Csp tra calze e dilemmi

sul primo punto conoscendo questi incapaci non ci scommetterei più di tanto che avrebbero fatto filtrare ottimismo...la comunicazione questa sconosciuta....
sulla vendita non saprei ma è da ottobre che staziona tra 0,33 e 0,29 e da febbraio siamo a questi livelli...e i pochi acquisti arrivati erano sempre sulla lettera, non apparivano mai bei numeri in denaro, quindi non facile vendere meglio, chissà chi è e perchè vuole sbarazzarsi delle 300k...ma con questi volumi non sarà facile...
si puo essere
 
Sei ancora convinto che daranno 3 centesimi di dividendo?
Se fanno l’opa probabilmente no ,se fanno utili per il terzo anno di fila qualcosa ci devono dare , non possono tenersi sempre tutto utili stipendi e rimborsi spese varie
 
Se fanno l’opa probabilmente no ,se fanno utili per il terzo anno di fila qualcosa ci devono dare , non possono tenersi sempre tutto utili stipendi e rimborsi spese varie
sui quali campano n famiglie bertoni...........alla facciazza nostra.
 
Di small sui minimi è pieno,
ma non credo che qua vedremo un'opa.

Una parte della famiglia non ha partecipato in adc non ha quasi più cariche/incarichi in azienda
non mi pare il comportamento di chi voglia incrementare la quota.
 
13.024.880 le azioni da opare, tutte in mano al retail, il 33,44%
c'è solo un istituzionale che ne ha 12099

 
Ultima modifica:

13.024.880 le azioni da opare, tutte in mano al retail, il 33,44%
c'è solo un istituzionale che ne ha 12099

Si e’ presentato all’assemblea con 12099 ,non e’ obbligato a portarle tutte potrebbe anche averne molte di piu
 
Non credo siano gli azionisti principali a vendere, magari qualcuno a loro vicino. Nell'ultima assemblea se non ricordo male B.Valter ne aveva 380k che sarebbero piu' o meno il numero di quelle vendute ieri (tra le quali piu' di 50k vendute al meglio poco prima della chiusura) e le 300k di oggi. Se così fosse non sarebbe un bel segnale....
Certo metterle così tutte assieme in bella vista non favorisce di certo la vendita...
Bardini Valter è il marito di Maria Grazie Bertoni
 
Intanto anche oggi il pacchetto è in lettera, in attesa di eventi.
Personalmente considero OPA molto difficile, ma devo dire che non seguo assiduamente CSP.
Onestamente non so proprio cosa aspettarmi, l'idea che mi sto facendo è quella di una scialuppa, ben rifornita, ma alla deriva......
 
438.540 azioni in vendita nei primi 20 livelli oggi....incredibile.:censored:...non ho più parole...come se sapessero che i dati sono pessimi..(.fatturato del 2023 100 euro e perdita di 10 milioni1):pop:
 
Intanto anche oggi il pacchetto è in lettera, in attesa di eventi.
Personalmente considero OPA molto difficile, ma devo dire che non seguo assiduamente CSP.
Onestamente non so proprio cosa aspettarmi, l'idea che mi sto facendo è quella di una scialuppa, ben rifornita, ma alla deriva......
a me vien più l'idea di una nave da crociera comandata da capitan schettino.......
 
Come dicono i cinesi, che hanno sempre qualche proverbio pronto all'occasione:

Il vento non e' mai buono per il capitano che non sa dove andare.

comunque il tappo che hanno messo funziona
 
Ultima modifica:
438.540 azioni in vendita nei primi 20 livelli oggi....incredibile.:censored:...non ho più parole...come se sapessero che i dati sono pessimi..(.fatturato del 2023 100 euro e perdita di 10 milioni1):pop:

Scusa, ma sapessero che i dati sono pessimi e quindi avessero voluto uscire avrebbero dovuto invece pomparla un po in questi mesi.
Magari appunto infarcendo il denaro e facendola salire bene con pochi pezzi per poi distribuire.
Riempire il book in lettera su un titolo del genere è come dire prego, mi passi davanti lei se vuole vendere (a prezzi più bassi).

Entro certi limiti sulle small per me meglio avere un book pieno in lettera che non in denaro (quasi sempre fasullo).
 
19 aprile, fino a tale data nin si sa nulla? Operazioni..... Fusioni.... Alleanze...
 
Scusa, ma sapessero che i dati sono pessimi e quindi avessero voluto uscire avrebbero dovuto invece pomparla un po in questi mesi.
Magari appunto infarcendo il denaro e facendola salire bene con pochi pezzi per poi distribuire.
Riempire il book in lettera su un titolo del genere è come dire prego, mi passi davanti lei se vuole vendere (a prezzi più bassi).

Entro certi limiti sulle small per me meglio avere un book pieno in lettera che non in denaro (quasi sempre fasullo).
È qualcuno che si è stancato. Magari vede opportunità su altre azioni. A volte la realtà è più semplice di quella che sembra. Per me ovvamente. Cmq non penso a dati bruttissimi. Come lo scorso anno. Utile risicato.
 
é certo se non fanno guadagni quando il costo dell'elettricità è ai minimi,come è stato l'anno scorso,non saprei proprio cosa pensare
 
Per tornare a ciò che sappiamo per certo, la semestrale non era così disastrosa come le quotazioni lasciano supporre.
1711617219500.png
 
Indietro