CTIC: il 3d della (auspicata) ripartenza

Oggi

Cell Therapeutics, Inc. (CTI) presenta un aggiornamento sul lancio di Pixuvri® e sullo status dello studio cardine di Pacritinib alla conferenza annuale Rodman & Renshaw Global Investment Conference

Seattle, 7 settembre 2012 — Il management di Cell Therapeutics Inc. (CTI) (NASDAQ e MTA: CTIC) presenterà alla Rodman & Renshaw Global Investment Conference martedì 11 settembre alle 10:25 AM ora di New York/ 4:25 PM ora di Roma/7:25 AM ora di Los Angeles nel Starlight North room del Waldorf-Astoria Hotel.

Il webcast dell'intervento sarà trasmesso live, completo di diapositive, e sarà disponibile in replay dopo la presentazione. Il webcast può essere visto accedendo al sito Cell Therapeutics (CTI) Cancer Therapies and Cancer Drug Development Home Page - Cell Therapeutics, Inc..


news sulla commercializzazione PIX USCITA
news sulla fase III del Pacritinib !?!?!
DOVREBBE ESSERE LA MOSSA CLOU, stando a come J.B. lo definisce (blockbuster)
 
Ultima modifica:
:confused::confused::confused:

Ma è la capitalizzazione post r/s che è un pò svalutata o è la perdita di valore della palazzina di cell ? :confused:
 
incredibile!!!!
Il mio loss ora è sceso sotto l'80%!!!!!
pmc di carico a 10.84, purtroppo :(
Ma è sempre bello vedere che un pò di soldini stanno pian piano rientrando.... :)
 
Cell Therapeutics, Inc. (CTI) presenta un aggiornamento sul lancio di Pixuvri® e sullo status dello studio cardine di Pacritinib alla conferenza annuale Rodman & Renshaw Global Investment Conference

Seattle, 7 settembre 2012 — Il management di Cell Therapeutics Inc. (CTI) (NASDAQ e MTA: CTIC) presenterà alla Rodman & Renshaw Global Investment Conference martedì 11 settembre alle 10:25 AM ora di New York/ 4:25 PM ora di Roma/7:25 AM ora di Los Angeles nel Starlight North room del Waldorf-Astoria Hotel.

Il webcast dell'intervento sarà trasmesso live, completo di diapositive, e sarà disponibile in replay dopo la presentazione. Il webcast può essere visto accedendo al sito Cell Therapeutics (CTI) Cancer Therapies and Cancer Drug Development Home Page - Cell Therapeutics, Inc..


news sulla commercializzazione PIX USCITA
news sulla fase III del Pacritinib !?!?!

DOVREBBE ESSERE LA MOSSA CLOU, stando a come J.B. lo definisce (blockbuster)

Grazie , gentilissimo ore 16,30 pronti! OK!
 
OK!


mi incuriostsce il fatto che sul comunicato ha parlato solo del PIX.. :mmmm:



C'e' abbastanza fermento. In It i volumi sono importnati (3,8*5 non è male). A NY in pre-apertura pra è +11,28%. Sarà il girono del botto oppure il mercato ha già scontato la news? Credo di no, perchè fino a ieri volumi non sono stati elevati.
 
Il bello è che ho in portafoglio pure camfin comprata dopo che l'hanno portata a 0,36..................dove ci sono io sale tutto............aahahhahahha.......:D:D:D:D:D:D:D
 
ha riaperto. 2.24
 
Certo che hanno sbagliato, ma era fin troppo palese la loro speranza di veder crescere un titolo che avevano in portafoglio. Pensavo di aver chiarito nei post successivi che ritengo più utile per tutti un'analisi di quel preciso momento piuttosto che un giudizio generale su quello che tutti sappiamo essere un titolo di m..da. Infatti chi è entrato 5 giorni fa ha fatto +50%. Tutto qui
ok per quelli entrati adesso o che ne avevano poche, ma per gli incastrati un + 50% a questi livelli non cambia nulla.....:(
 
ora butta giù i 2.30
 
questi comprano come dannati
 
tutto il fol dentro! lol

e chi la ferma più? :D
 
Indietro