cti al nasdaq, barcolla ma non crolla

Esatto OK!....io avevo mediato "a palla", avendo fatto il primo acquisto molto tempo prima a 4€ (poche fortunatamente) su consiglio del capo ufficio titoli della mia banca :angry:....quando arrivai in pari, vendetti tutto poco sopra 0,70€ :wall:....

Io dico sempre che in borsa è meglio sbaglaire o godere di testa propria....anche perchè i soldi sono tuoi e non di chi ti da i consigli....:no:
 
Entro il 18 sarà sopra i 10 sicuramente...il target è 20.
Fonte: i miei sogni
 
Entro il 18 sarà sopra i 10 sicuramente...il target è 20.
Fonte: i miei sogni

È finito il tempo dei sogni. Finalmente ctic è diventata una società normale. Finalmente prorra fatturato ed utili, quindi si posso fare ragionamenti e non sogni...OK!
 
Personalmente mi sono fatto dei conti e dunque mi sono dato degli obbiettivi, il farmaco secondo degli analisti avrà un prezzo di 260000 dollari per paziente, ci sono circa 21000 pazienti con quel tipo di cancro in nord america. Secondo gli stessi analisti circa il 30% di questi pazienti ha la conta piastrinica di riferimento per il farmaco. a questo punto mi sono fatto due conti prudenziali:

1/4 dei pazienti 5250 x 180.000 = 945Mln l'anno di fatturato un azienda di questo comparto non è assurdo che venga capitalizzata 4 volte il fatturato annuo = 3,78 Mld di dollari dunque circa 36/37 dollari per azione.

Dopo che mi sono fatto questi conti sono rimasto male nel vedere nel primo giorno post annuncio un movimento di più di 100.000.000 di azioni scambiate ed una salita ridicola, secondo gli stessi analisti dove ho recuperato i dati il fatturato del 2022 dovrebbe essere di 390 mln dunque una capitalizzazione x 4 di 1560mln = 15 euro ad azione. La borsa normalmente anticipa. Non capisco perchè non la fanno salire...
 
ieri ottima performance..complimenti a chi ci ha creduto...io ad 1,60 ho avuto paaura di entrare
 
Personalmente mi sono fatto dei conti e dunque mi sono dato degli obbiettivi, il farmaco secondo degli analisti avrà un prezzo di 260000 dollari per paziente, ci sono circa 21000 pazienti con quel tipo di cancro in nord america. Secondo gli stessi analisti circa il 30% di questi pazienti ha la conta piastrinica di riferimento per il farmaco. a questo punto mi sono fatto due conti prudenziali:

1/4 dei pazienti 5250 x 180.000 = 945Mln l'anno di fatturato un azienda di questo comparto non è assurdo che venga capitalizzata 4 volte il fatturato annuo = 3,78 Mld di dollari dunque circa 36/37 dollari per azione.

Dopo che mi sono fatto questi conti sono rimasto male nel vedere nel primo giorno post annuncio un movimento di più di 100.000.000 di azioni scambiate ed una salita ridicola, secondo gli stessi analisti dove ho recuperato i dati il fatturato del 2022 dovrebbe essere di 390 mln dunque una capitalizzazione x 4 di 1560mln = 15 euro ad azione. La borsa normalmente anticipa. Non capisco perchè non la fanno salire...

Io due possibili spiegazioni ce le ho:
1) Cattiva reputazione della azienda viste le vicende passate dell'era Bianco. Il mercato non si fida più e vuole vedere qualcosa (leggi fatrtoruato primo trimestre per sempio)
2) SItuazione generale (leggi guerra). La performance di CTIC rispetto agli indici è molto migliore e sarebbe stata molto meglio in tempi "normali"
 
Quel link non è aggioranto, attualmente dopo la correzione vrso l'alto di due analisti a seguito dell'approvazione il TP medio è 9.2 $.....:D

Mah, mi manca il coraggio per entrare :confused:....stavo per farlo il giorno seguente alla news dell'approvazione, poi quando vidi che momentaneamente era tornata sotto 3$, ci ripensai :wall:....vediamo prox settimana :mmmm: :cool:....
 
se non si rimangia tutto andare alla chiusura, settimana prossima potrebbe essere interessante con la rottura dei 5$.
 
Oggi premarket molto sostenuto con segno positivo di 5-6%. Speriamo in bune nuve in arrivo
 
Buonasera

vedo che qualcuno è ancora sul pezzo. Cosa dite, conviene rientrare?
Ci sono news sui bisplatinati?
 
Indietro