CSP International 2016, i dividendi non ci bastano più!

comincio a preoccuparmi anch'io:D
 
non è colpa della delocalizzazione del settore, dei prezzi competitivi, la colpa è delle donne francesi e italiane che non indossano più mutandine e reggiseni.

che facessero una linea dedicata per uomini particolari e andassero a pubblicizzarla al gay pride...

io intanto compro delle mutande di latta.....intravedo il cetriolone che sta arrivando........altro che rottura del patto sociale, qua ci rompono un'altra cosa...
 
in questo caso, come dice il Saggio tu, non ti muovere....
...faresti solo il loro gioco !
 
Aggiornamento del conto alla rovescia per arrivare alla prima importante scadenza dei conti annuali :eek:


Ad oggi siamo a:

- 21 giorni

Al bilancio annuale

OK! OK! OK!

- 56 giorni

All'Assemblea del bilancio annuale ... E quindi allo SCIOGLIMENTO DEI PATTI SOCIALI !!!

OK!OK!OK!

:bye:
 
Aggiornamento del conto alla rovescia per arrivare alla prima importante scadenza dei conti annuali :eek:


Ad oggi siamo a:

- 21 giorni

Al bilancio annuale

OK! OK! OK!

- 56 giorni

All'Assemblea del bilancio annuale ... E quindi allo SCIOGLIMENTO DEI PATTI SOCIALI !!!

OK!OK!OK!

:bye:

Insisti, Toscà, ché questi di sopra non hanno capito proprio niente!
 
okkio alla mazzata oggi :(

il bordo inferiore del canale passa da 88, lo stocastico è ipercomprato e sta facendo un massimo, una discesa ci può stare

ps
e ha fatto pure un impiccato il primo marzo :)
 
il bordo inferiore del canale passa da 88, lo stocastico è ipercomprato e sta facendo un massimo, una discesa ci può stare

ps
e ha fatto pure un impiccato il primo marzo :)


:confused: :confused: :confused: :mmmm: :mmmm:

:bye:P.S. .... Poveraccio ... :'( ... Ormai poteva aspettare di vedere il bilancio, ... e l'assemblea ....
 
Aggiornamento del conto alla rovescia per arrivare alla prima importante scadenza dei conti annuali :eek:


Ad oggi siamo a:

- 21 giorni

Al bilancio annuale

OK! OK! OK!

- 56 giorni

All'Assemblea del bilancio annuale ... E quindi allo SCIOGLIMENTO DEI PATTI SOCIALI !!!

OK!OK!OK!

:bye:

... Non manca tanto ....
 

Allegati

  • csp20160303.png
    csp20160303.png
    57,7 KB · Visite: 335
[/COLOR]

:confused: :confused: :confused: :mmmm: :mmmm:

:bye:P.S. .... Poveraccio ... :'( ... Ormai poteva aspettare di vedere il bilancio, ... e l'assemblea ....

Si è impiccato con le calze di lana? Sono elastiche!

Non poteva usare una semplice corda? Ma la gente ormai non si ritrova più...
 
Come
Stare
Proni

a vedere il bilancio
 
Come
Stare
Proni

a vedere il bilancio

:cool:
... e pensare che io mi accontenterei di un utile dimezzato rispetto al 2014 purchè senza grosse riduzioni di fatturato e mantenimento di dividendo e P.F.N. :clap::clap:

:bye:
 
Aggiornamento del conto alla rovescia per arrivare alla prima importante scadenza dei conti annuali :eek:


Ad oggi siamo a:

- 19 giorni

Al bilancio annuale

OK! OK! OK!

- 54 giorni

All'Assemblea del bilancio annuale ... E quindi allo SCIOGLIMENTO DEI PATTI SOCIALI !!!

OK!OK!OK!

:bye:
 
:cool:
... e pensare che io mi accontenterei di un utile dimezzato rispetto al 2014 purchè senza grosse riduzioni di fatturato e mantenimento di dividendo e P.F.N. :clap::clap:

:bye:

se finisce così, non sarebbe un accontentarsi, ma un battere le aspettative OK!
 
Aggiornamento del conto alla rovescia per arrivare alla prima importante scadenza dei conti annuali :eek:


Ad oggi siamo a:

- 17 giorni

Al bilancio annuale

OK! OK! OK!

- 52 giorni

All'Assemblea del bilancio annuale ... E quindi allo SCIOGLIMENTO DEI PATTI SOCIALI !!!

OK!OK!OK!

:bye:
 
tra meno di un anno è natale:D
 

Allegati

  • IMG_6270_STAR_WEB.jpg
    IMG_6270_STAR_WEB.jpg
    123,1 KB · Visite: 184
Indietro