CTI (come ti impalo) Biopharma

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

quanto sono stro_nzo ad avere cti da 1 a 10


  • Votanti
    109
Nel tuo DNA è assente il gene della simpatia, perché non cerchi un donatore:p
P.S.: Se tè lo propone non accettarlo da Fiber o ti trasformi in Mr. Hyde:terrore:

Eva Kant,

è la verità su ctic che è antipatica.
purtroppo al momento non ci sono farmaci in attesa di approvazione forse ci saranno in futuro e invece quello che è certo e che ci sono nuove azioni in attesa di essere emesse!!!@@
 
Giornate interessanti per switch.......big in caduta libera.....opportunità anche di recupero di perdite maturate su cti......per chi è entrato di recente....sia chiaro........
 
Ehhhh.....adess:clap:o esagera....da quanto non vedevamo volumi oltre i 100.000?:yes:
 
Tu risposte concrete non me ne dai, rimanendo sul vago non sbagli mai, rispondi se oggi venderesti essendo azionista?
P.S. Ma il nick name non si può modificare?

si che si può, scrivi ai moderatori che te lo cambiano!
il mio prima era diverso, poi una volta diventato azionista cti, mi sono messo questo per non sfigurare :-)

Comunque è assurda si la vicenda del pix, quindi o non esistono davvero quel numero di malati che dicevano, o non sanno venderlo.
Che faccia schifo invece è opinabile, poichè se non lo usano, come fanno a sapere che fa schifo?

Comunque vorrei che qualcuno avesse l'onestà di pubblicare la percentuale di farmaci in fase 2 che viene approvato. Per vedere se è cti che è strana, o se è il mercato che è così ;-)
 
Buongiorno a tutti,
qualche "storico" di CTIC saprebbe dirmi la massima capitalizzazione mai raggiunta dal titolo e quando si è avuta?
Grazie
 
buongiorno a te e buongiorno a tutti , se non ricordo male era intorno ai 2 miliardi di $ nel 2009 quando raggiunse i 2,20$ ad azione mi sembra...ma la mia memoria perde i colpi ultimamente...quindi non garantisco...ehehehe
 
buongiorno a te e buongiorno a tutti , se non ricordo male era intorno ai 2 miliardi di $ nel 2009 quando raggiunse i 2,20$ ad azione mi sembra...ma la mia memoria perde i colpi ultimamente...quindi non garantisco...ehehehe

Buongiorno Peo, non posti più, pensavo avessi raccolto nà marea de fagioli e fossi fuggito all'estero:D:p
 
buongiorno a te e buongiorno a tutti , se non ricordo male era intorno ai 2 miliardi di $ nel 2009 quando raggiunse i 2,20$ ad azione mi sembra...ma la mia memoria perde i colpi ultimamente...quindi non garantisco...ehehehe

OK!...aveva 840 milioni di titoli azionari....se moltiplichi il massimo raggiunto 2,20 $$...fa una bella cifretta...1.850.000.000,00....con il quasi nulla in mano
 
OK!...aveva 840 milioni di titoli azionari....se moltiplichi il massimo raggiunto 2,20 $$...fa una bella cifretta...1.850.000.000,00....con il quasi nulla in mano

come con quasi il nulla in mano? stavano aspettando ipotetica approvazione in 1 linea del pix.
Che avesse il nulla in mano è vero, ma si è saputo dopo il 9 a 0 in quanto era un bluff...essendo bianco uscito dalla nda senza comunicare nulla al mercato, avendo arruolato molto meno pazienti di quelli previsti.
Ma al tempo, da quanto si legge, fece quell'exploit proprio lasciando ad intendere che scontava approvazione e fatturati.
 
OK!...aveva 840 milioni di titoli azionari....se moltiplichi il massimo raggiunto 2,20 $$...fa una bella cifretta...1.850.000.000,00....con il quasi nulla in mano

Buongiorno a tutti.....qualcuno ricorda a memoria quanto possa essere il flottante di Cti?.....è per verificare il numero reale di possessori di questa cloaca..............
 
come con quasi il nulla in mano? stavano aspettando ipotetica approvazione in 1 linea del pix.
Che avesse il nulla in mano è vero, ma si è saputo dopo il 9 a 0 in quanto era un bluff...essendo bianco uscito dalla nda senza comunicare nulla al mercato, avendo arruolato molto meno pazienti di quelli previsti.
Ma al tempo, da quanto si legge, fece quell'exploit proprio lasciando ad intendere che scontava approvazione e fatturati.

...9-0 quanti "bei"ricordi ....nel senso dei vecchi del fol India in testa , che è stato mandato in vacanza in un albergo sotto la neve per seguire in diretta ...:clap::clap:
Un saluto a tutti OK!
 
come con quasi il nulla in mano? stavano aspettando ipotetica approvazione in 1 linea del pix.
Che avesse il nulla in mano è vero, ma si è saputo dopo il 9 a 0 in quanto era un bluff...essendo bianco uscito dalla nda senza comunicare nulla al mercato, avendo arruolato molto meno pazienti di quelli previsti.
Ma al tempo, da quanto si legge, fece quell'exploit proprio lasciando ad intendere che scontava approvazione e fatturati.




