Crypto.com

Ma infatti, io mi sto trovando veramente benissimo con crypto.com.
Ho guardato più volte binance ma non trovo che sia meglio o che abbia tassi migliori, anzi.
Ha delle funzioni in più che però non trovo allettanti, forse perché con l'utilizzo che ne faccio io non mi servono.

Io con crypto.com acquisto criptovalute, le metto in earn e posso girare gli interessi sulla carta.
Carta che a sua volta mi da cashback
Speriamo che duri!! :)

Infatti la app di Binance è diretta a chi investe seriamente, il prodotto per te è Swipe che stanno piano piano trasformando in un competitor di crypto.com
 
Infatti la app di Binance è diretta a chi investe seriamente, il prodotto per te è Swipe che stanno piano piano trasformando in un competitor di crypto.com

Toca puoi stare certo che io investo più seriamente di te e della maggior parte degli utenti di binance, non a caso il mio profilo su questo forum riporta come data di iscrizione 2008. :)
Speriamo che binance tiri fuori qualcosa di buono, come già detto da qualcuno, la concorrenza non può che fare bene a noi utenti.
 
Toca puoi stare certo che io investo più seriamente di te e della maggior parte degli utenti di binance, non a caso il mio profilo su questo forum riporta come data di iscrizione 2008. :)
Speriamo che binance tiri fuori qualcosa di buono, come già detto da qualcuno, la concorrenza non può che fare bene a noi utenti.

Intendevo dire che il target della app di binance è chi vuole operare in leva e utilizzare altri strumenti complessi, servizi che Crypto.com ancora non offre.
Concordo che la concorrenza è un ottimo sprone a migliorare la propria offerta
 
Ma li avete visti i cashback sulle giftcard? Arrivano fino al 10% di cashback, da decathlon a media world, da Mondadori a Prenatal e tante altre catene di negozi di prim'ordine.
 
Ultima modifica:
Scusate, ma è normale che nella schermata della card rimanga la scritta "please complete the items below..." e sia tutto spuntato in verde, quindi tutto completato?

E' da un paio di settimane che mi indica che la card è issued, mi sto preoccupando per niente?



Crypto_Card.jpg
 
Scusate, ma è normale che nella schermata della card rimanga la scritta "please complete the items below..." e sia tutto spuntato in verde, quindi tutto completato?

E' da un paio di settimane che mi indica che la card è issued, mi sto preoccupando per niente?



Vedi l'allegato 2712569

Direi che è tutto nella norma.
Come detto la spedizione non è veloce (anche perché devono incidere il tuo nome sulla carta prima di inviartela), a me ci mise 3/4 settimane non molto tempo fa.
A un certo punto lo stato passerà a "shipped", fino ad allora dormi tranquillo che la carta non è ancora partita.
 
Infatti, si ferma tutto li....non ti dicono nulla! Mentre crypto.com è trasparente come nessuno oggi. Binance qui sta facendo brutta figura.

Ragazzi la carta l'hanno lanciata da una settimana magari aspettare un attimo che vada a regime prima di sparare certe sentenze non sarebbe male, che poi dire che crypto.com è trasparente è davvero da roba da Zelig
 
Per ora è una pacchia...con 170 $ bloccati per 6 mesi in cro danno 100 $ di bonus Con referral code (50+50), subito prelevabile! E poi hai il 2% di cashback e rimborso totale dell’abbonamento mensile su Spotify! Dovrebbe essere un progetto di adozione mondiale, senza se e senza ma.

Ragazzi la carta l'hanno lanciata da una settimana magari aspettare un attimo che vada a regime prima di sparare certe sentenze non sarebbe male, che poi dire che crypto.com è trasparente è davvero da roba da Zelig

un utente in precedenza sottolineava il fatto che crypto com per lo piu' attira newbie delle cripto grazie ai bonus
binance al massimo fa uno sconto sulle commissioni
non credo che siano in tanti gli utenti di crypto con un balance superiore ai 10k, certo chi dispone di ingenti cifre per arrotondare puo' pure superarli, ma far dei paragoni tra binance e crypto :censored: e non solo con crypto com, anche con celsius, nexo e tutte le piattaforme che attirano utenti erogando bonus :censored:
 
Ragazzi la carta l'hanno lanciata da una settimana magari aspettare un attimo che vada a regime prima di sparare certe sentenze non sarebbe male, che poi dire che crypto.com è trasparente è davvero da roba da Zelig

Di solito i dettagli di una "cosa" si danno prima di lanciare la "cosa" sul mercato.
In cosa non è trasparente crypto?


Grazie.
In pratica anche qui in base a quanta loro criptovaluta possiedi prendi il cashback. Con la differenza che loro fanno la media ogni 30 giorni per sempre e che non puoi caricare la carta con valuta fiat. Non mi sembra migliore, anzi.
 
Dettagli usciti solamente oggi! Meglio tardi che mai! Il cashback se non ho letto male te lo forniscono una volta a settimana, su una media di detenzione di bnb mensile...una cosa alquanto complicata! Con cro è tutto immediato, carichi euro e appena li spendi, ti danno istantaneamente i tuoi bonus in cro.

