CTI, non sempre 2+2 fa 4

poco cambia tra 1,50 euro e 1,30 euro...saranno i farmaci che ci salveranno o che ci affosseranno. prima o poi sti 40 mln dovevano arrivare...e tutti lo sapevano. se sta over 1,25 $ poi potrebbe essere un bel segnale.
I volumi ci sono. vediamo
 
Mi dispiace Fiber ma per onore della verità mi trovo costretto (mio malgrado) a risponderti anche se la maleducazione e la cafonaggine imperante in questo forum consiglierebbe ben altro.
Beninteso non ho niente contro di te anche se come altri ti diverti a chiamarmi in causa pur se non scrivo nulla al riguardo da giorni.

Come ti ho già detto e ripetuto un sacco di volte (ma vedo che fai orecchie di mercante e continui a scrivere imperterrito le tue falsità) ho acquistato le azioni il giorno 30 a 1,28 quindi per ora non sto perdendo ancora nulla.
Questo non significa che non sia preoccupato per l'andamento del titolo.

Spero con questo che Tu smetta di nominarmi sui tuoi interventi perchè la cosa mi dà veramente ai nervi. Per favore lasciami in pace e continua a scrivere prendendo di mira qualcun altro.
Con cordialità e rispetto.
nn mi interessa nulla di quello fai tranquillo

per me puoi anche perdere il 100% come guadagnare il 1000% ...che i soldi sono i tuoi e puoi decidere di farne quello che meglio credi

ho solo detto che anticipando come hai sempre detto di fare anche in risposta ai miei posts di qualche giorno fa, come se io fossi demente, su questa ***** non si fa altro che perdere soldi ..è palese e non ci si scappa ..è tutto davanti agli occhi, anche la quotazione last di adesso e da marzo 2015 ad oggi

mi spiace anche per te che fondamentalmente nn hai ancora capito chi sono e cosa sono i personaggi che manipolano questa pseudo azienda finanziaria, perchè chiamarli criminali come scrivevo anche a febbraio 2015 è ancora chiamarli in bene ...

quando avrai capito questa cosa ed i sorpresoni che in ogni momento ti tirano fuori da Seattle eludendo anche l'AT in cui tanto credi su questo titolo, sono sicuro le cose ti appariranno molto piu' chiare = fanno tutto loro = controllano tutto loro per fottere dosando le notizie dopo aver ingannato

ma fino a quando nn prenderanno plurime legnate sulle gengive molti nn lo capiranno mai.. per concludere poi sui masochisti che proprio mai lo capiranno a prescindere, nemmeno vedendo il -99% in portafoglio ...ma li è un caso patologico anche relativo all'azzardopatia che poi porta la gente al lastrico
 
nn mi interessa nulla di quello fai tranquillo

per me puoi anche perdere il 100% come guadagnare il 1000% ...che i soldi sono i tuoi e puoi decidere di farne quello che meglio credi

ho solo detto che anticipando come hai sempre detto di fare anche in risposta ai miei posts di qualche giorno fa, come se io fossi demente, su questa ***** non si fa altro che perdere soldi ..è palese e non ci si scappa ..è tutto davanti agli occhi, anche la quotazione last di adesso e da marzo 2015 ad oggi

mi spiace anche per te che fondamentalmente nn hai ancora capito chi sono e cosa sono i personaggi che manipolano questa pseudo azienda finanziaria, perchè chiamarli criminali come scrivevo anche a febbraio 2015 è ancora chiamarli in bene ...

quando avrai capito questa cosa ed i sorpresoni che in ogni momento ti tirano fuori da Seattle eludendo anche l'AT in cui tanto credi su questo titolo, sono sicuro le cose ti appariranno molto piu' chiare = fanno tutto loro = controllano tutto loro per fottere dosando le notizie dopo aver ingannato

ma fino a quando nn prenderanno plurime legnate sulle gengive molti nn lo capiranno mai.. per concludere poi sui masochisti che proprio mai lo capiranno a prescindere, nemmeno vedendo il -99% in portafoglio ...ma li è un caso patologico anche relativo all'azzardopatia che poi porta la gente al lastrico
Ho 30 titoli in portafoglio Fiber, Cti non è altro che un trentesimo dei miei problemi.

Se anche chiudesse domani la mia vita non cambierebbe.

Ma grazie per esserti preoccupato per le mie gengive.
 
Ho 30 titoli in portafoglio Fiber, Cti non è altro che un trentesimo dei miei problemi.

Se anche chiudesse domani la mia vita non cambierebbe.

