cos’e, come richiederla, quali sono i vantaggi e gli svantaggi - CryptoRivista
 
ma una volta finiti i cro come li pagano i cashback?
la binance card quanto costa? esiste solo un tipo di card?


quando i cro finiranno, ne immeteranno altri, generando inflazione e quindi deprezzamento del cro. tutta sta nel vendere al momento giusto

siamo al 20% dei cro già messi in circolazione, e l'immissione è lentissima, è un problema che si presenterà tra molti anni
 
comunque vi confermo che di soppiatto hanno aumentato le commissioni sugli acquisti con carta di credito (intesi come ricarico sul prezzo effettivo) da 0,2 a 0,4%
 
comunque vi confermo che di soppiatto hanno aumentato le commissioni sugli acquisti con carta di credito (intesi come ricarico sul prezzo effettivo) da 0,2 a 0,4%
Ma di quali acquisti parli, delle cripto?
A me è sempre apparso il pop up che diceva 3,5% ma in promozione a 0%.
 
comunque vi confermo che di soppiatto hanno aumentato le commissioni sugli acquisti con carta di credito (intesi come ricarico sul prezzo effettivo) da 0,2 a 0,4%
Ho mandato una mail, perché anche a me hanno addebitato dei costi, nonostante ci fosse scritto zero fee! Mi hanno risposto subito che loro non prendono commissioni fino al 30 settembre, ma potrebbe dipendere dalla mia banca emittente o emittente di carte che per l’acquisto di risorse digitali applica una commissione o un tasso di interesse! Sto verificando e vi aggiorno
 
Mi hanno anche scritto che può dipendere dal mio quantitativo di crypto richiesto e all’offerta di mercato del book in quel momento, non essendo un exchange effettivamente non puoi vedere quanta offerta c’è in un determinato mercato e quindi già questo può fare oscillare il prezzo!
 
ti dicono zero

ma se paghi il bitcoin 10050 euro, quando vale 10000 non è gratuito...

Si ma è in base alla quantità che compri in quel momento ed al book! Esempio chiedi 1 bitcoin, lo compri a 10.050 ma ti avevano detto 10.000, perché in quel momento c'era in vendita mezzo bitcoin a 10.000 e mezzo bitcoin a 10.100, quindi la media di acquisto è 10.050! Loro non sono un exchange, quindi non puoi vedere il book, puoi solo vedere l'offerta più bassa, ma non la quantità di quella offerta a quel prezzo più basso!
 
Si ma è in base alla quantità che compri in quel momento ed al book! Esempio chiedi 1 bitcoin, lo compri a 10.050 ma ti avevano detto 10.000, perché in quel momento c'era in vendita mezzo bitcoin a 10.000 e mezzo bitcoin a 10.100, quindi la media di acquisto è 10.050! Loro non sono un exchange, quindi non puoi vedere il book, puoi solo vedere l'offerta più bassa, ma non la quantità di quella offerta a quel prezzo più basso!

no non è così fidati c'è sempre stato uno ricarcio dell 0.2% che negli ultimi giorni è passato a 0,4%
 
ragazzi ma era annunciata questa manutenzione di crypto? il sistema è tutto offline
 
Indietro