CXM - Cardium Therapeutics Inc. (NYSE:CXM) Volume II... ci prendono per i ciap?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto tempo ha per riprendere il dollaro?Grazie

Dopo aver completato una revisione del business development Cardium e delle attività correlate, il 23 Settembre 2011 , la Borsa ha notificato alla Società di aver accettato il piano modificato Cardium di conformità e concesso alla Società una proroga fino al 31 Dicembre 2011 per riconquistare il rispetto della iscrizione a listino standard.
 
Dopo aver completato una revisione del business development Cardium e delle attività correlate, il 23 Settembre 2011 , la Borsa ha notificato alla Società di aver accettato il piano modificato Cardium di conformità e concesso alla Società una proroga fino al 31 Dicembre 2011 per riconquistare il rispetto della iscrizione a listino standard.



Grazie OK!
 
azz...quindi con questa approvazione e' abbastanza realistico che entro fine anno vada a 1 dollaro o sbaglio?
 
....qualcuno sa quali sono i requisiti minimi per rimanere all'amex?...
 
certo il potenziale c'e.bisogna vedere se non la opano prima.



beh..se la opano megli...no?

almeno sai a quanto vendere

io non ne ho...ed entrare ora a +150 non me la sento ma seguiro' un po gli sviluppi
 
Ciao Guly, finalmente una buona notizia io avevo paura di aver perso i miei soldi. Cmq prima che raggiunga la mia quotazione un pò più di strada ne deve fare. Cmq. sono felice ugualmente, più avanti con i soldi daranno il via al famoso farmaco per il cuore bloccato ora per mancanza di denaro (fase3)
 
con un buon flusso di news il dollaro lo riprendono tranquillamente!

io ormai non ci speravo... consideravo persi i $ messi in cxm... e quando meno te l'aspetti... :D
 
un augurio a tutti gli amici di cxm, sperando siate in gain
 
scusate ma non vi sembrano un po poche 800 mila azioni scambiate?
 
con un buon flusso di news il dollaro lo riprendono tranquillamente!

io ormai non ci speravo... consideravo persi i $ messi in cxm... e quando meno te l'aspetti... :D

Ciao Luigi, oramai ervamo solo in pochi gatti che scrivevano su Cxm. Io cmq. anche se sono ancora in perdita, mi sento molto ma molto più tranquilla e sono fiduciosa anche per generex
 
Ciao Luigi, oramai ervamo solo in pochi gatti che scrivevano su Cxm. Io cmq. anche se sono ancora in perdita, mi sento molto ma molto più tranquilla e sono fiduciosa anche per generex

infatti eravamo rimasti in 3 o 4 .... io sono quasi in pari ma non mollo l'osso, attendo gli 0,8-0,90. Secondo me nei prossimi giorni si parlerà in dettaglio della commercializzazione del prodotto, canali di vendita e previsioni di fatturato e faremo un altro bel balzo... magari un accordo commerciale con una big per la vendita sarebbe il massimo.

Unico problemino se fanno una diluition per finanziare il la commercializzazione...
ad ogni modo per ora va benissimo cosi.. io non ci contavo più su sti soldi di cxm.. li davo per persi.

ciao Monica!! :D
 
Infatti siamo attorno ai 3,2 mio di pezzi:eek::eek:... dove hai preso quel dato?

Buongiorno a tutti... :clap::clap:



10/10/11 16:24:33 Min/Max Volume Open/Close
0,34 +0,21$ 0,2450 851.135 0,2450
+151,85% 0,3799 -


e poi anche 3 milioni dopo un approvazione non dovrebbero essere almeno dieci volte superiore? :mmmm:
 
10/10/11 16:24:33 Min/Max Volume Open/Close
0,34 +0,21$ 0,2450 851.135 0,2450
+151,85% 0,3799 -


e poi anche 3 milioni dopo un approvazione non dovrebbero essere almeno dieci volte superiore? :mmmm:

..E daje tempo... :yes:
Comunque questi qui sotto sono dati di un quarto d'ora fa... :D:D
 

Allegati

  • CXM Oggi.jpg
    CXM Oggi.jpg
    55,3 KB · Visite: 143
10/10/11 16:24:33 Min/Max Volume Open/Close
0,34 +0,21$ 0,2450 851.135 0,2450
+151,85% 0,3799 -


e poi anche 3 milioni dopo un approvazione non dovrebbero essere almeno dieci volte superiore? :mmmm:

se non supera certi valori,quelle in mano al retail incastrato non escono fuori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro