cti al nasdaq, barcolla ma non crolla

Buonasera

vedo che qualcuno è ancora sul pezzo. Cosa dite, conviene rientrare?
Ci sono news sui bisplatinati?

oggi hanno detto che partecipano ad una conferenza il 14 aprile:

Apr 06, 2022
CTI BioPharma to Present at the 21st Annual Needham Virtual Healthcare Conference
SEATTLE , April 6, 2022 /PRNewswire/ -- CTI BioPharma Corp. (NASDAQ: CTIC) today announced that management will participate in a fireside chat at the 21st Annual Needham Virtual Healthcare Conference at 1:30 p.m. ET . The conference will be held in a virtual meeting format.
 
oggi hanno detto che partecipano ad una conferenza il 14 aprile:

Apr 06, 2022
CTI BioPharma to Present at the 21st Annual Needham Virtual Healthcare Conference
SEATTLE , April 6, 2022 /PRNewswire/ -- CTI BioPharma Corp. (NASDAQ: CTIC) today announced that management will participate in a fireside chat at the 21st Annual Needham Virtual Healthcare Conference at 1:30 p.m. ET . The conference will be held in a virtual meeting format.

L'evento si svolge dall'11 al 14 aprile, non saprei quando il management di CTI presenterà la loro azienda/business
 
Hanno messo sul loro sito la data e l'ora della loro partecipazione, all'evento virtuale.
21st Annual Needham Virtual Healthcare Conference
Apr 13, 2022 at 1:30 PM EDT
 
Allego la presentazione dell'incontro al quale partecipa la CTI il 13:

La 21a conferenza annuale sull'assistenza sanitaria virtuale di Needham si svolgerà dall'11 al 14 aprile 2022 e presenterà chat e presentazioni al caminetto di importanti aziende pubbliche e private nei settori della biotecnologia, dei prodotti farmaceutici specializzati, della tecnologia medica e della diagnostica. Formato per includere: riunioni 1×1, riunioni in piccoli gruppi, chat al caminetto, presentazioni aziendali, pannelli e discorsi chiave. Per tutta la settimana saranno disponibili incontri per investitori istituzionali qualificati, di private equity e di venture capital, in base alla disponibilità dell'azienda e all'interesse degli investitori. Contatta il tuo professionista delle vendite Needham per qualsiasi domanda.
 
Ancora oggi un calo....mi pare di aver notato che prima di grossi aumenti ci sono dei cali pilotati, prima del +150% dopo approvazione ha fatto un impressionante -20%.

Forse forse vista la presentazione tra due giorni fa ancora oggi e domani rosso per poi un bel rialzo ;-)
 
certo che a tradarla in questi giorni con questi sbalzi......
siccome ho rischiato due volte di rimanere fuori sul più bello a questo punto le tengo nel cassetto, l'importante è essere in gain
Ancora oggi un calo....mi pare di aver notato che prima di grossi aumenti ci sono dei cali pilotati, prima del +150% dopo approvazione ha fatto un impressionante -20%.

Forse forse vista la presentazione tra due giorni fa ancora oggi e domani rosso per poi un bel rialzo ;-)
 
MI AUGURO CHE NESSUNO DI VOI NON UTILIZZI LA PIATTAFORMA UNICREDIT....NON FA VENDERE IL TITOLO PER VALUTA DI BORSA FESTIVA INCREDIBILE KO!

In effetti lunedì di Pasqua WS aperta e noi chiusi :confused: :boh:....attualmente non ho titoli USA, adesso provo a fare una simulazione di acquisto con piattaforma MPS :cool:....
 
Mi prende l'ordine con data di regolamento 18 aprile (lunedì di Pasqua) :yes:....

il problema e che vendendo oggi il cambio lo prende venerdi e la borsa americana è chiusa ....dovrei vendere domani per prendere come giornata lunedi 18 dove in America sono aperti .....speriamo di venderle domani a 10 dollari :D ma ci credo poco
 
il problema e che vendendo oggi il cambio lo prende venerdi e la borsa americana è chiusa ....dovrei vendere domani per prendere come giornata lunedi 18 dove in America sono aperti .....speriamo di venderle domani a 10 dollari :D ma ci credo poco

Sì, hai ragione OK!....vendendo (o comprando) oggi la valuta sarebbe di venerdì (WS chiusa), ma dovresti poter vendere anche adesso (con regolamento il 18 con WS aperta) e contabilizzazione il 19 :boh: :confused:....
 
Ripartita :eek:....nuovo max ad 1 anno e vicina a quello a 5 anni (5,36$) OK!....
 
Ripartita :eek:....nuovo max ad 1 anno e vicina a quello a 5 anni (5,36$) OK!....


Ieri giornata da dimenticare per tutti gli indici, ma la nostra cara CTIC, ha resistito bene.
Oggi i futures sono ben orientati e speriamo di fare un altro piccolo guizzo. Prossimo obiettivo nello short time 6$, medio e lungo termine almeno 10-12 $ (aspettando i dati di vendite del Q1):bow::bow::bow:
 
Ieri giornata da dimenticare per tutti gli indici, ma la nostra cara CTIC, ha resistito bene.
Oggi i futures sono ben orientati e speriamo di fare un altro piccolo guizzo. Prossimo obiettivo nello short time 6$, medio e lungo termine almeno 10-12 $ (aspettando i dati di vendite del Q1):bow::bow::bow:

Per quanto mi riguarda solo vostra :clap:, perchè nonostante la stia seguendo da circa due mesi non sono mai entrato :wall:....certo i tp postati sono sempre notevoli nonostante il +150% circa fatto dal titolo dalla fine di febbraio ad oggi OK!....per adesso continuo a monitorare la situazione :cool:....
 
per info, il giuorno 12 alle ore 22.30 ora italiana forniscono i dati del q1
 
Indietro