Csp tra calze e dilemmi

Il mercato la da per spacciata. Purtroopo,è così!!! Quando il mkt saliva ,csp sottoperformava l'indice di riferimento; figuriamoci adesso.....

io posso capire tutto ma qui non capitalizza manco gli immobili.Stiamo parlando pur sempre di una società che fattura 100 milioni..che ha comunque cassa e che se mettesse in vendita well incaserebbe circa 10/12 milini minimo.Fra poco i vecchi propietari di Perofil si comprano tutta CSP
 
Il mercato la da per spacciata. Purtroopo,è così!!! Quando il mkt saliva ,csp sottoperformava l'indice di riferimento; figuriamoci adesso.....

a 12 milioni di market cap direi di si
quota come caleffi che ha debiti metà del fatturato e manco un immobile
 
Sono entrato in questi giorni...un saluto ad un pò di nick che conosco. :cool:
 
Come già discusso negli ultimi mesi su questo forum, sembra che gli amministratori (pur avendo diverse opzioni a disposizione) non abbiano interesse a difendere il valore in borsa della loro società. Considerando che ne posseggono un po più del 50% non vorrei che vogliano approfittare per comprarsi l'altra metà a prezzi da svendita totale. Le mie azioni certamente no.

Con un controvalore così esiguo (10-15-20.000 euro al giorno) non lo guardo nemmeno il prezzo dell'azione, cerco di rimanere tranquillo e pensare ai fondamentali (soprattutto patrimoniali) della società.
 
Ultima modifica:
vedo invece che delle vere e proprie ciofeche stanno rimbalzando :rolleyes:
come avete già detto, a questi prezzi (0,361) Csp capitalizza 12 milioni di Euro
 
vedo invece che delle vere e proprie ciofeche stanno rimbalzando :rolleyes:
come avete già detto, a questi prezzi (0,361) Csp capitalizza 12 milioni di Euro

Ho l'impressione che CSP sia assolutamente sconosciuta alla stragrande maggioranza degli investitori, cercano il rimbalzo investendo nelle molte "ciofeche" che ci sono in borsa, ignorando una società che ha solidi valori patrimoniali (patrimonio netto > 4 volte capitalizzazione di borsa) e che dal 2008 al 2018 ha distribuito utili per un totale di 55 centesimi, il 150% della quotazione attuale.

Ci vorrebbe un pò di pubblicità e di ribalta: se gli amministratori comprassero ciascuno un pacchetto di azioni con relativa segnalazione di "internal dealing"...
 
Ultima modifica:
0,35 euro è il fondo?

la sensazione è che il titolo potrebbe scendere ancora forse anche fino a 0,25 euro
lo so, 8 milioni di capitalizzazione (pari alla sola Perofil)

però lo sapete meglio di me, per invertire la rotta/rimbalzare serve un pavimento solido
 
0,35 euro è il fondo?

la sensazione è che il titolo potrebbe scendere ancora forse anche fino a 0,25 euro
lo so, 8 milioni di capitalizzazione (pari alla sola Perofil)

però lo sapete meglio di me, per invertire la rotta/rimbalzare serve un pavimento solido

Per me il prezzo in borsa da qualche mese è totalmente slegato rispetto al valore della società, potrebbe andare a 0,25 ("prezzo Perofil") o a 0,50 (2 volte Perofil), tutto può succedere, a maggior ragione con un controvalore scambiato che a volte è di solo qualche migliaio di euro.
 
0,35 euro è il fondo?

la sensazione è che il titolo potrebbe scendere ancora forse anche fino a 0,25 euro
lo so, 8 milioni di capitalizzazione (pari alla sola Perofil)

però lo sapete meglio di me, per invertire la rotta/rimbalzare serve un pavimento solido

Bello a sapersi se è il fondo:rolleyes:.... capitalizza quasi quanto pagato per la sola perofil , però sono stati soldi buttati nel sanitario per aver strapagato una ditta cvhe di fatto vale quanto:censored::censored::censored:. well oroblu e le bourget sono il valore residuo . perchè gli immobili di rilevante dimensione e molto belli sono a ceresara . Se dovessi un domani venderli chi li compra:mmmm:. forza calzetta reagisci chiudi liberti cagi perofil luna di seta e concentrati cercando di salvarti
 
Bello a sapersi se è il fondo:rolleyes:.... capitalizza quasi quanto pagato per la sola perofil , però sono stati soldi buttati nel sanitario per aver strapagato una ditta cvhe di fatto vale quanto:censored::censored::censored:. well oroblu e le bourget sono il valore residuo . perchè gli immobili di rilevante dimensione e molto belli sono a ceresara . Se dovessi un domani venderli chi li compra:mmmm:. forza calzetta reagisci chiudi liberti cagi perofil luna di seta e concentrati cercando di salvarti

immobili ci sono anche Carpi (Lepel) e quello in Francia (Well)
Bergamo è in affitto
 
Ho fatto un ordine il 21 marzo, ma non ho ricevuto ancora nulla. Li posso capire causa Covid, tuttavia potrebbero essere un pochino più efficienti, visto che in altri settori consegnano comunque in 4/5 giorni.

Dal loro sito:

LE NOSTRE SPEDIZIONI SONO ATTIVE.
Per tutti gli ordini effettuati dal 20/3 fino al 13/4, il diritto di reso è esteso a 30 giorni.
A causa dei problemi contingenti legati all’emergenza Covid-19 l’evasione degli ordini, sopratutto in alcune zone con restrizioni, potrebbe subire dei rallentamenti.
Scriveteci ai contatti presenti sul sito per variazioni, modifiche o richieste di qualsiasi tipo e faremo del nostro meglio per assicurarvi il miglior servizio possibile.
 
Sempre grandi soddisfazioni con ciessepi,eh!

Buon week !!!!

Ciao! :bye:
 
Ordine automatico a 362 in lettera che si rigenera come gliele prendono
 
Non sale manco a spintoni nel sederone.....
 
Ho fatto un ordine il 21 marzo, ma non ho ricevuto ancora nulla. Li posso capire causa Covid, tuttavia potrebbero essere un pochino più efficienti, visto che in altri settori consegnano comunque in 4/5 giorni.

Dal loro sito:

LE NOSTRE SPEDIZIONI SONO ATTIVE.
Per tutti gli ordini effettuati dal 20/3 fino al 13/4, il diritto di reso è esteso a 30 giorni.
A causa dei problemi contingenti legati all’emergenza Covid-19 l’evasione degli ordini, sopratutto in alcune zone con restrizioni, potrebbe subire dei rallentamenti.
Scriveteci ai contatti presenti sul sito per variazioni, modifiche o richieste di qualsiasi tipo e faremo del nostro meglio per assicurarvi il miglior servizio possibile.

ciao Michele, ti è arrivato l'ordine?
 
Indietro