Csp tra calze e dilemmi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e ci siamo già arrivati......adesso puntiamo ai 0,35.....

Ma no dai... Se scende sotto 0,38 sicuramente si tratterebbe di un pessimo preoccupante segnale .. ma potrebbe per assurdo magari anche significare che qualcuno ha interesse a tenerla bassa con qualche modesta partita, stante i quantitativi abitualmente negoziati, per sottoscrivere a 0,38 un bel consistente pacchetto che resterebbe non sottoscritto col prezzo superiore al mercato.. chissa'
:specchio::specchio:
 
e ci siamo già arrivati......adesso puntiamo ai 0,35.....

Sembrerebbe(il condizionale è d'obbligo) che il mercato non abbia gradito il prezzo adc.
Lo sconto è stato ridicolo.
Avrebbero potuto abbassare il prezzo e forse sarebbero riusciti a chiuderlo tutto.
Io vedo solo una società alla sbando senza obiettivi.
 
Ma no dai... Se scende sotto 0,38 sicuramente si tratterebbe di un pessimo preoccupante segnale .. ma potrebbe per assurdo magari anche significare che qualcuno ha interesse a tenerla bassa con qualche modesta partita, stante i quantitativi abitualmente negoziati, per sottoscrivere a 0,38 un bel consistente pacchetto che resterebbe non sottoscritto col prezzo superiore al mercato.. chissa'
:specchio::specchio:

Concordo pienamente:confused:
 
non esistono forze che tengono i titoli bassi ....poi proprio sotto aumento di capitale se vanno sotto valore di sottoscrizione ac non le sottoscrive nessuno
:no::no::no
Potrebbero comprare
i diritti per niente e poi sottoscriverle a 0,38 ...
 
Non ci credo....ma è l unica chance

Infatti non si sa mai...in borsa giochetti sporchi o strani sappiamo bene come siano frequenti... sottoscrivere a 0,38 potrebbe essere ( spero ) un buon affare.... a quel prezzo sul mercato grossi investitori interessati avrebbero potuto raccogliere poche briciole e quantitativi /percentuali importanti avrebbero potuto averle solo facendo alzare parecchio quotazioni e costi..
:cool::mmmm::specchio:
 
Sembrerebbe(il condizionale è d'obbligo) che il mercato non abbia gradito il prezzo adc.
Lo sconto è stato ridicolo.
Avrebbero potuto abbassare il prezzo e forse sarebbero riusciti a chiuderlo tutto.
Io vedo solo una società alla sbando senza obiettivi.

esatto, vende chi non vuole partecipare ad un adc che sarà un insuccesso , diritti di fatto azzerati prima ancora di partire....credo che partecipare a questo adc equivalga a buttare via dei soldi...
 
esatto, vende chi non vuole partecipare ad un adc che sarà un insuccesso , diritti di fatto azzerati prima ancora di partire....credo che partecipare a questo adc equivalga a buttare via dei soldi...

Bene... grazie delle tue sentenze....ora sappiamo già in anticipo che l ADC non avrà successo e che parteciparvi equivarrebbe a buttare i soldi nel wc.......... grazie
 
Bene... grazie delle tue sentenze....ora sappiamo già in anticipo che l ADC non avrà successo e che parteciparvi equivarrebbe a buttare i soldi nel wc.......... grazie

beh se uno trova i titoli sul mercato poniamo a 0,35 anche se valore dei diritti nullo come immagino perchè dovrebbe sottoscrivere a 0,38 ciò che trova a 0,35 sul mercato ???
 
patetici......ogni tanto prendono 26 azioni per farla risalire....:D:D
 
beh se uno trova i titoli sul mercato poniamo a 0,35 anche se valore dei diritti nullo come immagino perchè dovrebbe sottoscrivere a 0,38 ciò che trova a 0,35 sul mercato ???


perchè a 0,35 se ci riesci trovi poche azioni
mentre comprando diritti quasi a 0 riesci a trovare a 0,38 milioni di azioni
 
perchè a 0,35 se ci riesci trovi poche azioni
mentre comprando diritti quasi a 0 riesci a trovare a 0,38 milioni di azioni

con una societa che annuncia tempi lunghi per il ritorno all utile e che questo e legato al taglio dei costi come avviene da molto tempo non credo che chi vuole acquistare poniamo 100000 azioni o 200000 deva sgomitare molto.....poi per carita da 0,35 a 0,38 non e che c e il mondo se la societa torna a macinare utili anche a o,50 sono state acquistate bene
 
beh se uno trova i titoli sul mercato poniamo a 0,35 anche se valore dei diritti nullo come immagino perchè dovrebbe sottoscrivere a 0,38 ciò che trova a 0,35 sul mercato ???

Ok certo...ma a 0,35 quante ne trova.... a 0,38 ce ne sono molte....
 
povera calzetta:rolleyes: ......... taglieranno anche il costo dei wafer alle assemblee per contenere i costi:eek:
 
.
 

Allegati

  • nicole06.jpg
    nicole06.jpg
    60,1 KB · Visite: 269
povera calzetta:rolleyes: ......... taglieranno anche il costo dei wafer alle assemblee per contenere i costi:eek:

io credo come qui sostenuto da alcuni che se vendessero le varie societa incasserebbero senz altro di piu di cio che capitalizza....ma il rebus e trovare un compratore che si prenda una societa da raddrizzare sia dal punto di vista del posizionamento dei prodotti che dell organizzazione vendita ect...un impresa non semplice e il tempo in questo caso gioca a favore del compratore che non ha certo fretta di fare una offerta per comperare il tutto
 
Auguri a tutti gli azionisti in particolare alla famiglia Bertoni.
Bellissimo il regalo dell' ADC a soli 38 cent trovato sotto l albero, di buon auspicio per uno scoppiettante e formidabile anno 2022
Grazie OK!
 
Lunghissima trattazione dei diritti.....fino al 17 gennaio compreso.
Forse x fare abboccare più polli possibili...?????:censored:
 
tra CSP e CIA non sò cosa sia meglio abbiamo a che fare con dei far.....i gli auguro un bel natale col covid
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro