CSP International ...2024

il bb comunque è farlocco....guardate il book ...16mila azioni in lettera a 0,35 e restano li...vuol dire che sono le loro altrimenti le andresti a raccogliere

ci sono dei vincoli
la quantità acquistabile non può essere superiore al 20% delle negoziazioni
quindi se non salgono i volumi hanno ben poche cartucce da sparare
 
Vorrei TANTO ricredermi ma per me non lo faranno... da anni lo proponevano in assemblea ma non lo hanno mai fatto....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ci sono secondo me due elementi/tre a favore a mio modesto parere il primo è che il titolo è stato spinto verso il basso con volumi ridicoli di conseguenza questi prezzi così ghiotti mai visti il terzo elemento che dopo 5 anni d’investimento qualche frutto dovrebbe arrivare
 
Non ha confermato la rottura di 0.345/35€, mancano forza e volumi, la forza di gravità fa il resto....
Sperando resista sopra 0.33€ altrimenti si ritorna a testare 0.30€ mi sa.
 
Ma chi vende a sto prezzo???
Probabilmente, quelli che hanno capito che il settore in cui opera csp è morto da diversi lustri, con le dovute eccezioni.
Negli ultimi anni, si sono rivelati incapaci nel far fronte alle nuove sfide.
Auguro a tutti voi lauti gain ma l'ho studiata bene(soprattutto la sua storia) e la evito .
 
ma se fanno qualche acquisto dovrebbero comunicarlo al mercato?

La normativa del Tuf diceva che " devono Tempestivamente comunicare al mercato ogni operazione sui propri titoli" . La consob diramando una circolare attuativa ha ritenuto quel "tempestivamente" corrispondente a diversi giorni lavorativi Non ricordo di preciso quanti.. comunque quasi tutte le società quotate massimo nel giro di una settimana comunicano le operazioni fatte.
 
La normativa del Tuf diceva che " devono Tempestivamente comunicare al mercato ogni operazione sui propri titoli" . La consob diramando una circolare attuativa ha ritenuto quel "tempestivamente" corrispondente a diversi giorni lavorativi Non ricordo di preciso quanti.. comunque quasi tutte le società quotate massimo nel giro di una settimana comunicano le operazioni fatte.
Ok,allora basta aspettare per sapere se la società compra e quante
 
Qualcosa oggi ha comprato un amico che mi segue anche su ced e triboo.... 10 mila pezzi prima del meno 4 come primo passo...
 
Probabilmente, quelli che hanno capito che il settore in cui opera csp è morto da diversi lustri, con le dovute eccezioni.
Negli ultimi anni, si sono rivelati incapaci nel far fronte alle nuove sfide.
Auguro a tutti voi lauti gain ma l'ho studiata bene(soprattutto la sua storia) e la evito .
come darti torto........ aspetto solo il miracolo di vedere azzerato il mio loss e poi scapperò a gambe levate.
 
Ad ogni modo al momento tutto fermo, siamo sempre sotto la resistenza determinante a 0.345/35€ vediamo cosa succederà se mai daranno inizio al BB.

Di certo dovranno trovare il modo di farla scambiare altrimenti anche volendo raccoglierebbero briciole.
 
Ad ogni modo al momento tutto fermo, siamo sempre sotto la resistenza determinante a 0.345/35€ vediamo cosa succederà se mai daranno inizio al BB.

Di certo dovranno trovare il modo di farla scambiare altrimenti anche volendo raccoglierebbero briciole.
Qui i fondi non entrano?
 
Indietro