cti al nasdaq, barcolla ma non crolla

Allora io mi sono guardato la conferenza stampa e su un paio di punti sono stati chiari e non evasivi: 1) la discussione era praticamente finta e stavano davvero discurendo dell'etichetta (lable che immagino non sia quella sulla confezione, ma si intenda il bugiardin). 2) hanno confermato senza possibilità di smentita che hanno cash sufficente (oltre alla liena di credito aperta e basata sull'approvazione eroyalties sulle vebndite) per lanciare e vendere il prodotto (una volta che sarà approvato). Mia sensazione personale: secondo me FDA non si prenderà tutti i 90 per decidere... :sperem:



$CTIC Key comments by CEO Adam Craig today:
“The FDA’s rationale for that, is the last information request that we sent in included some analysis of the data by very small cuts of the platelet counts. Not 0-50 as we typically do, but 0-10, 10-25. And they said they needed more time to analyze that data. We’ve looked at the data. We don’t think it’s a concern. We don’t think it’s going to change the labeling, in fact we think it hasn’t shown much. But the FDA needs more time. And the major amendment allows them to extend the PDUFA date.”



$CTIC “The other question we got asked, people are always concerned, is there a problem with your inspections, with your CMC when you have a PDUFA date extension. Absolutely not. We were inspected for chemistry. We were inspected as a company here in Seattle. And no 483’s were issued & all inspections are closed. So there’s no problem on the CMC or inspection side. It’s purely, we believe, the FDA needs more time to review. How long it takes we don’t know, but we do feel we are at the very last stages of the review process.”
 
$CTIC 3639 A Retrospective Head-to-Head Comparison between Pacritinib and Ruxolitinib in Patients with Myelofibrosis and Moderate to Severe Thrombocytopenia

Monday, December 13, 2021, 6:00 PM-8:00 PM
 
$CTIC 3639 A Retrospective Head-to-Head Comparison between Pacritinib and Ruxolitinib in Patients with Myelofibrosis and Moderate to Severe Thrombocytopenia

Monday, December 13, 2021, 6:00 PM-8:00 PM

Interessante grazie

Fosse la volta buona ....:D
 
Ciao a Tutti, c'è ancora qualcuno del forum sul pezzo? Pareri info?
 
Ciao a Tutti, c'è ancora qualcuno del forum sul pezzo? Pareri info?

ormai è da anni che si aspettano pareri e info ...diciamo che in questo momento il trascorrere dei giorni con questi scambi non gioca a nostro favore e la fine del mese è vicina responso ...ha recuperato mezzo dollaro da inizio dicembre ma per questo titolo solo noccioline ....se strappa va a 5 in un attimo
 
oggi si decide tutto

Oggi è il giorno della verità...
Se va bene come tutti noi speriamo ci sarà da divertirsi dopo anni (anzi per qualcuno decenni) di patimenti, se va male almeno avremo finito .... i patimenti e amen...:wall::wall::wall:
 
che succede oggi? io non sono più sul pezzo da tempo, giace tutto abbandonato il portafoglio
 
-20% oggi sta a significare che è pieno di gente che questa ufficialità non la aspetta, perchè grazie all'insider, sa già il risultato...ottimo!
 
-20% oggi sta a significare che è pieno di gente che questa ufficialità non la aspetta, perchè grazie all'insider, sa già il risultato...ottimo!

Non credo che un -20 significhi bocciatura FDA... se davvero qualcuno ssapesse che è stata bocciata sarebbe crollata come il 30 novembre scorso (e non alla notizia di bocciatura, ma solo rinvio)... Poi i volumi sono stati molto bassi ed infine in AH ha recuperato un 10%...
Bisogna attendere comunicato stampa della società...
 
Pacritinib approvato!!!

Finalmente!!! Dopo un paio di decenni di sofferenza questo titolo ci regala una approvazione per un farmaco con conseguenti fatturati ed utili. Il picco di vendite è stimato in 750 m€. Parè anche che abbiano fatto le cose per bene e i primi pazienti potranno ricevere le prime cure fra 10 giorni :p:pOK!OK!
 
a 10 perdo sempre soldi, facciamo meglio almeno a 13 :-)

Comunque sembra un sogno, non pare vero dopo tutto sto tempo...siamo sicuri che non ci sia la sorpresina?????? :-)
 
Sono Emme ( lo dice già il nick), Fabenrico, Analizer 71 etc.etc.

R .I.P. !!!!!!!!!!! Gli insulti non servono, serve il GAIN !!!
 
Non cantare vittoria, che non ci vuole molto nonostante l'approvazione, che faccia un bel meno :-) Aspettiamoci di tutto da sta maledetta :-)
 
Indietro