da cla-boh? a CLAB-OHHH!: che l'espansione e la crescita continuino!

Medie mobili esponenziali. 50 gg ha incrociato la 200 al rialzo. Sul settimanale la 20 sta incrociando la 50.
 
Qualcuno mi darebbe un info sulla conversione dei warrant?

Grazie mille :)
 
Luglio ultima finestra, strike azione a 3,2 con 2 warrant, al momento lontanissimo ma chissà che hanno in testa

magari a chi li ha ne regalassero 1 non negoziabile con strike a 1,30 o 1,40 da sottoscrivere ad una decina di giorni...

almeno entrano dindini freschi in azienda ed in modo sollecito

invece se spostano soltanto in avanti lo strike, non entra nada
insomma ci devono dare la possibilita' di sottoscrivere e con soddisfazione di entrambiOK!
 
Ma con quale Isin?

Io ho 31/12/2021 con questo Isin IT0005091340
 
dai ivan, su, secondo te sono serio?:D
Se vogliamo fare i seri, parliamo dei 32 ml di debiti, della richiesta di sospensione rimborso capitale e della richiesta di nuova finanza altrimenti erano xxxxx visto che ancora non si è normalizzato nulla. Gli hanno dato altri 7 ml,ma secondo me gli si sta stringendo il xxxx per come stanno andando le cose. Stimano che forse a fine 2022 si ritornerà ai livelli di fatturato ed indicatori pre covid, che già non facevano stare tranquilli.
Se vogliamo fare i seri,possiamo leggere lo SP con i suoi troppi ml di attività immateriali.

è proprio l'elemento più oscuro della vicenda. Qualcuno si è fatto un'idea (seria) sull'argomento? cioè oltre alle normali attività immateriali di una sua concorrente di settore... cosa può essere?
 
FORZA forza amministra.tori

prima di rivederla a 0,70 0,80 vedete ben di provvedere....

magari emettendo uno split sui wr 1 a 2 di quelli gia' fuori,e con uno strike magari ad 1 eurozzo....

pero' sbrigatevi, il tempo e' denaroOK!
 
Venduta la manciata di diritti
In bocca al lupo a chi è ancora dentro!
 
Da ieri abbiamo il nuovo direttore generale:


Comunicati stampa

Devono decidere se amano il loro potere o il progresso dell'azienda fatto anche di tranquillità finanziaria.

Energica ha fatto oggi il salto di qualità,speriamo lo faccia anche la clabo.
Suggerimenti ne ho dato in questi 2 anni...
Agvol di baiuchein
 
Fortemente ridimensionata :( ma l'importante è che ha chiuso positiva, vai così! OK!
 
Indietro