CXM - Cardium Therapeutics Inc. (NYSE:CXM) Volume II... ci prendono per i ciap?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Strano ancora non fa uno scambio?sembra sospesa.

Ahh, ma allora il 3d è vivo e vegeto... Forse sono i cxmisti, a essere un po' giù. Abbiamo sfondato nuovamente il pavimento degli 0,20, ma almeno siamo sulla prima pagina del forum :rolleyes:

PS - Guly, almeno tu.. Leggo volentieri qualche tua imprecazione...
 
silenzio assoluto... sia dalla Ortega che sul forum....
non saremo mica rimasti con il cerino acceso in mano?

io ci spero ancora che tirino fuori la news che cambia il trend...
 
silenzio assoluto... sia dalla Ortega che sul forum....
non saremo mica rimasti con il cerino acceso in mano?

io ci spero ancora che tirino fuori la news che cambia il trend...

certo se pure sul 510 k dei primi di ottobre non esce niente allora si siamo col cerino in mano a 10 centesimi.ora il messicano del ***** e la sua band hanno rotto le palle con tutti questi rinvii e ritardi.e' ora che la news easca.altrimenti ci hanno fregato,il pacchetto dell'excellagen non lo hanno neanche presentato oppure e' solo un gel per fare il brodo.
 
Ciao ragazzi, sono tornata ieri sera dalle ferie e mi collego ora e purtroppo trovo Cxm a 0.18, mi sa tanto che sarà dura a recuperare la mia media anche dopo speriamo una eventuale approvazione. Cmq. dopo due anni o quasi di attesa è una vergogna, ho solo paura e tanta che l'amministratore di Cxm è uno che di fallimenti non è nuovo, maledizione quando sono entrata in questa azione.
 
Ciao ragazzi, sono tornata ieri sera dalle ferie e mi collego ora e purtroppo trovo Cxm a 0.18, mi sa tanto che sarà dura a recuperare la mia media anche dopo speriamo una eventuale approvazione. Cmq. dopo due anni o quasi di attesa è una vergogna, ho solo paura e tanta che l'amministratore di Cxm è uno che di fallimenti non è nuovo, maledizione quando sono entrata in questa azione.

cioe' intendi di ortega?e' la prima volta che sento questa cosa.di quali fallimenti sarebbe responsabile?
 
exellagne bocciato a quanto pare.ormai e' fatta.non vedo piu' i vari saxo,il pensionato etc.pompavano alla grande sta *****ccia di titolo.ora spariti ,ma che bravi.saxo quantomeno diceva ********* con dei disegnini allegatii.inveve l'altro ,il pensionato parlava solo di nipotini e baggianate varie.,pensa che investitori pompavano sto titolo.e' chiaro ceh l'exellagene era solo una colla di bue come diceva qualcuno
 
exellagne bocciato a quanto pare.ormai e' fatta.non vedo piu' i vari saxo,il pensionato etc.pompavano alla grande sta *****ccia di titolo.ora spariti ,ma che bravi.saxo quantomeno diceva ********* con dei disegnini allegatii.inveve l'altro ,il pensionato parlava solo di nipotini e baggianate varie.,pensa che investitori pompavano sto titolo.e' chiaro ceh l'exellagene era solo una colla di bue come diceva qualcuno

Ma almeno li arrestano a sto delinquente di rehinardt???
 
no quelli fanno tutto al limite del legale.ma poi nion e' ortega il responsabile?chi e' qusto di cui parli?

Siamo rimasti in tre Napoli 78, tu ed io. Nel futuro non si sa. Per la sottoscritta se Cxm sparisce dalla circolazione per me è finita con la borsa. Mi rimangono poche azioni di sppi e poi :wall::wall::wall::wall::wall:
 