Ma grazie per esserti preoccupato per le mie gengive.
il fatto che tu abbia anche tutta la borsa in portafoglio come copertura long, nn toglie che anticipare i movimenti su questo cesso per sola AT e con timeframe brevi non porti solo che a perdere soldi per azzardo puro visto anche con chi si ha a che fare a Seattle e che per inciso mai finirà in galera come molti oramai sperano visti anche i risvolti degli ultimi mesi, la quotazione e le sorprese che tirano fuori ogni volta che hanno spinto la quotazione fino a questi livelli per la millesima volta ( facendo sempre muovere loro in anticipo al ribasso mentre fregano il retail )

spero che almeno questo tu lo abbia visto ed appurato sulla tua pelle
 
il fatto che tu abbia anche tutta la borsa in portafoglio come copertura long, nn toglie che anticipare i movimenti su questo cesso per sola AT e con timeframe brevi non porti solo che a perdere soldi per azzardo puro visto anche con chi si ha a che fare a Seattle e che per inciso mai finirà in galera come molti oramai sperano visti anche i risvolti degli ultimi mesi, la quotazione e le sorprese che tirano fuori ogni volta che hanno spinto la quotazione fino a questi livelli per la millesima volta ( facendo sempre muovere loro in anticipo al ribasso mentre fregano il retail )

spero che almeno questo tu lo abbia visto ed appurato sulla tua pelle
Sì, visto ed appurato. Pelle marchiata a caldo.:'(

In bocca al lupo per i tuoi investimenti futuri.
 
Sì, visto ed appurato. Pelle marchiata a caldo.:'(

In bocca al lupo per i tuoi investimenti futuri.
adesso nn rimane da vedere se con la trimestrale del 4 novembre il pagliaccio a Seattle forse per la prima volta nella sua vita si smentirà con buoni dati ed utili derivanti almeno da Pixuvri:rolleyes: o confermerà per l'ennesima volta il suo essere pagliaccio impunito da circo equestre come fa da 15 anni ( impunito fino a quando qualcuno in USA ridotto al lastrico per le sue balle gli spaccherà gambe e braccia in modo tale che i milioni derubati in 15 anni pur avendo prodotto il nulla + assoluto e col titolo a -99,99999999% li spenda per curarsi fino alla sua dipartita e nn solo per magnare caviale, salmone e bere champagne in feste privè sugli Yacht o in mega ville Holliwoodiane)

in quest'ultimo caso sarà chiaro e palese anche ai muri il perchè adesso ha emesso ben 40.000.000 di azioni svendendo come carta igienica a 1,25$ ( + le 10.000.000 di azioni a 1,57$ 1 mese fa) ed innondando/massacrando di diluizione per la millesima volta ...prima del prossimo ADC sotto 1$

del resto si scriveva da almeno 6 mesi che quelle 100.000.000 di azioni ad innalzo tetto massimo fatte approvare in fretta e furia a febbraio 2015 col silenzio assenso gli sarebbero servite..nn ci voleva tanto a capirlo conoscendo oramai bene da anni e anni i criminali
 
in quest'ultimo caso sarà chiaro e palese anche ai muri il perchè adesso ha emesso ben 40.000.000 di azioni svendendo come carta igienica a 1,25$ ( + le 10.000.000 di azioni a 1,57$ 1 mese fa) ed innondando/massacrando di diluizione per la millesima volta ...prima del prossimo ADC sotto 1$

del resto si scriveva da almeno 6 mesi che quelle 100.000.000 di azioni ad innalzo tetto massimo fatte approvare in fretta e furia a febbraio 2015 col silenzio assenso gli sarebbero servite..nn ci voleva tanto a capirlo conoscendo oramai bene da anni e anni i criminali

:eek: http://www.finanzaonline.com/forum/44263090-post581.html :bye:
 
avevo anche detto a tutti di scrivere email alla SEC, Consob ( piu' la prima che la seconda visto essendo italiana è solo fuffa come tutti sanno) ) per far notare la cosa per cercar di farlo andare assieme al fratello almeno in Galera

qualcuno ha le insider che poi evidentemente sono scappate = su sta ***** si muovono solo con insider per derubare soldi a tutti in Borsa e travasarli poi nelle tasche della finanziaria:cool:

purtroppo la prerogativa della borsa è quella di dimenticare sempre tutto dopo 15 gg
 
intervento filosofico........

così come "non è tutt'oro quel che luccica"
"non è tutta m e rda quella che puzza"

qui comunque di puzza ce n'è tanta........ ma non disperiamo
 
Preborsa : 1,45 Su 0,04 (2,84%) 09:57 - Prezzo Nasdaq in tempo reale
 
Ancora lamentele su questo titolo spazzatura. James bianco fotte gli azionisti ormai da anni, e ancora ci sperate...fosse la prima volta, ma NON LO È!
Ma si dice che a molti piaccia...
:rolleyes:
 
Spiace dirlo, ma il sito è frequentato da troppe persone che continuano a riciclarsi e che son qui in primis solo a parlare male degli altri.
Ho notato una grande mancanza di rispetto nei confronti di molti utenti solo perché il titolo è andato in una direzione piuttosto che in un'altra.
Mi da fastidio che vengano ripetute fino alla noia sempre le stesse cose.
Poi se tu hai indovinato il comportamento del titolo nell'ultimo anno lo posso apprezzare, certo è che non potrai sapere cosa farà in futuro. Magari lo indovinerai ancora, ma le certezze sul futuro non le conosce nessuno e prima o poi sbaglierai anche tu.
Tutti perdono o guadagnano anche il migliore.
Quello che faccio con i miei soldi non deve interessare.

