Csp tra calze e dilemmi

Sarà qualcuno che se le è trovate magari in eredità e le butta

Sarà qualcuno che se le è trovate magari in eredità e le butta via
puo essere oggi usciti dati Caleffi fatturato uguale meno LE VOCI ebitda, EBIT E UTILE NETTO...1,9M contro 2,3 si vede che non ci sono spazi per guadagnare di piu in questo settore.....sulla vendita delle 300000 azioni csp ogni ipotesi e ovviamente buona ma non e certo una cifra , come controvalore, che impressiona...parliamo di 90000 eur,e che sono societa famigliari, come anche Caleffi, che non attirano investitori istituzionali,e il tutto e un piccolo cabotaggio tra retailers
 
puo essere oggi usciti dati Caleffi fatturato uguale meno LE VOCI ebitda, EBIT E UTILE NETTO...1,9M contro 2,3 si vede che non ci sono spazi per guadagnare di piu in questo settore.....sulla vendita delle 300000 azioni csp ogni ipotesi e ovviamente buona ma non e certo una cifra , come controvalore, che impressiona...parliamo di 90000 eur,e che sono societa famigliari, come anche Caleffi, che non attirano investitori istituzionali,e il tutto e un piccolo cabotaggio tra retailers
Non so se ricordi Claudio quando cercavo di vendere quelle 50000 Saes getters a 8 euro nessuno le voleva oggi si picchiano per comprarle a 35 il mercato e ‘ così ci vuole tanta pazienza
 
Non so se ricordi Claudio quando cercavo di vendere quelle 50000 Saes getters a 8 euro nessuno le voleva oggi si picchiano per comprarle a 35 il mercato e ‘ così ci vuole tanta pazienza
alla faccia della pazienza.:nono:... qui passano le generazioni.......:censored::censored::censored::censored::censored:
 
il vedere 90k euro di controvalore azionario rimanere li x dei giorni senza essere acquistati la dice lunga sull'interesse del mercato e degli investitori su questo titolo. Chissà se qualcuno della famigghia legge il fol ,ma non credo altrimenti un pò di vergogna la dovrebbero provare...solo un pochino perchè poi compensano coi lauti guadagni stipendi che si rilasciano alla faccia dei piccoli azionisti incastrati e inca zzati...
 
Mannaggia ...
E noi che speravamo che l accordo lo facessero con noi ..... A quando una buona notizia.. o comunque a quando una notizia.. .🙄
Cmq società con fatturato simile vengono acquisite, qualche anno fa pompea ora questa.
Csp ha un qualche tipo di accordo con rinascimento da qualche mese; vediamo se in bilancio dicono qualcosa.
 
E si continua anche con quei 250000 pezzi in vendita a bloccare il mercato e chissà perchè lo fanno ,non penso per venderle ma probabilmente per altro
 
E si continua anche con quei 250000 pezzi in vendita a bloccare il mercato e chissà perchè lo fanno ,non penso per venderle ma probabilmente per altro
mah, in realtà son li , se li vuoi te li danno tutti, non si spostano mica.....
 
piccolo ragionamento
Goldepoint è un rivenditore (ha una catena di negozi) ma non credo produca nulla
Csp in Italia produce ma non ha una rete propria di negozi
nel comunicato parlano di piano di rilancio anche attraverso un aumento dei prodotti offerti
Csp è fornitore di Ovs...sarebbe bello se....ci siamo capiti
 
piccolo ragionamento
Goldepoint è un rivenditore (ha una catena di negozi) ma non credo produca nulla
Csp in Italia produce ma non ha una rete propria di negozi
nel comunicato parlano di piano di rilancio anche attraverso un aumento dei prodotti offerti
Csp è fornitore di Ovs...sarebbe bello se....ci siamo capiti
E’ anche fornitore di Coin rinascente per non parlare delle varie catene francesi le possibilità sono tante
 
Indietro