CTI, non sempre 2+2 fa 4

Non c' ho voglia conte so più di 10 anni che faccio ricerca a caccia di notizie.....la conclusione è che questo andrebbe eliminato fisicamente.
Qualcuno dei noti forse lavora per Ctic?

concordo con te,auguriamogli un bel cancro ma di quelli che neanche la morfina puo' attenuare i dolori.sarebbe una bella news,muore purtroppo tanta gente onesta e perbene e a questo non gli prende?.fisicamente lo si puo' eliminare solo con questo augurio,per il resto impossibile,penso capirai il motivo.
 
e sparito perche' o e' uno che aveva interessi a pompare o uno che non capiva una mazza e anche talmente vigliacco e codardo da sparire per la vergogna dopo la marea di ******* che ha detto.in pratica non ci ha capito una mazza insieme all'altro che si vantava pure di fare il promotore finanziario (chissa' quanti ne ha rovinati,il promotore)

Comunque ti dico che sono anni che girovago tra le bio e di manager seri ce ne sono ben pochi.....è tutto un gran *****io manovrato e infatti rispetto all' anno precedente la mia esposizione sul settore l' ho più che dimezzata. Sai per vendere ctic io significa proprio che non ne potevo più. Ora ne ho solo 1000 e non mi interessa ma certo se non avessi smobilitato le 20000 in tempo ora sarebbero stati danni seri. Le lascio li e non me ne può fregar di meno. Io ho passato tutti gli aumenti di capitale ero dentro anche a 0,04 e ho avuto il coraggio di acquistare e ho avuto un gran cu.lo rientrando da grosse perdite, ma ripensandoci bene ero un incosciente. Mi dispiace veramente per chi ha sempre sperato io compreso, e mi fa rabbia quell' escremento di James Bianco.
Ti saluto altrimenti potrei scrivere un libro, perchè la lingua batte dove il dente duole. La tua ipotesi di opa a 4 spicci non è poi così infondata, considerando il delinquente e come ha sempre trattato i suoi azionisti, e le bugie che ha sempre raccontato al limite della denuncia per danni al valore del titolo. Se ripenso a quella famosa bocciatura di 9 a 0......ma quante balle ci ha raccontato. Tempo fa si sentiva emozionato, ci aspetteranno giorni indimenticabili diceva l' attore.......ma una paralisi che non te pia!!!!!!
 
Sapete da tempo che Bianco è il mio IDOLO....:D
L'unico al mondo in grado di farsi pagare milioni di Euro per farne perdere alla società 60-70 all'anno (Se va bene)....
Un vero mito....io non sono mai riuscito a farlo. E voi?
Penso che dopo attento ragionamento condividerete il mio punto di vista...:p:p

Io con CTI ho un buon rapporto...mi ha fatto fare il più grande gain della mia vita....se comprata al momento giusto puo fare cose che nessun altro titolo può fare....il problema è che il momento giusto capita pochisssime volte...:)
 
Originalmente inviato da leone+ Visualizza messaggio
.....non ho mai parlato così .....scusatemi .....per tutto il male e per ttt le sue cattiverie auguro a questo bianco la peggiore delle sofferenze a lui e alla sua famiglia e la morte!


Citazione:
Originalmente inviato da oracol0 Visualizza messaggio
Inondiamo la sua mail di maledizioni..e ascoltiamo un killer...tanto dobbiamo buttarla qui i soldi...almeno servono

Catullo,Canto terzo.

Piangete,Amori e Brame dell'amore,
e quanto gentilezza sulla terra :
morto è il passero della mia ragazza,
morto è lo svago della mia ragazza
quello che amava più della sua vista....

Ora scende il cammino delle tenebre
da cui,si dice,non tornò nessuno.
O buio maledetto della sorte
che inghiotte tutto ciò che è gentilezza!

Che passero gentile mi hai rapito.
Oh che disgrazia!O sventurato passero!
Per causa tua la mia ragazza piange
e i bei occhi si gonfiano e s'arrossano.

--------------------------------------

...dico a voi tutti,non piangete e non augurate maledizioni,sofferenze e quant'altro,o,ancor peggio,assoldare "killer",in tal, caso,se la mente non mi inganna, il Signor Slatam era un fautore di tali accorgimenti,salvo,da ultimo Italico moderno, sempre ha premesso:"andate avanti,se vincerete,verrò in vostro soccorso"

Signori!
Dignità e non piagnistei,avete giocato i vostri denari sul Bianco,
Di che Vi meravigliate,è uscito un altro colore, tutto qui.

Felicità.
 
Suggerimento x tutti

ragazzi, se posso permettervi vi rivolgo un invito, che rivolgo anche a me stesso.
Non mandiamo maledizioni e brutti pensieri per codesto personaggio!!!!!
Non diventiamo negativi, andando proprio laddove gente cosi, coi loro brutti e meschini comportamenti, ti indirizza ad andare, in altre parole...SIAMO SUPERIORI e coltiviamo buoni sentimenti.
Alla fine, anche se per qualcuno la perdita è importante ecc. sono solo soldi, è la colpa è di chi ha insistito su questo investimento, AMEN.
Costui prima o poi risponderà a qualcuno su questa terra (io credo) a se stesso forse, alla sua coscienza, o a qualcun altro che conta di più....lassù.
Io credo che dia una sbirciatina al forum di tanto in tanto o lo fa qualcuno per lui, ne sono quasi certo, quindi lo sa bene cosa pensa la gente che sa le sue azioni, di lui.
Probabilmente se la ride pure, contento lui che vive cosi. OK!
Ma soprattutto, spero abbiate tutti imparato, CHE A QUANTO DICE NON BISOGNA DARE LA MINIMA CREDIBILITà....MAI.
Ciò che dice non è mai ciò che è vero e ciò che farà ma solo ciò che vuole fare credere per imbonire poveri sprovveduti ad agire secondo le sue intenzione,....quel che farà, e lo dimostrano i fatti di molti anni, è esattamente il contrario di quello che ha fatto credere con gli annunci.
Per ultimo credibilità zero anche ai target dati dalle varie società, i soliti noti,....sono target fasulli in quanto questi signori poi si beccano importanti commissioni per piazzare le azioni, in sostanza hanno un bel conflitto di interessi, mi pare strano che sia anche legale comportarsi cosi, assurdo!!
In bocca al lupo a chi è dentro pesante,....che possiate recuperare tutto e vincere sulla mala sorte e su questa bestia nera di titolo azionario.
:)
 
