CSP International ...2024

Quindi adesso siamo alla finestra per osservare ed applaudire l auspicata azione buy back e magari l ancor + sognata opa/delisting... Ma per l andamento aziendale invece fino a settembre/ottobre nisba ( semestrale) ?
 
Le hai fatto segnare il massimo recente a 0.351? :yes:

Ad ogni modo, in teoria una importante R la avevamo a 0.347 se dovesse confermarne la rottura in close sarebbe un primo segnale.
 
Con un pochino di ottimismo direi direzione 040.....
 
Noto che sei uno storico del fol.Come mai ti appassiona questa società?
Credi davvero che possa essere oggetto di interesse?
Grazie
Beh si sono vecchio..... Anche più di quello che sembra, 2010.mi pare......... L'azienda sembra sottovalutata, qualcuno ha scritto 1 euro valore giusto, ero dentro anni fa poi sono uscito, ho visto in passato id importanti del cda a prezzi molto elevati. Non si esclude delisting visto che va di moda o cessione a qualche gruppo per il rilancio.... Poi boh...
 
Direi che i due rami di famiglia non sono più un monolite, l'adc non sottoscritto...
Ora l'astensione sul voto in assemblea
https://cspinternational.it/files/corporate-2024/Rendiconto sintetico votazioni Assemblea del 14_06_2024.pdf


Ormai sono separati in casa... forse anche per quello hanno disposto un BB così corposo per impedire eventuali manovre ostili da parte della Maria Grazia che con il suo 25% ed il flottante a piu' del 30% poteva ottenere il controllo della societa'..
 
il bb comunque è farlocco....guardate il book ...16mila azioni in lettera a 0,35 e restano li...vuol dire che sono le loro altrimenti le andresti a raccogliere
 
Vorrei TANTO ricredermi ma per me non lo faranno... da anni lo proponevano in assemblea ma non lo hanno mai fatto....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Certo, con questi personaggi i dubbi sono più che legittimi.
Questa volta oltre a proporlo lo hanno ratificato e deliberato.
Ma anche io non mi stupirei se poi finisse tutto in una bolla di sapone o si rivelasse una farsa.
 
Indietro