Si la differenza è che i CRO li devi mettere in stacking per 6 mesi, qua invece i BNB li hai sempre disponibili, ecco perchè calcolano la media mensile.
Direi che è un bel vantaggio
 
Azz per 200 bnb è un botto al prezzo attuale
 
Di solito i dettagli di una "cosa" si danno prima di lanciare la "cosa" sul mercato.
In cosa non è trasparente crypto?



Grazie.
In pratica anche qui in base a quanta loro criptovaluta possiedi prendi il cashback. Con la differenza che loro fanno la media ogni 30 giorni per sempre e che non puoi caricare la carta con valuta fiat. Non mi sembra migliore, anzi.

Ragazzi ma se non conoscete la storia di crypto.com informatevi, un mese fa hanno eliminato MCO facendo uno swap con CRO con un cambio ridicolo, cosa per la quele sono per altro stati denunciati e questa è solo l'ultima delle sorprese che hanno riservato ai loro clienti e early adopters, forse non vi ricordate di quando gli MCO venivano utilizzati per gli aridrop delle nuove coin, programma eliminato dopo solo pochi mesi dal lancio e sbandierato al momento della ICO. Su youtube si trovano diversi video sull'argomento.
Come detto la media viene fatta perchè i BNB non vanno messi in stacking per 6 mesi quindi sono sempre disponibili, per quanto riguarda la ricarica fiat, basta bonificare su Binance e acquistare BUSD e usarli per caricare la carta non mi pare così complicato
 
Ragazzi ma se non conoscete la storia di crypto.com informatevi, un mese fa hanno eliminato MCO facendo uno swap con CRO con un cambio ridicolo, cosa per la quele sono per altro stati denunciati e questa è solo l'ultima delle sorprese che hanno riservato ai loro clienti e early adopters, forse non vi ricordate di quando gli MCO venivano utilizzati per gli aridrop delle nuove coin, programma eliminato dopo solo pochi mesi dal lancio e sbandierato al momento della ICO. Su youtube si trovano diversi video sull'argomento.
Come detto la media viene fatta perchè i BNB non vanno messi in stacking per 6 mesi quindi sono sempre disponibili, per quanto riguarda la ricarica fiat, basta bonificare su Binance e acquistare BUSD e usarli per caricare la carta non mi pare così complicato

Quando hanno eliminato MCO io ero già dentro e non mi sembra abbiano fatto un cambio ridicolo, anzi, avendo dato il 20% in più di quello che quotava la moneta.
Per il resto avere due monete era inutile e creava confusione, quindi io sono contento l'abbiano eliminata.
Il resto non so onestamente, quindi mi farebbe piacere avere commenti da chi ha vissuto quel periodo.

Bonificare e comprare BUSD non mi sembra la stessa cosa di avere direttamente euro spendibili sulla carta e io preferisco la seconda opzione. :)
I BNB sempre disponibili sono una mezza frottola considerando che se li usi il cashback crolla all'1%, che anche crypto.com da senza fare nulla.
 
Ragazzi ma se non conoscete la storia di crypto.com informatevi, un mese fa hanno eliminato MCO facendo uno swap con CRO con un cambio ridicolo, cosa per la quele sono per altro stati denunciati e questa è solo l'ultima delle sorprese che hanno riservato ai loro clienti e early adopters, forse non vi ricordate di quando gli MCO venivano utilizzati per gli aridrop delle nuove coin, programma eliminato dopo solo pochi mesi dal lancio e sbandierato al momento della ICO. Su youtube si trovano diversi video sull'argomento.
Come detto la media viene fatta perchè i BNB non vanno messi in stacking per 6 mesi quindi sono sempre disponibili, per quanto riguarda la ricarica fiat, basta bonificare su Binance e acquistare BUSD e usarli per caricare la carta non mi pare così complicato

A me sembra sempre di più un tentativo alquanto confusionario di contrastare crypto.com! Certo che binance è un colosso rispetto a crypto.com, ma si sta cominciando a preoccupare, vedendo che hanno fatto battaglia fino a 20 giorni fa nel coinmarketcap per la nona posizione! Adesso solo grazie al lancio della card, ripeto raffazzonato e confusionario, bnb è settima e cro nona. Era chiaro che un colosso come binance non sarebbe rimasto a guardare sulle card e cashback, stiamo a vedere cosa fanno, per adesso non mi convince per niente, anche perché diversi forum ne parlano negativamente. Premetto che ho avuto ed ho bnb coin, ma non per questo vado contro cro, che ha un'app fantastica ed una relativa moneta che ha dato, da e darà soddisfazioni.
 
Quando hanno eliminato MCO io ero già dentro e non mi sembra abbiano fatto un cambio ridicolo, anzi, avendo dato il 20% in più di quello che quotava la moneta.
Per il resto avere due monete era inutile e creava confusione, quindi io sono contento l'abbiano eliminata.
Il resto non so onestamente, quindi mi farebbe piacere avere commenti da chi ha vissuto quel periodo.

Bonificare e comprare BUSD non mi sembra la stessa cosa di avere direttamente euro spendibili sulla carta e io preferisco la seconda opzione. :)
I BNB sempre disponibili sono una mezza frottola considerando che se li usi il cashback crolla all'1%, che anche crypto.com da senza fare nulla.

D'accordo su tutto e aggiungo che nei forum sulla binance card in molti dicono che la ricarica da spesso error e molti clienti sono a dir poco indispettiti.
 
Indietro