ciao boni. ultimamente ne hai prese su direi parecchie...ma se molli la dai vinta a loro prima di iniziare. Hai ideee e alleghi studi e dai il tuo pensiero...forse un tantino positivo ma sempre lineare e basato su educazione.
non mollare.
non tifo per te o per altri ma per il buon senso e la sua utilita' di una discussione su un titolo di finanza
 
Esposito CEO CTI subito !! :D
Adesso aspettiamo RS
 
Imb--- le*********!!!!!!!!!!!!!!!!
Devi cercare di lavarti e sciacquarti la bocca con una bella dose di ipoclorito di sodio prima di scrivere qualcosa su di me.
Non scrivo piu' perche' io Forum si e' riempito di imbecilli come te
e perche' faccio quello che mi pare
L'onesta' intellettuale e' una dote che appartiene a pochi ma, SICURAMENTE,
appartiene a me .


oh bony era ora che ti facessi vivo! ti confesso che la tua assenza in questo tragico frangente mi ha dato da pensare non bene. spero che un tuo commento circa la situazione di questa stramaledetta societá arrivi se non qui in privato per quanto ormai io abbia quasi venduto tutto perchè non si puó farsi prendere per il c. in eterno dal farabutto delinquente stramaledetto ladro!
 
Scusate guardiamo il lato positivo della vicenda...abbiamo in cassa circa 80mln...Nn c'è stato alcun reverse split...ora ci deve dare nda....altrimenti faccio un pulmino per Seattle e lo andiamo a trovare
 
questa mattina le connessioni internet funzionano.............
 
CTI BioPharma Corp (CTIC) Drops 16.07% on October 27
By Equities Staff
October 27, 2015 5:01PM

CTI BioPharma Corp (CTIC) was one of the Russell 2000's biggest losers for Tuesday October 27 as the stock slid 16.07% to $1.41, a loss of $-0.27 per share. Starting at an opening price of $1.50 a share, the stock traded between $1.33 and $1.50 over the course of the trading day. Volume was 8.66 million shares over 18,271 trades, against an average daily volume of n/a shares and a total float of 180.66 million.
The losses send CTI BioPharma Corp down to a market cap of $254.73 million. In the last year, CTI BioPharma Corp has traded between $2.94 and $1.38, and its 50-day SMA is currently $n/a and 200-day SMA is $n/a.
CTI BioPharma Corp is based out of , and has some n/a employees. Its CEO is .
For a complete fundamental analysis analysis of CTI BioPharma Corp, check out Equities.com’s Stock Valuation Analysis report for CTIC. To see the latest independent stock recommendations from Equities.com’s analysts, visit our Research section.
The Russell 2000 is one of the leading indices tracking small-cap companies in the United States. It's maintained by Russell Investments, an industry leader in creating and maintaining indices, and consists of the smallest 2000 stocks from the broader Russell 3000 index.
Russell's indices differ from traditional indices like the Dow Jones Industrial Average (DJIA) or S&P 500, whose members are selected by committee, because they base membership entirely on an objective, rules based methodology. The 3,000 largest companies by market cap make up the Russell 3000, with the 2,000 smaller companies making up the Russell 2000. It's a simple approach that gives a broad, unbiased look at the small-cap market as a whole.
- See more at: CTI BioPharma Corp (CTIC) Drops 16.07% on October 27 - Equities.com - Global Financial Community
 
Bonifax ben tornato.
Indipendentemente da quello che fa il titolo e Bianco, sappi che preferisco sempre leggere i tuoi commenti piuttosto che quelli che circolano da un po' di mesi sul sito.
Saluti ai seri
 
Bonifax lascia perdere chi insulta...ritorna con noi, vorrei ancora ascoltare i tuoi commenti, poi nessuno mai ti ha chiesto di avere la palla di vetro, quindi ognuno pensa con la propria testa.
metti in ignora tutti quelli che non ti garbano e torna con noi.
 
grande Bonifax ben tornato, ora si che si ragiona...
 
Bonifax ben tornato.
Indipendentemente da quello che fa il titolo e Bianco, sappi che preferisco sempre leggere i tuoi commenti piuttosto che quelli che circolano da un po' di mesi sul sito.
Saluti ai seri
cioè preferisci sempre leggere commenti basati sul nulla di certo (visto con chi avete a che fare) di chi ti dice che è sempre tutto molto bello, che sarà tutto ottimo ed a lieto finale..mentre nel frattempo il loss in PTF vi arriva quasi a 3 cifre percentuali?

azz ma di masochisti se ne vedono tanti ...ma mai come nei thread di Cti

Bianco per questo ci va a galoppo proprio
 
Ultima modifica:
Indietro