da cla-boh? a CLAB-OHHH!: che l'espansione e la crescita continuino!

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
secondo voi, a che livello si fermerà questa salita, che a questo prezzo segna un +100% in 3 sedute?
 
Non saprei, ma visto che le ho a 3 e passa, spero più in alto possibile :D

Intanto è sparito il comunicato relativo al Recovery Plan :mmmm: :asd: Comunicati stampa
 
secondo voi, a che livello si fermerà questa salita, che a questo prezzo segna un +100% in 3 sedute?

Solo loro sanno che hanno per la capa, certo che a sto punto se hanno resuscitato il warrant fino a 10cent, un pensierino che vogliano spingere alla conversione c'è da farlo...
 
Ho provato ha tirare i rintracciamenti della discesa 1,055-0,502.
Interessante il fatto che alcuni si sovrappongano al centesimo o decimo (2.84, 4,29 - 6,63/4, 10,43/4).
Ricordo che i rintracciamenti che si sovrappongono sono delle calamite per i prezzi.
 

Allegati

  • CLA Giornaliero.png
    CLA Giornaliero.png
    59,6 KB · Visite: 179
Solo loro sanno che hanno per la capa, certo che a sto punto se hanno resuscitato il warrant fino a 10cent, un pensierino che vogliano spingere alla conversione c'è da farlo...

A quanto dovrebbe essere l'azione e quando affinché la conversione abbia senso?
 
Lo scarico potrebbe essere uno specchietto per le allodole per ripartire a fionda. Io ho venduto metà. Tengo l’altra.
 
Lo scarico potrebbe essere uno specchietto per le allodole per ripartire a fionda. Io ho venduto metà. Tengo l’altra.

io non ho venduto..:no::no:
sembra uno scherzo
e' arrivata ad 1 centesimo in piu' del prezzo di carico e poi e' scesa:D

quasi come con tiscali qualche mese fa che supero' di un po' il mio prezzo di carico e non stavo neanche al computer da poter reagire in un qualche modo:wall:
non me l'aspettavo neppure onestamente:eek:
 
io non ho venduto..:no::no:
sembra uno scherzo
e' arrivata ad 1 centesimo in piu' del prezzo di carico e poi e' scesa:D

quasi come con tiscali qualche mese fa che supero' di un po' il mio prezzo di carico e non stavo neanche al computer da poter reagire in un qualche modo:wall:
non me l'aspettavo neppure onestamente:eek:

Io venduti più della meta a 81, chi l'avrebbe mai detto che ci sarebbero tornati, ce li avevo in carico a 0,07...
 
Io ho dei warrant e ancora non li ho venduti.
Voglio vedere dove arriva
 
Il comunicato sul Recovery Plan è tornato, e ne sono stati emessi altri 2: Comunicati stampa
  • CLABO: la controllata cinese Easy Best conclude un accordo commerciale per oltre 1,4 milioni di Euro di potenziali ricavi
  • CLABO: interrotto il rapporto di collaborazione con l’Ing. Riccardo Bottura
 
Ripreso una manciata di warrant

Purtroppo io venduto una buona parte dopo un +800%, troppo inaspettato questo recupero. Se hanno deciso di portarli in zona conversione, bene lo stesso visto quello che si rischia con questi strumenti, vediamo...
 
Scusate, di quale warrant parlate?

Io ne ho 1000 di quello a scadenza 12/2021
 
Venduto warrant oggi
 
Indietro