CSP International 2016, i dividendi non ci bastano più!

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    72,7 KB · Visite: 366
Per oggi, una chiusura SOPRA 0.95 sarebbe ottima! OK!
 

Allegati

  • mib.jpg
    mib.jpg
    99,4 KB · Visite: 360
  • small.jpg
    small.jpg
    97 KB · Visite: 357
  • csp.jpg
    csp.jpg
    85,6 KB · Visite: 365
Aggiornamento del conto alla rovescia per arrivare alla prima importante scadenza dei conti annuali :eek:


Ad oggi siamo a:

- 27 giorni

Al bilancio annuale

OK! OK! OK!

- 62 giorni

All'Assemblea del bilancio annuale ... E quindi allo SCIOGLIMENTO DEI PATTI SOCIALI !!!

OK!OK!OK!

:bye:
 
Aggiornamento del conto alla rovescia per arrivare alla prima importante scadenza dei conti annuali :eek:


Ad oggi siamo a:

- 26 giorni

Al bilancio annuale

OK! OK! OK!

- 61 giorni

All'Assemblea del bilancio annuale ... E quindi allo SCIOGLIMENTO DEI PATTI SOCIALI !!!

OK!OK!OK!

:bye:
 
ogni giorno che passa cali di 1 ...è giusto
...un po' demenziale ma il conto corretto ...si
 
Aggiornamento del conto alla rovescia per arrivare alla prima importante scadenza dei conti annuali :eek:


Ad oggi siamo a:

- 26 giorni

Al bilancio annuale

OK! OK! OK!

- 61 giorni

All'Assemblea del bilancio annuale ... E quindi allo SCIOGLIMENTO DEI PATTI SOCIALI !!!

OK!OK!OK!

:bye:

ogni giorno che passa cali di 1 ...è giusto
...un po' demenziale ma il conto corretto ...si

OK! ho fatto 2 conti veloci:D e confermo anche io :yes::D

grazie !! ...ero preoccupato :D

... che dirVi .... :rolleyes:

Sono veramente felice della Vs. attiva partecipazione e del Vs. Conforto della correttezza dei conteggi ... (Infatti qualcuno giorni fa aveva corretto un mio palese errore di calcolo) :clap:

Soprattutto sono felice di vedere che con questo semplice conteggio si riesce a mantenere viva l'attenzione e la partecipazione a questo 3D (anche se con piccoli commenti ironici) che solitamente rimaneva muto x giorni. :censored:
.... e soprattutto vorrei che questo conteggio facesse riflettere sull'importanza della prossima assemblea, e del probabile numeroso intervento di soci che vorranno chiedere chiarimenti su questo e su altri aspetti .... :cool:

CHI PARTECIPA ?????

:bye:
 
Ultima modifica:
... che dirVi .... :rolleyes:

Sono veramente felice della Vs. attiva partecipazione e del Vs. Conforto della correttezza dei conteggi ... (Infatti qualcuno giorni fa aveva corretto un mio palese errore di calcolo) :clap:

Soprattutto sono felice di vedere che con questo semplice conteggio si riesce a mantenere viva l'attenzione e la partecipazione a questo 3D (anche se con piccoli commenti ironici) che solitamente rimaneva muto x giorni. :censored:
.... e soprattutto vorrei che questo conteggio facesse riflettere sull'importanza della prossima assemblea, e del probabile numeroso intervento di soci che vorranno chiedere chiarimenti su questo e su altri aspetti .... :cool:

CHI PARTECIPA ?????

:bye:
bho...io no
 
volumi sempre bassi, ma si difende bene OK!
0,94 +2,29%
vol: 13.781
 
Sono preoccupato.

Saluti
 
Sono sempre più preoccupato. :eek:

Saluti
 
Ok, allarme rientrato. :eek:

Saluti

PS Toscano, mi preoccupava esattamente la tua assenza e soprattutto quella dei tuoi countdown. :p;):p
 
No problem, Ti accontento subito: OK!;)

Aggiornamento del conto alla rovescia per arrivare alla prima importante scadenza dei conti annuali :eek:


Ad oggi siamo a:

- 23 giorni

Al bilancio annuale

OK! OK! OK!

- 58 giorni

All'Assemblea del bilancio annuale ... E quindi allo SCIOGLIMENTO DEI PATTI SOCIALI !!!

OK!OK!OK!

:bye:
 
Preso cippetto a 0.94 chiusura gap.
 
pur andando in conflitto di interessi visto che ho le azioni in PTF ma ho l'impressione che non verrà fuori nulla di positivo dal bilancio..........pertanto condivivo lo stato di preoccupazione di qualche utente......
 
pur andando in conflitto di interessi visto che ho le azioni in PTF ma ho l'impressione che non verrà fuori nulla di positivo dal bilancio..........pertanto condivivo lo stato di preoccupazione di qualche utente......

da un punto di vista grafico, sta andando a gonfie vele
anche se qualcosa dovrà perdere per togliersi dall'ipercomprato
 
Indietro