CTIC: NICE Chimera o splendida realtà?

Quanto vale CTIC il 2 gennaio 2014?

  • tra 2 e 4 dollari

    Voti: 35 35,7%
  • tra 4 e 7 dollari

    Voti: 15 15,3%
  • tra 7 e 12 dollari

    Voti: 7 7,1%
  • tra 12 e 20 dollari

    Voti: 6 6,1%
  • oltre 20 dollari

    Voti: 35 35,7%

  • Votanti
    98
  • Sondaggio terminato .
ok sandro, però a volte cell si comporta in modo talmente scontato, sempre uguale quando ci sono news ottime, ... sale subito e poi si sgonfia subito, bo ormai lo sa anche un bambino, ma una caz.zo di volta che fa il contrario?vabbè dai va bene lo stesso, comunque secondo me se supera i 2,06 con volumi riparte, tu hai livelli diversi?

dal book vedo che probabilmente la chiusura sarà sui livelli che ho scritto.

In quanto alle news si vede che è da poco che segui CTIC :D
 
dal book vedo che probabilmente la chiusura sarà sui livelli che ho scritto.

In quanto alle news si vede che è da poco che segui CTIC :D

mi pare di aver letto che sei appassionato di matematica...la tua analisi si basa anche su questa?
 
mi pare di aver letto che sei appassionato di matematica...la tua analisi si basa anche su questa?

c'e' un pò di statistica ma fondamentalmente guardo il book ed i volumi del bid e dell'ask
 
Ma la poison pill, la fatta prima del R/S e mi chiedo se è sempre valida a 7 $ :mmmm: Tu cosa ne pensi Sandro ?

è stata rideterminata nell'ultima assemblea dei soci, prima mi pare era di 16 dollari.
 
Esplode dopo chiusura ita me lo ha detto james per incastrare un mare di short li vuole vedere piangere
 
Esplode dopo chiusura ita me lo ha detto james per incastrare un mare di short li vuole vedere piangere

Spero che chiuda il gap a 1,95 $$$...prima....se lo chiude ci sono ottime probabilita' che sbrokka ....:o
 
Esplode dopo chiusura ita me lo ha detto james per incastrare un mare di short li vuole vedere piangere

OK!
ma se è lui che alimenta gli shorter
lavorano per lui, è lui è lui che gli da le azioni
 
Spero che chiuda il gap a 1,95 $$$...prima....se lo chiude ci sono ottime probabilita' che sbrokka ....:o

Ma siete proprio fissati con questi "GAP"!!!!!!!!!!!!
Approfondite un po' l'analisi tecnica se ritenete, erroneamente, che su
questi titoli si possa usare
 
Ma siete proprio fissati con questi "GAP"!!!!!!!!!!!!
Approfondite un po' l'analisi tecnica se ritenete, erroneamente, che su
questi titoli si possa usare

e però quelli in giu in usa li è sempre andati a chiudere, poi bo se non lo chiude tanto meglio
 
ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIII per la nostra PRIMAVERAEPOCALE :D

ho sbagliato a votare nel sondaggio :-(
a me pure sta benissimo 7 dollari, nonostante le ho a 4,5 ;) ma domani però :D
 
Indietro