Cure a Napoli

Fare in fretta a testare su piu' larga scala questo farmaco, dai test fatti sembra molto promettente
 
E cominciare a fare scorte.

Magari in Germania già lo usano (1200 casi, solo 12 gravi/morti) e se ne stanno zitti, mentre ne fanno scorta...
 
ho preso un farmaco biotecnologico per artrite psoriasica per più di 1 anno, la cosa importante è che non mi ha dato nessun effetto collaterale nonostante siano degli immunosoppressori piuttosto potenti.

Il problema è che costano parecchio e non c'è larga disponibilità
 
Bella notizia.
Non sono un medico, ma a naso direi che, più che un antivirale efficace sul Covid 19, si possa trattare di un efficace farmaco per alleviare o eliminare il sintomo mortale, ossia l'ipossia derivante dalla polmonite, dando così più tempo all'organismo di sconfiggere il virus.
Se così fosse, sarebbe un aiuto formidabile e risolverebbe buona parte dei problemi derivanti dalla scarsità previsionale di unità di terapia intensiva.
 
in cina 20 su 21 son migliorati. Mi chiedo però perché su oltre 80.000 malati lo hanno usato solo su 21...speriamo bene, sarebbe un mezzo miracolo poter tirare via dal ventilatore centinaia di pazienti in 24-48 ore.,.
 
Stanno portando avanti lo stesso trattamento a Milano, Fano e Bergamo, con analoghi buoni risultati a quarto pare.

Speriamo....
 
Indietro