Siamo rimasti in tre Napoli 78, tu ed io. Nel futuro non si sa. Per la sottoscritta se Cxm sparisce dalla circolazione per me è finita con la borsa. Mi rimangono poche azioni di sppi e poi :wall::wall::wall::wall::wall:

ma tu giorni fa parlavi di fallimenti gia' sulle spalle di qualcuno in cxm a chi ti rifrivi?io spero che sia solo un tentativo di far scappare i piccoli in vista della approvazione.pero' potrebbe essere anche che staino uscendo piano piano sapendo che l'exellagne non verra' approvato.ormai i primi di ottobre aspettiamo il 510 k a questo punto si dovrebbe sapere.ad agosto mi pare che si aprlava di un tempo del genere se non ricordo male.io certo ho molta piu' fiduxcia in sppi
 
La cosa strana e' che vedo ordini in denaro molto grossi.certo e' manovrato.forse vogliono spingere i piccoli ad uscire.speriamo sia questo il motivo di questi ribassi continui.certo oggi i volumi sono triplicati e la cos amette un po' paura.pero' potrebbero essere artificiosi.sperem
 
Il responsabile di cxm viene da una ditta farmaceutica portata al fallimento. Oggi
ha ricevuto l'ok per la quotazione all' Amex sino a fine dicembre poi si vedrà.

Cardium Reports Exchange Compliance Plan Accepted by NYSE Amex -- SAN DIEGO, Sept. 27, 2011 /PRNewswire/ --

spero ceh entro quella data il responso sull'exellagene venga fuori-ormai e' ora.basta con tutti i rinvii-hanno rotto-attendiamo i primi di ottobre per il 510 k.speriamo sia quello della decisione finale.
 
DI QUESTO PASSOI PRIMA CHE ESCA IL 510 K LA PORTANO A ZERO.CERTO MI EROI ILLUSO QUANDO AD AGOSTO IN PIENA BUFERA CON I MERCATI CEH CROLLAVANO cxm TENEVA BENE,ANZI FACEVA ANCHE FORTI RIALZI,ora con i mercati positivi crolla tutti i giorni e con volumi in aumento.non so cosa pensare
 
qui tra poco si va a zero altro ceh fine dicembre.se non arriva la news positiva son dolori.

Il prodotto sembra avere un potenziale enorme, ma sembra che Reinhard sta cavalcando un altro fallimento. Egli è responsabile di questo catastrofe. Sarebbe interessante conoscere tutta la storia per quanto riguarda il ritardo.


Reinhart (nonostante la sua esperienza dice e IQ) è uno dei migliori esperti nel guidare una società di BK. Il suo record parla da solo.

Dimenticavo tradotto dal forum americano
 
Il prodotto sembra avere un potenziale enorme, ma sembra che Reinhard sta cavalcando un altro fallimento. Egli è responsabile di questo catastrofe. Sarebbe interessante conoscere tutta la storia per quanto riguarda il ritardo.


Reinhart (nonostante la sua esperienza dice e IQ) è uno dei migliori esperti nel guidare una società di BK. Il suo record parla da solo.

Dimenticavo tradotto dal forum americano

la storia del ritardo l'hanno nascosta,non hanno mai detto il perche'.se sono dei farabutti come dici allora siamo a posto stanno facendo uscire gli amici prima di dare la bad news.
 
Il prodotto sembra avere un potenziale enorme, ma sembra che Reinhard sta cavalcando un altro fallimento. Egli è responsabile di questo catastrofe. Sarebbe interessante conoscere tutta la storia per quanto riguarda il ritardo.


Reinhart (nonostante la sua esperienza dice e IQ) è uno dei migliori esperti nel guidare una società di BK. Il suo record parla da solo.

Dimenticavo tradotto dal forum americaritardo

il fatto è che non ci sono prospettive sui tempi per la approvazione o meno nonostante la probabile potenzialità del prodotto di cxm.
di conseguenza le quotazioni ne risentono con la felicità non del management ma di chi ci specula anche al ribasso manipolando il titolo come e quando vogliono basta guardare anche ieri sera negli ultimi min dalla paritaà siamo passati a -9 con poche migliaia di pezzi.
Solo il si di fda farà sorridere anche noi finalmente e forse vista la permanenza nel titolo ce lo potremo anche meritare.
Altrimenti non penso al fallimento ma al delisting con quotazione il altri listini PK e o OTC dove li quotanao titoli senza speranza,,,
Saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro