Csp tra calze e dilemmi

Ciao Top trader... Mi ricordi i tempi delle intek intek risp.
Che sofferenza fu... Però chi ha resistito o è entrato all ultimo ci ha guadagnato bene...
Dai buttati dentro anche tu in sta avventura 🍀🙂ciao
Uscito troppo presto..... Ot sono dentro pesante a ced ed invito tutti sul relativo 3d.......qui cero anni fa.... Vediamo...
 
Uscito troppo presto..... Ot sono dentro pesante a ced ed invito tutti sul relativo 3d.......qui cero anni fa.... Vediamo...
Anche io purtroppo....le tennis anni ed anni e ne uscii con le briciole... Ma mi avevano un po' psicologicamente ferito con le ipotesi della coltivazione di pomodori e le manifestazioni della libellula ( ecologisti del c. )
 
ti stai confondendo
gli adc si fanno a sconto quindi al limite dovrebbe quotare +30% rispetto ai 0,38 (prezzo adc)

Ad ogni modo, visti i dati e considerata la market cap rimanere a -30% da ADC significa totale disinteresse del mercato e prezzi volutamente pilotati verso il basso (intanto fanno poca fatica vista la mancanza di compratori).
 
si lo dicevo a proposito di caleffi in cui sono incastrato prezzo medio 1.05 contro 0,88 e che fattura circa 60 milioni e guadagna 1,5 milioni e ovviamente senza dividendo ne b b p ed anche csp con i suoi 100 milioni di fatturato gudagna 100000 eur non c e proporzione se aprissimo una farmacia guadagneremmo di piu
questo dato è quello che giustifica le quotazioni di mer da.......dato che in csp e dintorni sapevano da tempo...
 
Ad ogni modo, visti i dati e considerata la market cap rimanere a -30% da ADC significa totale disinteresse del mercato e prezzi volutamente pilotati verso il basso (intanto fanno poca fatica vista la mancanza di compratori).
puoi pilotare quello che vuoi ma se non scambia o scambia poco non serve a niente
rischi di fare la fine recente di servizi italia, opa saltata
qui è da molto che si raschia il fondo del barile
 
850 mila euro di oneri finanziari con una PFN neutra

400 mila euro di imposte su 500 mila euro di utile ante imposte

boh!
 
Qualcuno di quelli in lettera sotto 0.30 mi sa tanto che ha mollato le sue al meglio o quasi....
 
Quelli che hanno puntato al rimbalzo post conti... ora scaricano
 
Qualcuno di quelli in lettera sotto 0.30 mi sa tanto che ha mollato le sue al meglio o quasi....
NESSUNO sta vendendo a questi prezzi caro Dersu anche perchè NESSUNO guadagna nulla questi prezzi...E' la Sim incaricata dai lestofanti che si occupa di far scendere il prezzo per portarla sempre più giù come avevo scritto giorni addietro così da permetter loro di fare la più grande OPA-PORCHERIA nella storia della borsa...:pop::pop::pop:......Calice aveva scritto 0,40 tempo fa...io non lo credo...( penso a molto meno!!!!). Sono curioso di vedere dove avranno il pelo di portarla!!!!!🤬🤬
 
Ultima modifica:
Quelli che hanno puntato al rimbalzo post conti... ora scaricano

Beh dai entrare su sto paracarro con decine di migliaia di pezzi sperando in un fantomatico rialzo post dati è da illusi totali.
Non lo so....

0.273 area possibile doppio minimo, ultima spiaggia prima di un ulteriore baratro.
 
SEGNALO LO 0,272 NUOVO MINIMO STORICO RAGGIUNTO IN DATA ODIERNA!!!!!:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
Le prime 60 erano le mie.

ho lasciato con un -5% circa
Grazie di averlo dichiarato. Ti auguro miglior fortuna con altri titoli ma per me hai fatto un errore ...
Non riusciranno mai ad acquistare 4 milioni di titoli sotto i 0,4.....Per quanto mi riguarda mantengo..... e senza fare uso di Maalox...
 
Grazie di averlo dichiarato. Ti auguro miglior fortuna con altri titoli ma per me hai fatto un errore ...
Non riusciranno mai ad acquistare 4 milioni di titoli sotto i 0,4.....Per quanto mi riguarda mantengo..... e senza fare uso di Maalox...
Speravo se ne venissero fuori con dati migliori e non ho voglia di starmene ad aspettare troppo.
Rimango comunque con 20000 che spero di vendere piu' in alto.
In bocca al lupo a tutti.
 
Ultima modifica:
Grazie di averlo dichiarato. Ti auguro miglior fortuna con altri titoli ma per me hai fatto un errore ...
Non riusciranno mai ad acquistare 4 milioni di titoli sotto i 0,4.....Per quanto mi riguarda mantengo..... e senza fare uso di Maalox...
Anche io mantengo...... anche dovessero andare a 1 centesimo ormai questa partita me la gioco fino in fondo!!!!!!:yes::yes::yes: ...
 
Indietro