CTIC: l'ultimo scarico

Ci daranno il premio sfinimento......!!!!!
 
Ci daranno il premio sfinimento......!!!!!
io darei il premio ai sopravvissuti dei pompatori quei pochi che sono rimasti , che continuano a fare il loro gioco raccontando nel forum storielle "bonifaxiane.cellistiane" . Mi ricordo di un utente con l'avatar da secchione che almeno dichiarava come altri la speculazione che faceva al ribasso , ma chi invece ha la faccia tosta di raccontare storielle su sta cloaca di titolo , non ha proprio vergogna , forse peggio i pompatori i questo tipo , che Bianco che ci mette la faccia alle sue "biancate"
 
pronto a rientrare short......
 
Support & Resistance

On the downside the stock finds support just below today's level from accumulated volume at USD 0.37 and USD 0.35 On the upside the stock meets some resistance just above today's level from accumulated volume at USD 0.39, USD 0.40 and USD 0.40.

There is natural risk involved when a stock is testing a support level, as if this is broken the stock may fall to the next support level. In this case CTI BioPharma Corp. finds support just below today's level at 0.37. If this is broken the next support from accumulated volume will be at 0.35 and 0.32. The stock is about to test the resistance from accumulated volume at USD 0.39 and this may cause the stock to take a minor break or get into a more sideways move for a few days.

Risk

This stock may move much during a day (volatility) and with a large prediction interval from the Bollingers Bond this stock is considered to be "high risk". During the last day the stock moved USD 0.02 between high and low, and this equals 5.13%. For the last week the stock has had a daily average volatility of 6.17%.

Our recommended stoploss: USD 0.36 ( based on support and risk)

Evaluation

Several short-term signals along with a general good trend are positive, and we conclude that the current level may hold a buying opportunity as there is a fair chance for this stock to perform well in the short term.

Buy Candidate :mmmm:
 
Ci siamo :confused:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    101,5 KB · Visite: 116
Qualcuno ci puo' spiegare qualcosa per favore...
 
.ok...nulla...
 
Ultima modifica:
la regola dei movimenti di ctic sempre confermata.
Mai entrare su un rialzo, nei giorni appresso si rimangia tutto con gli interessi.
Sui rialzi guadagano i pochi fortunati entrati il giorno prima e coloro che hanno le imbeccate insiders.

ps. x lanterna, ctic quasi -6%, mlm quasi +3%. Dice l'analisi tecnica,.....insomma io direi cosi è la borsa...
 
la regola dei movimenti di ctic sempre confermata.
Mai entrare su un rialzo, nei giorni appresso si rimangia tutto con gli interessi.
Sui rialzi guadagano i pochi fortunati entrati il giorno prima e coloro che hanno le imbeccate insiders.

ps. x lanterna, ctic quasi -6%, mlm quasi +3%. Dice l'analisi tecnica,.....insomma io direi cosi è la borsa...

..e si , putroppo è esempre così !!!!!!....ecco perchè spesso dico , che se non fosse per quelli incastrati da anni , mi piacerebbe leggere cell chapter 11 .....la parola fine !...e spudoratamente precisa , costante ,ripetitiva in questo suo movimento ; però c'è sempre nuovo parco che ci casca mha....???????:confused::confused::confused:
 
scusate eh...ma stavolta ben vi sta...ditemi uno che un solo motivo per cui dovrebbe salire in capitalizzazione, tra l'altro tra poco ci sarà una emissione di carta straccia epocale per ricomprarsi il nulla che è il pac,
 
la truffa continua ...... che novità .... qualcuno si era illuso del contrario? se così fosse ci vorrebbe uno psicoterapeuta ....
 
ma india, idnid, bonifax cellista dove sono finiti? li ho citati tutti ma non li metto certamente tutti sullo stesso piano ovviamente. .....
 
Per fortuna che ho switchato su Tiscali, dirà qualcuno (!?); io sono tranquillo, ho le Unicredit, dirà un altro (!?); io sono andato sul sicuro, ho le Saipem, ribatte un terzo(!?). io il guadagno della mia vita penso di farlo con le MPS. chiosa una quarto (!?). E via enumerando. Però di truffa si parla solo per Ctic.
Ammettiamolo chiaramente: complici la rivoluzione informatica ( il micidiale clicck!) e la finanziarizzazione dell'economia è la BORSA la vera truffa.
 
Ultima modifica:
Per fortuna che ho switchato su Tiscali, dirà qualcuno (!?); io sono tranquillo, ho le Unicredit, dirà un altro (!?); io sono andato sul sicuro, ho le Saipem, ribatte un terzo(!?). io il guadagno della mia vita penso di farlo con le MPS. chiosa una quarto (!?). E via enumerando. Però di truffa si parla solo per Ctic.
Ammettiamolo chiaramente: complici la rivoluzione informatica ( il micidiale clicck!) e la finanziarizzazione dell'economia è la BORSA la vera truffa.

Complimenti per il bel postOK!OK!:yes: che condivido---Vero questa è la Borsa!!:censored:
 
Indietro