N.B Non è detto che le persone che hanno cenato a St Tropez spendendo tanto siano sicuramente contente.
I piaceri che la vita ti da, per me son altri.

Allora fai una bella cosa, vai indietro nei 3d e leggi i commenti, il tatto, e l'educazione di colui che ti mancava tanto.... e che si è rivisto stamattina,....nei confronti dell'utente lorociu a febbraio/marzo 2014 e analoghi commenti, considerazioni e risposte nei confronti dell'utente fiber nell'analogo periodo del 2015!!!!
Poi ti apparirà più chiaro cosa è l'educazione e come da alcuni è intesa in modo soggettivo secondo i momenti e secondi gli interlocutori.
Ultima cosa...vatti anche a leggere nei vari 3d di febbraio/marzo 2014....se diceva di vendere come ha detto stamattina, o se diceva esattamente il contrario e quello che parlava di mollarle era l'utente lorociu.
;)
 
chi si lamenta e inveisce contro bianco e co, probabilmente non sa che le bio si finanziano tutte cosi , inculando il singolo azionista da sempre....in realtà dovrebbe essere vietato poter acquistare titoli simili da parte di singoli trader della domenica.....
e continuerà fino a quando avrà ricavi e utili tali da poter camminare da sola....ossia se tutto va bene da 5/6 anni.....ma non confidateci troppo....
 
avevo anche detto a tutti di scrivere email alla SEC, Consob ( piu' la prima che la seconda visto essendo italiana è solo fuffa come tutti sanno) ) per far notare la cosa per cercar di farlo andare assieme al fratello almeno in Galera

qualcuno ha le insider che poi evidentemente sono scappate = su sta ***** si muovono solo con insider per derubare soldi a tutti in Borsa e travasarli poi nelle tasche della finanziaria:cool:

purtroppo la prerogativa della borsa è quella di dimenticare sempre tutto dopo 15 gg

Guarda Fiber, io ieri volevo fare anche un'altra cosa su un fatto che reputo gravissimo, ma non avendo azioni me ne sto tranquillo.
volevo scrivere alla SEC ed anche ad un qualche ufficio finanziario dell'FBI se è normale che una società di investimento come Piper Jaffray per ben due volte prenda commissioni per collocare azioni a 1,25$ avendo dato target nei mesi passati ad 8$.
Stessa cosa nell'adc di novembre 2014, e dava target a 6$, poi le ha collocate a 2$.
Ma è possibile che nessuno si accorga di nulla e che non esiste una semplice legge che dice: se dai target al mercato finanziario poi non prendi commissioni per collocare azioni,....chiamasi conflitto di interessi!!!! :wall:
 
sarà ma...se le hanno piazzate as 1.25$ penso che molto presto salira oltre i 2$
 
Allora fai una bella cosa, vai indietro nei 3d e leggi i commenti, il tatto, e l'educazione di colui che ti mancava tanto.... e che si è rivisto stamattina,....nei confronti dell'utente lorociu a febbraio/marzo 2014 e analoghi commenti, considerazioni e risposte nei confronti dell'utente fiber nell'analogo periodo del 2015!!!!
Poi ti apparirà più chiaro cosa è l'educazione e come da alcuni è intesa in modo soggettivo secondo i momenti e secondi gli interlocutori.
Ultima cosa...vatti anche a leggere nei vari 3d di febbraio/marzo 2014....se diceva di vendere come ha detto stamattina, o se diceva esattamente il contrario e quello che parlava di mollarle era l'utente lorociu.
;)

Prima regola della vita. Se vuoi sperare di essere rispettato devi rispettare gli altri.
Non prenderò mai il virus di quelli che parlano male degli altri e sono capaci solo di lamentarsi.
A lamentarsi son capaci tutti.
 
per me è fattibile che al giorno della trimestrale torni a ridosso del prezzo pre emissione cioè circa 1,65/1,70 e poi trimestrale oltre le attese.
Dovesse anche mantenere le promesse annunciando :censored: ........
 
per me è fattibile che al giorno della trimestrale torni a ridosso del prezzo pre emissione cioè circa 1,65/1,70 e poi trimestrale oltre le attese.
Dovesse anche mantenere le promesse annunciando :censored: ........

Ma che film vi vedete??
E se anche fosse, e non sarà assolutamente, se sei azionista dovresti inkazz di più, se con una buona trimestrale come tu immagini ha smollato azioni in stamperia a 1,25$, sarebbe una truffa conclamata!!!!
 
Prima regola della vita. Se vuoi sperare di essere rispettato devi rispettare gli altri.
Non prenderò mai il virus di quelli che parlano male degli altri e sono capaci solo di lamentarsi.
A lamentarsi son capaci tutti.

Ripeto, vai a leggerti i post dei 3d che ti ho menzionato e poi ne riparliamo.
ciao
 
Indietro