Marco c'erano ben 3 balle in aspettativa:D a giustificare il rialzo dell'anno 2009 : responso Xiotax ( poi con cambio nome in Opaxyo dallo sputtaniamento:D) da EMA per NSCLC ( anche se sapevano che EMA gli avrebbe dato il 2 di picche tantochè poi hanno ritirato la domanda per nn far ennesime figure di M:D) + responso da FDA USA per Pixuvri ..prima che uscisse la rogna sulla violazione del protocollo SPA:D ..... = il tutto è servito per farla arrivare da 0,06$ circa fino a quasi 2,2$ in modo tale che i vecchi Istituzionali che avevano convertito i Bond in azioni con PMC molto più alti e dopo aver mediato al ribasso ai minimi in area 0,06$ e giu di li' prima del movimento UP pre-programmato fino ad oltre 2,2$ , sbolognassero poi tutte le azioni uscendone definitivamente prima che poi si sapesse che entrambe le approvazioni sarebbero andate a ramengo con poi un ennesimo -99%:D giustificando il rialzo all'ingabbio da +3400% anche dal fatto che avevano estinto pure il debito:clap:
 
Marco c'erano ben 3 balle in aspettativa:D a giustificare il rialzo dell'anno 2009 : responso Xiotax ( poi con cambio nome in Opaxyo dallo sputtaniamento:D) da EMA per NSCLC ( anche se sapevano che EMA gli avrebbe dato il 2 di picche tantochè poi hanno ritirato la domanda per nn far ennesime figure di M:D) + responso da FDA USA per Pixuvri ..prima che uscisse la rogna sulla violazione del protocollo SPA:D ..... = il tutto è servito per farla arrivare da 0,06$ circa fino a quasi 2,2$ in modo tale che i vecchi Istituzionali che avevano convertito i Bond in azioni con PMC molto più alti e dopo aver mediato al ribasso ai minimi in area 0,06$ e giu di li' prima del movimento UP pre
 
Io compravo le azioni e bianco le vendeva io sempre piu' con le tasche vuote e bianco sempre con le tasche piu' piene....l' analisi fondamentale dice che: L' entrata vuole un' uscita....:wall:
Mi dite quale saranno le loro prossime mosse.....???
 
Io compravo le azioni e bianco le vendeva io sempre piu' con le tasche vuote e bianco sempre con le tasche piu' piene....l' analisi fondamentale dice che: L' entrata vuole un' uscita....:wall:
Mi dite quale saranno le loro prossime mosse.....???



leo guarda mettiti il cuore in pace come ho fatto io lasciando quel poco che mi è rimasto di questa truffa causata da un maledetto della specie umana (?!?) altrimenti ci rimetti la salute insieme a tutto il resto. io mi auguro solo che quel fetente ladro possa soffrire quello che ha fatto patire alle migliaia di azionisti che gli hanno dato credito. un essere così spregevole che ha lucrato e rubato sulla salute della povera gente non merita altro dalla vita.
 
E' un titolo nel quale l'AT non funziona ma in ogni caso metto una supposizione e cioè che vadano a toccare e nuovi minimi sotto i 2.75. Forse lì potrebbe esserci una svolta grafica che potrebbe per lo meno dare un rimbalzo corposo che potrebbe permettere a gente come me di uscire in pari. Stiamo a vedere nei prossimi gg se mi daranno retta (sarà difficile :) )
 
come con quasi il nulla in mano? stavano aspettando ipotetica approvazione in 1 linea del pix.
Che avesse il nulla in mano è vero, ma si è saputo dopo il 9 a 0 in quanto era un bluff...essendo bianco uscito dalla nda senza comunicare nulla al mercato, avendo arruolato molto meno pazienti di quelli previsti.
Ma al tempo, da quanto si legge, fece quell'exploit proprio lasciando ad intendere che scontava approvazione e fatturati.

Marco c'erano ben 3 balle in aspettativa:D a giustificare il rialzo dell'anno 2009 : responso Xiotax ( poi con cambio nome in Opaxyo dallo sputtaniamento:D) da EMA per NSCLC ( anche se sapevano che EMA gli avrebbe dato il 2 di picche tantochè poi hanno ritirato la domanda per nn far ennesime figure di M:D) + responso da FDA USA per Pixuvri ..prima che uscisse la rogna sulla violazione del protocollo SPA:D ..... = il tutto è servito per farla arrivare da 0,06$ circa fino a quasi 2,2$ in modo tale che i vecchi Istituzionali che avevano convertito i Bond in azioni con PMC molto più alti e dopo aver mediato al ribasso ai minimi in area 0,06$ e giu di li' prima del movimento UP pre-programmato fino ad oltre 2,2$ , sbolognassero poi tutte le azioni uscendone definitivamente prima che poi si sapesse che entrambe le approvazioni sarebbero andate a ramengo con poi un ennesimo -99%:D giustificando il rialzo all'ingabbio da +3400% anche dal fatto che avevano estinto pure il debito:clap:

Vi piace vincere super facile?!!!!!!:p:rotfl:
 
Indietro